tittapatti
Banned
Siete pronti per la nuova previsione??????????????
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao roberto in che senso tua moglie in riunione condominiale ? uhmm!!! a qust'ora?io ci sono...mi ha mollato anche la moglie stasera, riunione condominiale...
ciao roberto in che senso tua moglie in riunione condominiale ? uhmm!!! a qust'ora?
iniziava alle 21,00....di solito finisce alle 24,00, io stasera avevo la scusa delle partite .... eheheh, è sempre una scocciatura ste riunioni, tanto non si arriva a capo di niente
Scusatemi ma poi ieri ho dovuto cedere il pc ...... Comunque oggi sono pronta con la nuova previsione:
BARI/GENOVA:
69-87
69-15
69-33
69-51
51-33
51-15
51-87
24-42
24-60
24-78
24-06
6-78
6-60
6-42
lo so che sono ben 14 ambi x 2 ruote però potete giocare solo le cinquine così composte:
69-87-15-33-51
24-42-60-78-6
Ciao TittaPatti,
anchio sono appasionato dagli ambi ripetuti e ho scitto questo post in cui ho avuto ottimi esiti a colpo, anche se le ultime 3 estrazioni sono state stitiche
http://forum.lottoced.com/f7/il-segreto-degli-ambi-ripetuti-94922/
mi chiedevo se tu avevi reso pubblico il metodo con cui fai queste previsioni e se magari ti andava di condividere i nostri "segreti" per tirar fuori qualcosa di ancora piu' potente ....
ciao patti avrei 2 orientamenti se a ge........
6-78
6-60
6-42
a ba invece
24-42
24-60
24-78
24-6
mi sbaglierò ma io ci provo grazie
ciao TittaPatti,
da una ricerca che ho appena terminato è uscita fuori la cinquina piu' antica su bari che non ha più dato un ambo da 239 estrazioni...e guarda che numeri sono: 4-6-12-47-69
non ci farà mica lo scherzetto che il tuo 69 su una cinquina e il 6 sull'altra si uniscano dandoci l'ambo a Bari o addirittura un terno ?????
come la vedi questa giocata:
6-69-87
6-69-15
6-69-33
6-69-51
per ambo e terno
[/QUA
Ciao Lottolover, le mie 2 cinquine sono strutturate in modo tale che se esce l'ambo esce esclusivamente in una delle due cinquine.
In altre parole è difficile che un numero di una cinquina si accoppi con un numero di un'altra cinquina, per esempio in questo caso , a mio modesto parere, sarà difficile che escano insieme il 6 e il 69 . Però nel lotto la certezza non esiste e quindi potrebbe anche capitare ....personalmente io giocherei le mie due cinquine così come si trovano, principalmente per ambo e qualche centesimo anche al terno, oppure se si vuole rischiare anche gli ambi sono buoni . Poi se ci mettiamo pure che si aspetta il 6 a Genova si potrebbe tentare solo con gli ambi con il 6 in modo da restringere ancor di più il gioco e sperare in una vincita più sostanziosa......si spera!!!!!
io le ho già giocate per ambo e terno...speriamo che si rompano gli schemi ed esca anche il 6 cosi magari invece di postare la vincita dell ambo metto quella del terno...sai che soddisfazione per entrambi ihihihihih ....mi piace sognare, sono un gemelli
![]()