Novità

AMBI TODAY GENNAIO 2016

• Creatore Discussione Creatore Discussione 089
  • Data di inizio Data di inizio
0801120734532046152.gif

I ringraziamenti vanno tutti a te 089!!!!!
per la tua generosità di condividere con tutti noi i
tuoi studi e donarci queste belle previsioni
Ciao buon inizio settimana e buon lunedi a te e a tutti
gli amici ed amiche che ti seguono:)

ciao 089, andiamo avanti? Hai notato quel famoso 3 18 a ve? Si è fatto aspettare molto, ma le tue previsioni sono ottim, complimenti

floradora

floradora;n1955107 ha scritto:
ciao 089, andiamo avanti? Hai notato quel famoso 3 18 a ve? Si è fatto aspettare molto, ma le tue previsioni sono ottim, complimenti

floradora
Ciao floradora grazie per quanto leggo ma stavolta i complimenti non li merito e i risultati lo dimostrano e un bel po che non faccio vincere ... Pronostici elaborati e mirati per ottenere il massimo,fatto sta! che non vanno a buon fine,e ciò mi dispiace per domani c'e questo gioco sulla ruota di napoli 64-8-2 dovrebbe dare quest'ambo 64-8...questa giocata e un po il mio test di attendibilità non di( popolarità) rimangono solo due colpi in gioco ciao 089

089;n1955244 ha scritto:
Ciao floradora grazie per quanto leggo ma stavolta i complimenti non li merito e i risultati lo dimostrano e un bel po che non faccio vincere ... Pronostici elaborati e mirati per ottenere il massimo,fatto sta! che non vanno a buon fine,e ciò mi dispiace per domani c'e questo gioco sulla ruota di napoli 64-8-2 dovrebbe dare quest'ambo 64-8...questa giocata e un po il mio test di attendibilità non di( popolarità) rimangono solo due colpi in gioco ciao 089

Ciao 089 leggo sopra che la previsione è su Napoli 64-8-2
ma non è su Genova la previsione in gioco 4-8-21?
Ti ringrazio se vorrai chiarirmi il dubbio nel caso le gioco tutte ed due
se quella di stasera è un'altra nuova.
Ciao grazie mille di tutto quello che fai per noi.............buona serata
Sotto ti ho riportato la previsione che hai dato in precedenza

1-2016, 15:59
Genova 4.8.21 l'ambo più più probabile e 4-8 i dati rilevati dicono che e un buon gioco (e messo bene) non vorrei illudere o istigare al gioco ma anche un buona giocata a tutte le ruote. solo come terno. ringrazio a tutti quelli che passano da qui e il vostro affetto e calore che trasmettette mi invogliate a postare sempre. un caro saluto 089

Ultima modifica:
Grazie 089 mille per la previsione .Non sempre si puo' vincere ma si apprezza la disponibilita' di condividere con gli altri . Ti auguro una buona serata.

Artemisia;n1955249 ha scritto:
Ciao 089 leggo sopra che la previsione è su Napoli 64-8-2
ma non è su Genova la previsione in gioco 4-8-21?
Ti ringrazio se vorrai chiarirmi il dubbio nel caso le gioco tutte ed due
se quella di stasera è un'altra nuova.
Ciao grazie mille di tutto quello che fai per noi.............buona serata
Sotto ti ho riportato la previsione che hai dato in precedenza

1-2016, 15:59
Genova 24-04.8.21 l'ambo più più probabile e 4-8 i dati rilevati dicono che e un buon gioco (e messo bene) non vorrei illudere o istigare al gioco ma anche un buona giocata a tutte le ruote. solo come terno. ringrazio a tutti quelli che passano da qui e il vostro affetto e calore che trasmettette mi invogliate a postare sempre. un caro saluto 089
ciao artemisia pienamente d'accordo con i tuoi dubbi che devo giocare? i pronostici che posto sono già in gioco ed hanno tutti la durata di 7 colpi ho notato che questo programma (AMBI TODAY)da dei buoni risultati alla fine dal quinto-sesto e settimo colpo ecco l'estrazioni passati hanno fatto salire le probabilità del 64-8-2 su napoli tutto qua ma genova 4-8-21 c'e ancora un colpo.IL mio gioco di domani e puntare bene su napoli un po meno su genova poi segui sempre il tuo istinto ciao 089

MIlena56;n1955252 ha scritto:
Grazie 089 mille per la previsione .Non sempre si puo' vincere ma si apprezza la disponibilita' di condividere con gli altri . Ti auguro una buona serata.
ciao milena 56 grazie!!!

089;n1955256 ha scritto:
ciao artemisia pienamente d'accordo con i tuoi dubbi che devo giocare? i pronostici che posto sono già in gioco ed hanno tutti la durata di 7 colpi ho notato che questo programma (AMBI TODAY)da dei buoni risultati alla fine dal quinto-sesto e settimo colpo ecco l'estrazioni passati hanno fatto salire le probabilità del 64-8-2 su napoli tutto qua ma genova 4-8-21 c'e ancora un colpo.IL mio gioco di domani e puntare bene su napoli un po meno su genova poi segui sempre il tuo istinto ciao 089

Ti ringrazio molto 089 della tua gentilezza e disponibilità.
Grazie anche per i preziosi consigli che metterò subito in pratica.
Io ti seguo con la massima fiducia e sono sicura che arriveranno
presto degli splendidi risultati.
Non tutte le previsioni possono essere vincenti ma questo nulla
toglie alla tua capacità e bravura.
Il lotto è un gioco di attesa........basta saper attendere pazienti e la vincita
arriverà.
Ciao buona serata a te e a tutti gli amici ed amiche che ti seguono

Ultima modifica:
Ciao 089 io sono molto positiva.....speriamo che presto i tuoi numeri ci facciano una belarus sorpresa!!!!!!!!???????

buona_fortuna_11.jpg

Buon martedì e buon pomeriggio 089 a te
e a tutti amici ed amiche di questo bel post.........
che sia un martedì fortunato e vincente per
tutti noi.
Ciaooooo 089 e sempre tantissime grazie per tutto!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57