Novità

AMBI FREQUENTI

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luciano, ti seguo ma non ho avuto tempo di giocare nulla, cercherò di inizare visto i tuoi risultati. Ti faccio i miei complimenti.
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Luciano, anche se attualmente seguo altre giocate, stavo analizzando il tuo metodo che ha sicuramente dato buoni frutti negli ultimi tempi ( c'è sempre da imparare ).Ti chiedo quindi : hai mai controllato se dà migliori risultati giocare le prime due ruote ritardatarie oppure le ultime due ruote su cui l'ambo è uscito ? Inoltre ti voglio segnalare il fatto che ho notato come 3 ambi su 6 hanno la ruota di Torino come la più ritardataria e con il massimo storico in corso dal 1939, anche se si tratta di ritardi limitati. I tre ambi sono : 19-48 / 81-82 /41-80.
Saluti.
Giancarlo (AR).
CIAO....SI AVEVO NOTATO LA RUOTA DI TORINO...INFATTI MI ASPETTAVO CHE UNO DEI 3 FOSSE USCITO....O CHE LO FACCIA A BREVE...
PER L'ALTRA TUA RICHIESTA,.....NO,,,NON HO CONTROLLATO....MA ANCHE IN PASSATO,QUANDO HO FATTO LA MIA PRIMA ESPERIENZA CON QUESTO METODO,HO AVUTO RISULTATI ECCEZIONALI, BEN 5 AMBI SECCHI IN UN UNICO MESE....
COME HAI DETTO C'E' SEMPRE DA IMPARARE....MA ANCHE ...CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA......
UN'ULTIMA CONSIDERAZIONE......HO GRANDE RITORNO ANCHE CON GLI AMBI A TUTTE
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO....SI AVEVO NOTATO LA RUOTA DI TORINO...INFATTI MI ASPETTAVO CHE UNO DEI 3 FOSSE USCITO....O CHE LO FACCIA A BREVE...
PER L'ALTRA TUA RICHIESTA,.....NO,,,NON HO CONTROLLATO....MA ANCHE IN PASSATO,QUANDO HO FATTO LA MIA PRIMA ESPERIENZA CON QUESTO METODO,HO AVUTO RISULTATI ECCEZIONALI, BEN 5 AMBI SECCHI IN UN UNICO MESE....
COME HAI DETTO C'E' SEMPRE DA IMPARARE....MA ANCHE ...CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA......
UN'ULTIMA CONSIDERAZIONE......HO GRANDE RITORNO ANCHE CON GLI AMBI A TUTTE
Ciao Luciano, ho visto che hai avuto un riscontro positivo sia per gli ambi a ruota che a tutte. Rinnovo i complimenti. Potresti aggiornare la scheda, non tanto per i numeri che sono sempre gli stessi ma le ruote che variano (giuro che poi tengo nota delle tue modifiche)
 

Hirpus

Senior Member
COMPLIMENTI LUCIANO!!!
OTTIMA INTUIZIONE QUESTO TIPO DI GIOCO.
RICORDO DI AVER LETTO SIN DALL'INIZIO QUESTE TUE PREVISIONI MA NON LE HO GIOCATE......L'AVESSI FATTO, COME GIOCO IO, AVREI VINTO UN SACCO DI SOLDI......
STIAMO PARLANDO DI AMBI SECCHI!!!!
CERCHERO' DI SELEZIONARNE QUALCUNO CHE MI PIACE DI PIU' ADOTTANDO UNA PROGRESSIONE ADEGUATA.
BUONA GIORNATA ED IN BOCCA AL LUPO.
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luciano, ho visto che hai avuto un riscontro positivo sia per gli ambi a ruota che a tutte. Rinnovo i complimenti. Potresti aggiornare la scheda, non tanto per i numeri che sono sempre gli stessi ma le ruote che variano (giuro che poi tengo nota delle tue modifiche)
Aggiornamento
19-48 Na To
30..83 Fi Ge
80..90 To Ca
12..79 Mi To
81..82 To Pa
33..90 Ve Pa
75..82 Ge Ve
40..51 Mi Ro
60..73 Ca Ve
41..80 To Ro
 
  • Like
Reazioni: NEM

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
ME LO ASPETTAVO
CIAO....SI AVEVO NOTATO LA RUOTA DI TORINO...INFATTI MI ASPETTAVO CHE UNO DEI 3 FOSSE USCITO....O CHE LO FACCIA A BREVE...
PER L'ALTRA TUA RICHIESTA,.....NO,,,NON HO CONTROLLATO....MA ANCHE IN PASSATO,QUANDO HO FATTO LA MIA PRIMA ESPERIENZA CON QUESTO METODO,HO AVUTO RISULTATI ECCEZIONALI, BEN 5 AMBI SECCHI IN UN UNICO MESE....
COME HAI DETTO C'E' SEMPRE DA IMPARARE....MA ANCHE ...CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA......
UN'ULTIMA CONSIDERAZIONE......HO GRANDE RITORNO ANCHE CON GLI AMBI A TUTTE
41-80 TORINO E TUTTE ....IO RISCUOTO....E TU?
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luciano mi devo complimentare con te per i tuoi studi e per la tua intuizione. È economicamente dispendioso ma al di là di questo penso sia un'ottima idea
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Luciano, sono contento della tua vincita specialmente se avevi aumentato la puntata su Torino che si presentava molto promettente e così è stato. Io avrei voluto giocare i tre ambi solo su Torino, ma devo prima chiudere le mie giocate che si concentrano su Palermo. Avevo però individuato una situazione interessante che ho giocato ieri, partendo dall'ambo 81-82 .
La quartina 81-82-83-64 che tarda per terno su tutte le ruote da 2.650 estrazioni l'avevo giocata solo per terno e qualche spicciolo sulla quaterna, sulla ruota appunto di Torino, anche se il gioco sarebbe su tutte le ruote.Rimane ancora valida in occasione delle prossime uscite dell'ambo frequente 81-82.Sò che sono giocate difficili, ma le preferisco ad un gratta e vinci o a un superenalotto.
Un'ultima osservazione sulla tua metodologia di gioco : se la frequenza degli esiti positivi si mantenesse stabile come in questi ultimi mesi, il rapporto puntata/vincita migliore sarebbe quello di giocare solo gli ambi a ruota, magari aumentando la puntata.
Che ne pensi ? hai dei riscontri su un periodo più lungo ?
Saluti.
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Luciano, sono contento della tua vincita specialmente se avevi aumentato la puntata su Torino che si presentava molto promettente e così è stato. Io avrei voluto giocare i tre ambi solo su Torino, ma devo prima chiudere le mie giocate che si concentrano su Palermo. Avevo però individuato una situazione interessante che ho giocato ieri, partendo dall'ambo 81-82 .
La quartina 81-82-83-64 che tarda per terno su tutte le ruote da 2.650 estrazioni l'avevo giocata solo per terno e qualche spicciolo sulla quaterna, sulla ruota appunto di Torino, anche se il gioco sarebbe su tutte le ruote.Rimane ancora valida in occasione delle prossime uscite dell'ambo frequente 81-82.Sò che sono giocate difficili, ma le preferisco ad un gratta e vinci o a un superenalotto.
Un'ultima osservazione sulla tua metodologia di gioco : se la frequenza degli esiti positivi si mantenesse stabile come in questi ultimi mesi, il rapporto puntata/vincita migliore sarebbe quello di giocare solo gli ambi a ruota, magari aumentando la puntata.
Che ne pensi ? hai dei riscontri su un periodo più lungo ?
Saluti.
OGNUNO sceglie la strada che ritiene piu' giusta
anch'io, come te, rincorrevo le formazioni in ritardo.
Poi mi sono accorto che era opportuno provare a cambiare strategia.
La cosa mi ha sorpreso in maniera positiva.
le formazioni piu' frequenti mi stanno dando grosse soddisfazioni,al punto che con il piccolo capitale che sono riuscito ad accumulare, mi da' l'opportunita' di seguire piu' formazioni,e poter fare le dovute progressioni su tutte le ruote.
Chiaramente adesso e' un periodo positivo anche per l'esito dell'ambo seco a ruota.....Ma non sara' sempe cosi'.
Cmq.avevo pensato di aumentare la posta sugli ambi a ruota,ma non avevo inizialmente capitale disponobile (adesso ce l'ho)
Spero continui questo periodo fortunato.....magari cerchero' di restringere il campo su solo alcuni ambi,lasciando su alcuni la giocata minima
GRAZIE ....i consigli sono sempre ben accetti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUCA ANCHE STASERA.....MA IO NON MI SCORAGGIO
Ciao Luciano, senza voler insegnare nulla vorrei suggerirti di attendere la sortita del prossimo ambo a tutte e continuare con la tua strategia che finora ha portato quanto atteso... Non esiste una metodologia perfetta ma con la costanza e l'osservazione della dinamica che caratterizza il tuo modus operandi ricaverai le indicazioni per massimizzare la bonta' dei successi. E come dicevano i marinai delle navi a remi dei tempi andati, pale a prora e Buon vento!
Buona giornata
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Bel colpo Luciano, 2 ambi di cui uno sulla seconda ruota ritardataria. Una domanda : in assenza di uscite aumenti le puntate solo sugli ambi a tutte o anche su quelli a ruota ?
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
AUMENTO SPESSO LA POSTA SULL'AMBO A TUTTE...TANTO E' VERO CHE SU 19-48 AVEVO PUNTATO 5 EURO
SU 80-90 AVEVO PUNTATO SOLTANTO 1 EURO
MI RIPAGA AMPIAMENTE LA VINCITA SULL'AMBO SECCO 19-48 A NAPOLI
L'AUMENTO SU RUOTA FISSA LO FACCIO DOPO UN CERTO PERIODO....MA CHIARAMENTE NON POSSO SEGUIRLI TUTTI IN EGUAL MISURA
NE AVEVO SCELTI 2 DOVE AUMENTARE LA POSTA
33-90 PA-VE
12-79 MI TO
PER ADESSO SOLO QUESTI.....VEDIAMO
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto