Novità

AMBISSIMO DELLA LAGUNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao lottofrancsco,finalmente è uscito sto benedetto 68 a VE anche se
volevo non giocare più il ritardatario.Ti ringrazio x la poz.di estratto determinato, per gli abbinamenti purtroppo non è andata bene.Ti ringrazio e un saluto ostrica46.:D:D:D

tony...ma i numeri non li vedi bene??? è uscito il 68 a Venezia e pure in 2° posizione!!![:0][:0][:0] però anche x me è una jella ho giocato la lunghetta e ho tralasciato l'ambata xchè da un pò di tempo non mi piace giocare l'ambata. GRRRRR:([xx(][xx(]:(:(:([B)] A ME NON ME NE VA' BENE UNAAAAAA!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:([xx(]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

:( Ho sempre pensato che seguire i ritardatari non è per nulla intelligente!!...
Ma è colpa mia! perchè questa volta mi sono fatto prendere!! [V] solo perchè ho visto ke Francesco è davvero bravo! :) :(

Non affogo a VENEZIA...Idealisty...l'invito e' confermato...preso il 68 come singolo...ma soprattutto preso come estratto determinato in seconda posizione che paga 55 volte la posta....preso ambo a tutte 70-54 in terzina....peccato gli abbinamenti per ambo che sono andati in giro per le altre ruote...ma sono soddisfatto...perche' ero convinto dai miei calcoli che non avrebbe tardato molto...ci ho creduto fino alla fine...come il 53 e' caduto in seguito a un grosso cambiamento climatico che ci e' stato in questi giorni...cosa che avevo detto giovedi scorso...TUTTI IN GONDOLA....Francesco.

QUASI TUTTI !!!! :D Io sono in barchetta senza motore e tantomeno senza remi. [:0] In poche parole, sono in balia delle onde. Chiedo S.O.S. per la prossima tua postazioneee!!

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

SEI BRAVO DAVVERO FRANCESCO:):):)[:X] MA NON CREDEVO CHE CENTRAVI ANCHE LA POSIZIONE!!![:0][:0][:0] ADESSO MI DOVREI RICREDERE...MANNAGGIA A ME...OGNI VOLTA MI PERDO LE VINCITE E COME FACCIO...PROPRIO NON LO Sò... MA NON E' CHE LA JELLA MI PERSEGUITA???? E NON SONO NELLA FORTUNA..MA ANCHE IN AMORE!!!:(:(:([xx(][xx(][xx(][V]
PER QUESTO TI DICO..MI HAI INVITATO A VENEZIA 2 GIORNI...MA IO COME CI VENGO DA SOLA???

Ciao...per S.O.S di Elisa ho in mente un'altra mattata sempre a Venezia...la daro' lunedi...Idealisty...Venezia e' la citta' dell'amore...li' germogliano tutti i semi...anche quelli piu'sfortunati...chissaaaaa...che la gondola non porti fortuna anche a te...ciao...Francesco.

ciao lottofra allora ci vengo io a venezia visto che abito vicino mi inviti in gondoleta? Ne poto dare na bea prevision da zogare x chi non ga podesto ciapare sto 68?.,ghenavaria veramente bisogno.Aspetto luni x le to notizie, vara de darmela bela come quella che te ga ciapà co il 68,:
Scherzi a parte ti volevo chiedere se secondo te potrebbe tornare il 68 a ve, sai ho notato che dopo qlc estrazione escono di nuovo, tu che dici? il to amigo tony.

La città dell'amore...Venezia....eheheheh:):D:) ci credo davvero, visto che si racconta spesso la storia di Romeo e Giulietta. Quella sì davvero è una bella storia...romantica, anche se alla fine è drammatica. Ma oggi i tempi sono cambiati...oggi nessuno più è romantico, pensano tutti a fare s...o, e almeno dove sono io...e quelli che incontro...potrei giurarci... :([B)][xx(][xx(][xx(]

Grazie Prato69...ma ero determinato a prenderlo..i miei studi non si sono sbagliati...a presto...Idealisty...in gondola non si puo' fare s...o....ma soltanto tenersi mano nella mano...basta andarci con la persona giusta...e c'e ne sono tante credimi....piu' vicine di quanto tu immagini....a domani...stasera sono cotto...ho sciato tutto il giorno...con il cedolino vincente del 68 in tasca...a presto....Francesco.

quote:Originally posted by lottofrancesco

Amici.....un momento straordinario...l'elaboratore da me attivato con il programma del mio metodo dopo l'ultima estrazione...a sorpresa mi ha dato in uscita questo ambo ....secondo me favoloso...
VENEZIA e TUTTE 58-68 secchissimo per tre estrazioni..fino a sabato....in bocca al lupo a tutti....Francesco

complimentoni per l'ambata presa al 18° colpo numero ritardatario
hai iniziato con un ambo secco per finire con 5 ambi da giocare anche a tutte
fossero tutte cosi' le vincite:D
bravoooo

PAOLO

quote:Originally posted by CHEFFO

quote:Originally posted by lottofrancesco

Amici.....un momento straordinario...l'elaboratore da me attivato con il programma del mio metodo dopo l'ultima estrazione...a sorpresa mi ha dato in uscita questo ambo ....secondo me favoloso...
VENEZIA e TUTTE 58-68 secchissimo per tre estrazioni..fino a sabato....in bocca al lupo a tutti....Francesco

complimentoni per l'ambata presa al 18° colpo numero ritardatario

hai iniziato con un ambo secco per finire con 5 ambi da giocare anche a tutte
fossero tutte cosi' le vincite:D
bravoooo

PAOLO

io mi chiedo...:( cosa entra in tasca ai nuovi arrivati che minimo non sanno neanche aggirarsi nel forum,ad andare a criticare chi mette a disposizione di tutti il proprio tempo dedicato ai numeri!!!???
gia' post da leggere ce ne sono abbastanza per cercare di estrapolare
un tot di soldi al banco...e sinceramente di leggere le critiche per niente costruttive di gente che a questo punto la loro presenza non porta nulla a nessuno,ne farei a meno,sanno fare meglio solo a parole mentre francesco (in questo caso)fatti ne ha conseguito e fatto conseguire a chi l'ha seguito,credo che molti concordino questo intervento e credo anche che sia il momento che queste persone smettano di porre zizzanie nel forum o di smontare l'impegno di tutti coloro che cercano di trovare modi per vincere e far vincere...senza dilungarmi,basta!

francesco dove eravamo rimasti?? ;)

Grazie Fabio...ma questa e' gente che distrugge invece di costruire
..sono dei perdenti in ogni campo,di questo ne sono convinto...ma noi continuiamo nella nostra strada...divertendoci e soprattutto insieme cercare di trovare qualche combinazione vincente...tu sei una persona che ha dentro i valori che oggi sono molto rari da trovare...l'amicizia...il forum ha bisogno di ragazzi come te..
a presto...ciao..Francesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14