Novità

AMBISSIMO DELLA LAGUNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti...dopo la bella vincita di ieri sera con l'ambissimo di San Silvestro a tutte al primo colpo,terza vincita consecutiva per chi mi segue su quattro estrazioni....andiamo a prenderci ora l'ambo della laguna....e magari con un po' di fortuna il terno per chi gioca anche la terzina...e' un momento magico...e tutti in gondola a brindare l'anno nuovo...in bocca al lupo a tutti...Francesco.

Credo molto a questa previsione...il 68 deve arrivare entro sabato...diversi numeri campanello me lo danno in uscita...spero si abbini...in bocca al lupo a tutti....Francesco.

Ciao a tutti....vi faccio tantissimi auguri di Buon Anno e con l'occasione vi rimarco la previsione..VENEZIA e TUTTE..13-68 e 58-68..da giocare anche in terzina...speriamo di fare il botto...
Francesco.

Ciao lottofrancesco, è l'ultimo colpo sabato questa giocata della laguna??? speriamo che vada in porto;):);)

Intanto vi auguro sia a te e sia a magicnumber un felice Anno nuovo :):):)

BUON ANNO A TUTTI!!!
capodanno-18.gif
capodanno-19.gif

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Tantissimi auguri anche a te ed al piu' grande di noi...MAGIC...
secondo l'estrazione di stasera,decido se proseguire ancora con questo 68...segui gli aggiornamenti...e di nuovo tanti auguri e ancora un abbraccio a PEPPE....Francesco

Prima cosa auguri a tutti gli amici di Buon Anno...poi vista la caduta di due centenari di seguito,sono convintissimo della prossima caduta del 68,che ha deciso di cadere nel 2007,quindi allunghiamo la previsione di altri tre colpi fino alla Befana..pero' devo aggiungere un'altro numeretto,chi mi conosce sa benissimo che io non do mai tanti numeri,al massimo due ambetti,ma stavolta un euro lo voglio aggiungere alla previsione che diventa.....VENEZIA e TUTTE 7-68 13-68 58-68 da giocare anche in terzina o in quartina...non lo mollo...voglio iniziare il 2007 alla grande...un saluto e di nuovo tanti auguri a tutti.

Ciao a tutti...proviamo a prenderci la prima vincita del 2007 vediamo se la fortuna ci e' ancora amica....la previsione e' a mio avviso interessante...in bocca al lupo ..Francesco

Speriamo Francesco...che sia come dici!!!:)[:p]:) io ti seguo ancora xchè ho imparato con il gioco del lotto che i numeri non si cambiano finchè sono in gioco xchè altrimenti ci perdiamo la vincita!! e poi rimaniamo a bocca asciutta dopo che abbiamo fatto tanto x vincere. [B)]:([:0][xx(][:0]Intanto aspettiamo la befana:)[:p]:):D e vedremo cosa ci porterà??? soldini o carbone???

Ciaooooo:);):)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

ciao lottofrancesco, anche questo colpo è andato a vuoto, ma io ti seguo perchè credo nel tuo metodo e mi sei simpatico. allora forza dea bendata fatte vede![B)]

ghimmy

Ghimmy

Buongiorno a tutti...chi segue questa previsione vi ricordo che va giocata fino all'estrazione di martedi 9/1/07...se entro tale data non portera'un'altra vincita,sara'interrotta...ed io per un mese non postero'piu' previsioni in quanto ritengo a quel punto di far riposare il mio metodo...un cordiale saluto a tutti....Francesco.

ciao lottofrancesco.. ora capisco il sogno dell'agendina al contrario.. ti vorresti fermare
ma perche', visto che sei in gamba, hai un buon metodo, molti possono giocare le tue previsioni perche' dai pochi numeri e soprattutto con pochi euro hai realizzato diverse vincite..
la ruota non gira sempre per il verso giusto, ma bisogna avere fiducia e andare avanti
io nel mio piccolo ci saro' ogni volta che potro' darti una conferma, sempre attraverso i sogni
ti lascio sotto un pensiero, che è arrivato forse non a caso.. e sempre una rosa per te
@-'-,-
La vita è un libro, perche' non girare pagina e andare avanti?
Fermarsi vorrebbe dire non vivere il resto

Grazie Cinque....il libro della vita va sfogliato ogni giorno..ed io sono sicuro che ci saranno ancora tantissime pagine vincenti...tanti auguri per un felice anno....a presto...Francesco

Ciao a tutti...sara' l'euforia dell'alta montagna...dove sto sciando...ma sento moltissimo questa previsione....la ricordo ...da giocare fino all'estrazione del 9/1/07 VENEZIA e TUTTE 7/68- 13/68- 58/68..da giocare anche in terzina o quartina...in bocca al lupo a tutti...Francesco.

:):)[red]CIAO A TUTTI DA VIAGGIATRICE
OGGI VI SEGNALO QUESTA PREVISIONE SU GENOVA
19 AMBATA
19 21
19 80
19 56 SONO TRE AMBI SECCHI SU GENOVA.GIOCATELI PER 10 VOLTE.SE POI
VOLTE GIOCATELI SU TUTTE LE RUOTE:):)
SE VOLETE CURIOSARE,VI SEGNALO IL SITO MOLTO CARINO DI VIAGGI
megaviaggi.com lo trovate con ricerca da VIOLAZIONE: scambio email non consentito !.it e msn.it
visitatelo non vi costa nulla e dite cose ne pensate.ciao e rinnovo
un FELICE 2007 A TUTTI VOI!!!![:I]:)[:I]

ATTENZIONE.....chi segue questa previsione ricordo ancora una volta
che va giocata fino a martedi 9/1/07....rimarco questa cosa perche'e' importantissima per la riuscita della previsione....saluti a tutti....e tranquilli.....Francesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari