Novità

Ambi Today

• Creatore Discussione Creatore Discussione 089
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno e buon Santa Lucia a tutti.
X 089 non ti preoccupare siamo grandi e vaccinati ognuno gioca quanto vuole non penso che chiunque si rovini per 1 - 2 ambi, penso che a tutti noi fa piacere avere le tue previsioni.
089 sei ina persona bravissima solo per il fatto che pensi a noi a dare le tue previsioni e non aggiungo altro.
Buona giornata a tutti

089;n1943742 ha scritto:
Buongiorno e Buona domenica purtroppo le ultime giocate non sono andate a buon fine, mi dispiace per tutti quelli che hanno giocato anche un solo euro ma sono soldi che uno spende,gli ultimi 15 giorni mi sono fatto carico di una promessa.che ad oggi si e trasformata in un peso,ci sto male quando non si vince... le previsioni postate lascio a voi se continuare o no,L'ULTIMO consiglio e previsione e di continuare per tre colpi su venezia 25-26 fino a sabato 19 dic.non aggiungo più altro un caro saluto a tutti 089

Buongiorno 089 !!!!!hai detto bene una promessa!!
non una certezza!!!!..................quindi non devi farti
nessun dispiacere, chi gioca ........gioca di sua volonta e
responsabilità consapevole dei rischi e che il banco è
sempre più forte.
Io continuo a giocare le tue previsioni sempre con
la massima fiducia in te, e aspetto con pazienza
la vincità arriverà quanto prima!!!!!

BUONA DOMENICA E BUONA FESTIVITA'
DI SANTA LUCIA 089 A TE E A TUTTI
GLI AMICI ED AMICHE CHE SEGUONO
QUESTO BEL POST....................E TANTI
AUGURI ANCHE A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE!
SERENA E FELICE GIORNATA A TUTTI!!!!!!

(Untitled)

prendersela per un colpo andato a male non è giusto 089. il gioco del lotto è così . altrimenti non sarebbe tale sarebbe una pesca di beneficenza. ti dirò di più . io prima davo anche qualche previsione e la maggior parte delle volte andavano bene e a colpo pure. ora non è più così . il fatto di essermi abituato a prendere qualcosa a colpo e ora aspettare quei 4/5 colpi in più mi pesa tantissimo. ma che ci si può fare il gioco è fatto così. non ti abbattere per così poco te lo dico per esperienza personale. ciao e buona domenica

Buona Domenica 089,e grazie di cuore x tutto impegno che metti x tutti noi.Tutti ti ammiriamo e sta sicuro che farai felice tutti noi.Grazie a tutti x gli Auguri visto che mi chiamo Lucia e contraccambio .Buona Festa S. Lucia.

Ciao 089 ti ringrazio delle previsioni che ci regali , credo che tutti noi giochiamo quello che possiamo , a volte si vince e a volte si perde ma consapevoli di cio' che si fa. Continuero' i tuoi ambi con la massima fiducia. Un abbraccio sincero a te e a tutti gli amici. Un saluto particolare a tutte le Lucie.

Grazie 089 dei tuoi consigli. Se fosse così facile vincere saremo tutti ricchi. siamo tutti consapevoli di questo penso,ed è sottinteso che ognuno giochi il giusto. Buona giornata a tutti ciao

089;n1943742 ha scritto:
Buongiorno e Buona domenica purtroppo le ultime giocate non sono andate a buon fine, mi dispiace per tutti quelli che hanno giocato anche un solo euro ma sono soldi che uno spende,gli ultimi 15 giorni mi sono fatto carico di una promessa.che ad oggi si e trasformata in un peso,ci sto male quando non si vince... le previsioni postate lascio a voi se continuare o no,L'ULTIMO consiglio e previsione e di continuare per tre colpi su venezia 25-26 fino a sabato 19 dic.non aggiungo più altro un caro saluto a tutti 089
Lei è una persona veramente altruista e generosa...giochero' anch'io questo ambo grazie mille!

Caro 089 io invece in te credo tantissimo e giocherò il tuo ambo super fiduciosa puntandoci anche qcs in più!!!!!sperando che arrivi un meraviglioso regalo di Natale

Caro 089 la tua sensibilità mi emoziona e dona tanto più di una qualsiasi vincita credimi. Al giorno di oggi incontrare anche solo virtualmente anime belle e pulite nel cuore è una grande vittoria. Ti prego non sentirti responsabile di eventuali sconfitte perchè non ce ne sono. Sappiamo che il gioco del lotto è aleatorio e fortuito se vogliamo. Io nn ho vizi, non fumo non bevo non spendaccio ma mi concedo il gioco (nel limite del mio possibile) perchè mi diverte, e mi piacciono i numeri poi non disdegno se sono vincenti. E i tuoi 25-26 lo saranno di certo :D;););) Ti chiedo solo piccola conferma perchè ho sentore del 87 a venezia in uscita : lo giocheresti ancora col 15 o hai altre idee ? Grazie un abbraccio

Mofy;n1944107 ha scritto:
Caro 089 la tua sensibilità mi emoziona e dona tanto più di una qualsiasi vincita credimi. Al giorno di oggi incontrare anche solo virtualmente anime belle e pulite nel cuore è una grande vittoria. Ti prego non sentirti responsabile di eventuali sconfitte perchè non ce ne sono. Sappiamo che il gioco del lotto è aleatorio e fortuito se vogliamo. Io nn ho vizi, non fumo non bevo non spendaccio ma mi concedo il gioco (nel limite del mio possibile) perchè m i diverte, e mi piacciono i numeri poi non disdegno se sono vincenti. E i tuoi 25-26 lo saranno di certo :D;););) Ti chiedo solo piccola conferma perchè ho sentore del 87 a venezia in uscita : lo giocheresti ancora col 15 o hai altre idee ? Grazie un abbraccio
Grazie Mofy, si il tuo sentore è giusto sull' 87, nelle prossime tre estraz".DOVREBBE" uscire,attenzione però che se non viene fuori nelle prossime tre estrz. potrebbe assentarsi alla lunga.si il 15 rimane un ottimo abbinamento.ciao 089

Voglio ringraziarvi a tutti quelli che ieri oggi... mi avete rincuorato.Siete delle belle persone tutti di vero cuore 089

Mamma mia da un metodo mi viene 24-27 a VE ( i laterali del tuo ambo)
naturalmente gioco sia il mio ambo che il tuo 25-26

ciao 089 la vincita è vicina
Deposito_zio_paperone.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86