Lina.
Advanced Member >GOLD<
ahhahaha ok! Proviamo con un terno a tutte? vi va? 62.80.3

grazie .....si prova

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahhahaha ok! Proviamo con un terno a tutte? vi va? 62.80.3
come faccio ad avvertirlo?
grazie .....si prova..sperando che Gege lo veda
leggi sopraNo LTB anzi per opera tua ho vinto aspetto aggiornamento ti saluto
leggi sopra
si su tutte 62.80.3LTB e Nonsò stamane super impegnato ho letto quanto hai scritto e la replica di Nonsò giusto mi scuso per questo che la giochiamo terno sho scritto non è stata polemica meno siamo meglio è e poi c'è gente che vende queste giocate ; hanno scritto in tanti a fare complimenti ma sinceramente quanti hanno vinto? speriamo tutti ; comunque ok grazie LTB ho visto la terzina maecco su tutte? ok grazie ti saluto
LTB e Nonsò stamane super impegnato ho letto quanto hai scritto e la replica di Nonsò giusto mi scuso per questo che la giochiamo terno sho scritto non è stata polemica meno siamo meglio è e poi c'è gente che vende queste giocate ; hanno scritto in tanti a fare complimenti ma sinceramente quanti hanno vinto? speriamo tutti ; comunque ok grazie LTB ho visto la terzina maecco su tutte? ok grazie ti saluto
PROPONGO UNA COSINA:: chi gioca deve mettere la schedina giocata prima e tanto piu chi la consiglia che ne dite?oppure scrive giocateli ma io noLTB e Nonsò stamane super impegnato ho letto quanto hai scritto e la replica di Nonsò giusto mi scuso per questo che la giochiamo terno sho scritto non è stata polemica meno siamo meglio è e poi c'è gente che vende queste giocate ; hanno scritto in tanti a fare complimenti ma sinceramente quanti hanno vinto? speriamo tutti ; comunque ok grazie LTB ho visto la terzina maecco su tutte? ok grazie ti saluto
io li gioco sempre, a me non interessa quanti vedono il mio post o quanti giocano, i numeri li condivido con voi con piacere ma non mi aspetto altro.PROPONGO UNA COSINA:: chi gioca deve mettere la schedina giocata prima e tanto piu chi la consiglia che ne dite?oppure scrive giocateli ma io no) io copnvergo con 6 16 di lottobassotto se si dice cosi..
Lottobassotto certo che va, eccome se ci va. Speriamo di fare una mazzata alla Lottomaticaahhahaha ok! Proviamo con un terno a tutte? vi va? 62.80.3
sempre che la mazzata non c'è la dia lei ahhahahahahahaLottobassotto certo che va, eccome se ci va. Speriamo di fare una mazzata alla Lottomatica????
ci sono sempre con nazionale,, e aggiungo un terno in cinquina con 6 16. cioe'. 62 80 3 6 16ahhahaha ok! Proviamo con un terno a tutte? vi va? 62.80.3
Certo Lottobassotto sarà per la prossima, attendiamo aggiornamenti. Comunque stasera è uscito l'ambo su tutte della previsione precedente 17-42. Peccato io non ho giocato quelli dell'altra volta. Ci rifaremo alla prossima.Perso. Sarà per la prossima volta.
12 51 napoli x1 era ambo su tutte peccatoPerso. Sarà per la prossima volta.