Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao floradora grazie per quanto leggo ma stavolta i complimenti non li merito e i risultati lo dimostrano e un bel po che non faccio vincere ... Pronostici elaborati e mirati per ottenere il massimo,fatto sta! che non vanno a buon fine,e ciò mi dispiace per domani c'e questo gioco sulla ruota di napoli 64-8-2 dovrebbe dare quest'ambo 64-8...questa giocata e un po il mio test di attendibilità non di( popolarità) rimangono solo due colpi in gioco ciao 089floradora;n1955107 ha scritto:ciao 089, andiamo avanti? Hai notato quel famoso 3 18 a ve? Si è fatto aspettare molto, ma le tue previsioni sono ottim, complimenti
floradora
089;n1955244 ha scritto:Ciao floradora grazie per quanto leggo ma stavolta i complimenti non li merito e i risultati lo dimostrano e un bel po che non faccio vincere ... Pronostici elaborati e mirati per ottenere il massimo,fatto sta! che non vanno a buon fine,e ciò mi dispiace per domani c'e questo gioco sulla ruota di napoli 64-8-2 dovrebbe dare quest'ambo 64-8...questa giocata e un po il mio test di attendibilità non di( popolarità) rimangono solo due colpi in gioco ciao 089
ciao artemisia pienamente d'accordo con i tuoi dubbi che devo giocare? i pronostici che posto sono già in gioco ed hanno tutti la durata di 7 colpi ho notato che questo programma (AMBI TODAY)da dei buoni risultati alla fine dal quinto-sesto e settimo colpo ecco l'estrazioni passati hanno fatto salire le probabilità del 64-8-2 su napoli tutto qua ma genova 4-8-21 c'e ancora un colpo.IL mio gioco di domani e puntare bene su napoli un po meno su genova poi segui sempre il tuo istinto ciao 089Artemisia;n1955249 ha scritto:Ciao 089 leggo sopra che la previsione è su Napoli 64-8-2
ma non è su Genova la previsione in gioco 4-8-21?
Ti ringrazio se vorrai chiarirmi il dubbio nel caso le gioco tutte ed due
se quella di stasera è un'altra nuova.
Ciao grazie mille di tutto quello che fai per noi.............buona serata
Sotto ti ho riportato la previsione che hai dato in precedenza
1-2016, 15:59
Genova 24-04.8.21 l'ambo più più probabile e 4-8 i dati rilevati dicono che e un buon gioco (e messo bene) non vorrei illudere o istigare al gioco ma anche un buona giocata a tutte le ruote. solo come terno. ringrazio a tutti quelli che passano da qui e il vostro affetto e calore che trasmettette mi invogliate a postare sempre. un caro saluto 089
ciao milena 56 grazie!!!MIlena56;n1955252 ha scritto:Grazie 089 mille per la previsione .Non sempre si puo' vincere ma si apprezza la disponibilita' di condividere con gli altri . Ti auguro una buona serata.
089;n1955256 ha scritto:ciao artemisia pienamente d'accordo con i tuoi dubbi che devo giocare? i pronostici che posto sono già in gioco ed hanno tutti la durata di 7 colpi ho notato che questo programma (AMBI TODAY)da dei buoni risultati alla fine dal quinto-sesto e settimo colpo ecco l'estrazioni passati hanno fatto salire le probabilità del 64-8-2 su napoli tutto qua ma genova 4-8-21 c'e ancora un colpo.IL mio gioco di domani e puntare bene su napoli un po meno su genova poi segui sempre il tuo istinto ciao 089