Novità

Ambi ripetuti , previsione personale

jobby73

Advanced Member
Ciao Tittapatti volevo chiederti,
(anche perchè se non ho capito male la statistica è breve vero?)..per quanto riguarda gli ambi da poter formare. davvero non si incappa in un errore se si utilizzano per ambi solo 25-75-30-70-.. ??? grazie per la risposta ciao
 

tittapatti

Banned
Ciao Tittapatti volevo chiederti,
(anche perchè se non ho capito male la statistica è breve vero?)..per quanto riguarda gli ambi da poter formare. davvero non si incappa in un errore se si utilizzano per ambi solo 25-75-30-70-.. ??? grazie per la risposta ciao

Allora: io ho fatto la statistica partendo da settembre 2011 ma funzionava anche prima.
Per quanto riguarda la formazione degli ambi quello è un consiglio per chi ha qualcosa in più da spendere e vuole tentare l'ambo secco, ma è più rischioso. In sostanza se vuoi giocare gli ambi secchi dovresti giocare anche le 2 cinquine per intero se non vuoi brutte sorprese.

 
Ultima modifica:

jobby73

Advanced Member
Sì certo le cinquine almeno per tentare il terno le avrei giocate.. ma avevo paura a giocare solo determinati ambi e non tutti.. ci penso su...grazie della risposta.. che dici magari questo è il colpo buono che esce!!! vedremo... ciaoooooo
 

tittapatti

Banned
Non so se stasera è la volta buona, lo spero, il proverbio dice pure "non c'è due senza tre!!!". Comunque nella 2^ previsione che avevo postato ( quella dove è uscito il terno ) giocando solo gli ambi ne avresti vinti addirittura 2 .
 

mihael

Advanced Premium Member
Buongiorno titta,
come da statistica il quarto colpo...nulla!!!
Vuol dire che sabato facciamo il "botto"!! ;):):)
Speriamo dai!!!! :cool:
SI CONTINUA!!!!:D
Buona giornata e buon week-end a tutti!!
Kiss Kiss.
 

tittapatti

Banned
Ciao Mihael, mi dispiace ma questa previsione ritarda.:( Le altre sono state più veloci....che dire... se uno può seguirle direi di continuare ancora per qualche colpo.
Buona serata anche a te.
:)
 

tittapatti

Banned
Ragazzi sti numeri non vogliono venire fuori e mi stanno facendo penare. Penso che dovrò fare una bella MACUMBA antisfiga ahahahahahahamacumba.jpg
 

tittapatti

Banned
Allora facciamo il punto della situazione = chi vuole può continuare la previsione su BA/PA che è arrivata comunque alla 8^ estrazione, e secondo me per altri 2 colpi andrebbe giocata.
Però adesso c'è anche una previsione fresca fresca con l'uscita dell'ambo uguale isotopo a CA/VE 47/31:


15-89-73-57-41:)
60-44-28-12-86
:)
 

tittapatti

Banned
Bene al 4° colpo abbiamo fatto l'AMBO 12 - 86 a CAGLIARI!!! Peccato per l'altra previsione che non vuole uscire.....ma secondo me se si ha pazienza esce....prima o poi esce!!!
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dalla cinquina con 11-74 ottima frequenza su Naz. e anche sulla diametrale di Milano (Venezia) io gioco anche su Venezia.

In bocca al lupo per domani
 

tittapatti

Banned

Ruote: BA -PA

5-25-40-60-75
15-30-50-70-85


Purtroppo con largo "ritardo" è uscito l'ambo a Bari 60-75 nell'estrazione del 4 Maggio. Sigh Sobh!!! Mi era pure sfuggito......
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto