Novità

AMBISSIMO DELLA LAGUNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie francesco per la vincita di ieri, pochi ma fanno morale...
continua così.......

;);)

un ciao a tutto il forum....

TEPPO

ciao [:I] vi ringrazio per avermi risposto (LISA E FRANCESCO) siete stati gentili e spero di avere un poco di fortuna grazie alle vostre prevvisioni. Domani andrò a giocare chissà magari domani può essere un giorno fortunato per molti l'importante e giocare con coscenza... Vi saluto tutti e a presto.

Ciao Francesco, ti ringrazio per l'ambetto che ho preso...mi bastano per rigiocare le tue previsioni ...
in quanto alla gondola è sempre stato un mio desiderio salirci...chissà che non andiamo a farci il Carnevale a Venezia???
ciao a tutti...e FORZA [:I]

Ciao Francesco,

pur avendo delle convergenze col 7 e con il 58,già da diverse estrazioni, finalmente mi viene confermata con l'ultima estrazione la convergenza col 68.
SARA' UN BUON SEGNO ?
Personalmente giocherò 7 58 68 in terzina VE - TO

Ciao Guido

Ciao lottofrancesco,mi spiace non dover esultare per una vincita con le tue previsioni.Spero propio che per sabato esca qualcosa perchè io il 68 lo gioco anche come ambata e oramai la cassa si è svuotata completamente.A volte mi viene rabbia, perchè devo vincere per recuperare le perdite invece di poter giocare con i soldi vinti.
Un saluto a te e un augurio per tutti ostrica46.[?]:D

Ciao lottofrancesco,brutte notizie anche stasera,devo decidermi a lasciare la previsione perchè ho finito i soldi.Tu sei simpatico,ma purtroppo al lotto si gioca di soldi e a volte bisogna avere il coraggio di lasciare la prev.Mi dispiace perchè ci credevo e avevo anche giocato parecchio.Saluti e alla prossima ostrica46:(:(:(

Ciao a tutti...preso ancora ambetto a tutte 7-58 in terzina...soltanto per non abbandonare questa previsione e poter rigiocare....non la mollo oramai..per ancora tre colpi fino all'estrazione di sabato 20/1...buona domenica a tutti.

Buon inizio settimana a tutti....io questa previsione non la mollo...
il 68 fino alla fossa....o merd o berretta rossa...cosi'dicono gli antenati dalle mie parti....un saluto a tutti...Francesco.

VENEZIA e TUTTE...7-68...13-68..58-68...anche in terzina o quartina.

ps.per chi lo segue solo lo consiglio in 2° e 5° posizione,si investe di meno e il guadagno e' maggiore.

Usate moderazione nelle giocate,programmate sempre la vostra disponibilita'.

Ciao Lottofrancesco mi sono riproposto un'alternativa per giocare questo 68 salterò di giocarlo in qualche estrazione sperando di indovinare l'estrazione che la lottomatica deciderà di farlo uscire. Un saluto e un augurio per una grande vincità ostrica46.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari