stella0161
Advanced Member >PLATINUM<
GRAZIE089;n1958819 ha scritto:GENOVA 46.7 PER TRE ESTRZ

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GRAZIE089;n1958819 ha scritto:GENOVA 46.7 PER TRE ESTRZ
089;n1957848 ha scritto:Ciao a tutti un caro saluto ciao milena-briciola e tutti quelli che passano da qui,sto aspettando una condizione di gioco su genova che non si riesce a chiudere e per questo non ho postato in questo periodo però c'e un gioco interessante su venezia 11-73 ecco che va seguito per due colpi ma domani e la più probabile...ciao 089![]()
089;n1959662 ha scritto:Ciao Claudio grazie si questo di venezia (11.73) era un buon gioco io stavo seguendo ancora, poi non e andato a buon fine.adesso c'è il 7-46 su genova e messo come quello di venezia stessi dati stessa probabilità...sto valutando un ambo su napoli ma sono un po perplesso lo controllo e se e il caso lo posto........ricambio i ringraziamenti e la fiducia che hai , si vede che segui perché nessuno ha rilevato ciò che tu hai evidenziato su venezia ciao 089
089;n1959807 ha scritto:Ciao claudio grazie per quanto scrivi,dalla settimana prossima aggiorno un po il programma 100tenari vedo che posso tirare fuori qualcosa ...cmq c'e' quest'ambo molto curioso.napoli 8-9 ba' un po insolito come gioco ... forse e arrivato il momento di riposare sia io che il programmasiamo andati in tilt ciao. Un caro saluto a pot pourri e marrimo74 a presto 089