lotto_tom75
Advanced Premium Member
Bravissimo lottobassotto! ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io tendo a giocare a per un colpo solo. per giovedì vi aggiornerògli altri ambi sono da giocare ancora ?
io purtroppo non ho fatto in tempo a giocarlo... volevo sapere se gli altri amOggi abbiamo vinto sono molto contento per voi. Grazie di cuore per i complimenti.
ok grazieio tendo a giocare a per un colpo solo. per giovedì vi aggiornerò
Aha aha grande! In effetti ci vuole del tempo, rimaniamo coi piedi per terra. Il banco vuole vincere sempre e fare sempre ambi la vedo dura per ora siamo in positivo. Buona giornata a tuttiBuona giornata per cortesia lasciatelo studiare con tranquillità spetta a lui inserire le news se ci sono
Non capisco il tuo discorso inerente alla giocata che non vada in giro a tante persone.Buona giornata LTB grazie preso nota speriamo che questa giocata non vada in giro a tante persone ti saluto
Non capisco il tuo discorso inerente alla giocata che non vada in giro a tante persone.
ahhahaha ok! Proviamo con un terno a tutte? vi va? 62.80.3Gege spera che non giochino in molti altrimenti la lottomatica non fà uscire i numeri
....![]()