briciola68
Advanced Member
CIAO 089 ANDIAMO AVANTI VERO? UN ALTRO COLPO? SE HAI UN ALTRO AMBO IO LO GIOCO GRAZIE TI SEGUO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona sera briciola si ancora un altro colpo. Aggiungere un altro ambo e un po' contro il mio giocare al lotto ...facciamo due calcoli ogni anno ci sono 156/157 estrazioni supponiamo che io giochi 10 euro per estrazione spendo tot1560,00 euro se faccio ambo secco vinco 2350 quindi un utile di 790 euro calcola che di media si fanno 4/5 ambi all'anno fatti un po i conti ....che senso a giocare 5 ambi da 2 euro o 10 ambi da 1 euro e quando abbiamo vinto siamo in perdita ...però ti accontento domani ti posto un altro ambo credo su torino c'e' un bel gioco pero lo devo vedere meglio a presto 089briciola68;n1936482 ha scritto:CIAO 089 ANDIAMO AVANTI VERO? UN ALTRO COLPO? SE HAI UN ALTRO AMBO IO LO GIOCO GRAZIE TI SEGUO
Grazie 089 !!!089;n1936499 ha scritto:Buona sera briciola si ancora un altro colpo. Aggiungere un altro ambo e un po' contro il mio giocare al lotto ...facciamo due calcoli ogni anno ci sono 156/157 estrazioni supponiamo che io giochi 10 euro per estrazione spendo tot1560,00 euro se faccio ambo secco vinco 2350 quindi un utile di 790 euro calcola che di media si fanno 4/5 ambi all'anno fatti un po i conti ....che senso a giocare 5 ambi da 2 euro o 10 ambi da 1 euro e quando abbiamo vinto siamo in perdita ...però ti accontento domani ti posto un altro ambo credo su torino c'e' un bel gioco pero lo devo vedere meglio a presto 089
Ciao 089,la pensiamo allo stesso modo,quanti ambi sono stati vinti quest'anno? la domanda sembra sciocca però se la media è stata superata farò una puntata inferiore,grazie della risposta089;n1936499 ha scritto:Buona sera briciola si ancora un altro colpo. Aggiungere un altro ambo e un po' contro il mio giocare al lotto ...facciamo due calcoli ogni anno ci sono 156/157 estrazioni supponiamo che io giochi 10 euro per estrazione spendo tot1560,00 euro se faccio ambo secco vinco 2350 quindi un utile di 790 euro calcola che di media si fanno 4/5 ambi all'anno fatti un po i conti ....che senso a giocare 5 ambi da 2 euro o 10 ambi da 1 euro e quando abbiamo vinto siamo in perdita ...però ti accontento domani ti posto un altro ambo credo su torino c'e' un bel gioco pero lo devo vedere meglio a presto 089
ciao Briciola gentilissima come sempre,ti ho preso cosi tanto al cuore che devo farti vincere un ambo secco ti sto postando più di qualche ambo per l'augurio di farti felice ciao 089briciola68;n1936700 ha scritto:089 grazie grazie grazie baci baci
ciao rocco 63rocco63;n1936759 ha scritto:Ciao 089 ci sono anch'io.
Una buona serata a tutti