Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO....SI AVEVO NOTATO LA RUOTA DI TORINO...INFATTI MI ASPETTAVO CHE UNO DEI 3 FOSSE USCITO....O CHE LO FACCIA A BREVE...Buongiorno Luciano, anche se attualmente seguo altre giocate, stavo analizzando il tuo metodo che ha sicuramente dato buoni frutti negli ultimi tempi ( c'è sempre da imparare ).Ti chiedo quindi : hai mai controllato se dà migliori risultati giocare le prime due ruote ritardatarie oppure le ultime due ruote su cui l'ambo è uscito ? Inoltre ti voglio segnalare il fatto che ho notato come 3 ambi su 6 hanno la ruota di Torino come la più ritardataria e con il massimo storico in corso dal 1939, anche se si tratta di ritardi limitati. I tre ambi sono : 19-48 / 81-82 /41-80.
Saluti.
Giancarlo (AR).
Ciao Luciano, ho visto che hai avuto un riscontro positivo sia per gli ambi a ruota che a tutte. Rinnovo i complimenti. Potresti aggiornare la scheda, non tanto per i numeri che sono sempre gli stessi ma le ruote che variano (giuro che poi tengo nota delle tue modifiche)CIAO....SI AVEVO NOTATO LA RUOTA DI TORINO...INFATTI MI ASPETTAVO CHE UNO DEI 3 FOSSE USCITO....O CHE LO FACCIA A BREVE...
PER L'ALTRA TUA RICHIESTA,.....NO,,,NON HO CONTROLLATO....MA ANCHE IN PASSATO,QUANDO HO FATTO LA MIA PRIMA ESPERIENZA CON QUESTO METODO,HO AVUTO RISULTATI ECCEZIONALI, BEN 5 AMBI SECCHI IN UN UNICO MESE....
COME HAI DETTO C'E' SEMPRE DA IMPARARE....MA ANCHE ...CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA......
UN'ULTIMA CONSIDERAZIONE......HO GRANDE RITORNO ANCHE CON GLI AMBI A TUTTE
AggiornamentoCiao Luciano, ho visto che hai avuto un riscontro positivo sia per gli ambi a ruota che a tutte. Rinnovo i complimenti. Potresti aggiornare la scheda, non tanto per i numeri che sono sempre gli stessi ma le ruote che variano (giuro che poi tengo nota delle tue modifiche)
41-80 TORINO E TUTTE ....IO RISCUOTO....E TU?CIAO....SI AVEVO NOTATO LA RUOTA DI TORINO...INFATTI MI ASPETTAVO CHE UNO DEI 3 FOSSE USCITO....O CHE LO FACCIA A BREVE...
PER L'ALTRA TUA RICHIESTA,.....NO,,,NON HO CONTROLLATO....MA ANCHE IN PASSATO,QUANDO HO FATTO LA MIA PRIMA ESPERIENZA CON QUESTO METODO,HO AVUTO RISULTATI ECCEZIONALI, BEN 5 AMBI SECCHI IN UN UNICO MESE....
COME HAI DETTO C'E' SEMPRE DA IMPARARE....MA ANCHE ...CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA......
UN'ULTIMA CONSIDERAZIONE......HO GRANDE RITORNO ANCHE CON GLI AMBI A TUTTE
SOSTITUIRE TO CON BA41-80 TORINO E TUTTE ....E IO RISCUOTO
OGNUNO sceglie la strada che ritiene piu' giustaBuongiorno Luciano, sono contento della tua vincita specialmente se avevi aumentato la puntata su Torino che si presentava molto promettente e così è stato. Io avrei voluto giocare i tre ambi solo su Torino, ma devo prima chiudere le mie giocate che si concentrano su Palermo. Avevo però individuato una situazione interessante che ho giocato ieri, partendo dall'ambo 81-82 .
La quartina 81-82-83-64 che tarda per terno su tutte le ruote da 2.650 estrazioni l'avevo giocata solo per terno e qualche spicciolo sulla quaterna, sulla ruota appunto di Torino, anche se il gioco sarebbe su tutte le ruote.Rimane ancora valida in occasione delle prossime uscite dell'ambo frequente 81-82.Sò che sono giocate difficili, ma le preferisco ad un gratta e vinci o a un superenalotto.
Un'ultima osservazione sulla tua metodologia di gioco : se la frequenza degli esiti positivi si mantenesse stabile come in questi ultimi mesi, il rapporto puntata/vincita migliore sarebbe quello di giocare solo gli ambi a ruota, magari aumentando la puntata.
Che ne pensi ? hai dei riscontri su un periodo più lungo ?
Saluti.
Ciao Luciano, senza voler insegnare nulla vorrei suggerirti di attendere la sortita del prossimo ambo a tutte e continuare con la tua strategia che finora ha portato quanto atteso... Non esiste una metodologia perfetta ma con la costanza e l'osservazione della dinamica che caratterizza il tuo modus operandi ricaverai le indicazioni per massimizzare la bonta' dei successi. E come dicevano i marinai delle navi a remi dei tempi andati, pale a prora e Buon vento!BUCA ANCHE STASERA.....MA IO NON MI SCORAGGIO
SOSTITUIRE NAPOLI CON GENOVASTASERA A SEGNO CON 19-48 NA E TUTTE
80-90 TUTTE