Novità

AMBI TODAY FEBBRAIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione 089
  • Data di inizio Data di inizio
089;n1957848 ha scritto:
Ciao a tutti un caro saluto ciao milena-briciola e tutti quelli che passano da qui,sto aspettando una condizione di gioco su genova che non si riesce a chiudere e per questo non ho postato in questo periodo però c'e un gioco interessante su venezia 11-73 ecco che va seguito per due colpi ma domani e la più probabile...ciao 089 ;)

schiviato il bersaglio con il +1 .... l'ambetto 12-73 è andato a segno ... bravissimo 089

Ultima modifica:
Ciao Claudio grazie si questo di venezia (11.73) era un buon gioco io stavo seguendo ancora, poi non e andato a buon fine.adesso c'è il 7-46 su genova e messo come quello di venezia stessi dati stessa probabilità...sto valutando un ambo su napoli ma sono un po perplesso lo controllo e se e il caso lo posto........ricambio i ringraziamenti e la fiducia che hai , si vede che segui perché nessuno ha rilevato ciò che tu hai evidenziato su venezia ciao 089

Anch'io ho continuato a giocare 11- 73 a VE, che peccato quel + 1 !!! Continuo su GE 7 -46
Ciao 089, molto molto bravo ! Naturalmente sono curiosa di vedere la previsione su NA ! Grazie !

Ciao 089 io per lavoro non sono sempre presente però ti seguo sempre.grazie per Genova e se vorrai per napoli grazie buona serata

089;n1959662 ha scritto:
Ciao Claudio grazie si questo di venezia (11.73) era un buon gioco io stavo seguendo ancora, poi non e andato a buon fine.adesso c'è il 7-46 su genova e messo come quello di venezia stessi dati stessa probabilità...sto valutando un ambo su napoli ma sono un po perplesso lo controllo e se e il caso lo posto........ricambio i ringraziamenti e la fiducia che hai , si vede che segui perché nessuno ha rilevato ciò che tu hai evidenziato su venezia ciao 089

Non è da molto che ti seguo 2/3 mesi ma ho letto i tuoi vecchi post su questo forum, le tue previsioni hanno valide fondamenta, peccato che gli esiti ad ambo, qualche volta l'asciano l'amaro in bocca, anche per la ristrettezza dei colpi di gioco.... ho notato comunque che con qualche artifizio, si potrebbe andare a segno, forse anche con il terno.
Leggendo dei 100enari ho ammirato con stupore la precisione con cui si susseguivano le uscite degli abbinamenti.... spettacolare.
Chi ti avesse seguito con questi ultimi x la sola ambata, sarebbe andato a "cassa" spesso e volentieri.
Ancora grazie per quanto ci proponi.
Un saluto.
Claudio

Ciao claudio grazie per quanto scrivi,dalla settimana prossima aggiorno un po il programma 100tenari vedo che posso tirare fuori qualcosa ...cmq c'e' quest'ambo molto curioso.napoli 8-9 ba' un po insolito come gioco ... forse e arrivato il momento di riposare sia io che il programma:):):) siamo andati in tilt ciao. Un caro saluto a pot pourri e marrimo74 a presto 089

Ciao 089 grazie per questo nuovo ambo, lo ripetuto varie volte io gioco le tue previsioni con fiducia .Non credo che tu sia andato in tilt , mi dispiacerebbe se non posteresti piu' le tue previsioni.ma se questo che senti lo rispetto, sappi comunque qualora riprenderai io le giochero'.Un caro saluto.

089;n1959807 ha scritto:
Ciao claudio grazie per quanto scrivi,dalla settimana prossima aggiorno un po il programma 100tenari vedo che posso tirare fuori qualcosa ...cmq c'e' quest'ambo molto curioso.napoli 8-9 ba' un po insolito come gioco ... forse e arrivato il momento di riposare sia io che il programma:):):) siamo andati in tilt ciao. Un caro saluto a pot pourri e marrimo74 a presto 089

Non volevo darti nessuna indicazione di ricominciare sul gioco dei centenari, volevo solo congratularmi con te. Per me il gioco dell'ambo secco è migliore, perchè non amo particolarmente i centenari.
Che tu possa essere un po stanco lo posso capire, ma che il programma sia in tilt.... mi fa sorridere :) :) , dai abbi fiducia che con qualche buon esito si cambia rotta, forza 089.
Un saluto....
ps: l' 11.73 di VE lo trasformerei in 11 13 ( oggi siamo al 5° colpo ).

Ultima modifica:
ringraziamenti6qp8.jpg

TANTISSIME GRAZIE 089!!!!!
Ciao Buona serata a te e a tutti amici ed amiche:)

Ultima modifica:
Buonasera... grazie a tutti per il vostro affetto,certo degli deludenti esiti ,però c'e' sempre una ripresa.Ecco ho trovato qualcosa di molto interessante sulla ruota di napoli per le prossime tre/quattro,estrz.un ambo in cui ci credo molto 3-18 i dati sono ottimi,spero e mi auguro di ripagare la vostra fiducia in questo gioco su napoli,un caro saluto 089

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54