ciao ostrica46,vorrei darti il mio parere,per quanto mi riguarda è gia' da un po' che gioco al lotto e tirando le somme posso dire che in passato mi è capitato di vincere pur non sapendo cosa fosse una cadenza un vertibile o un radicale,quando mi sono appassionato di piu' nel tentare di capirci e organizzare qualche combinazione prossima a uscire,non me n'è entrato proprio nulla. da poco che mi sono iscritto su questo forum la vincita non tarda ad arrivare come tempo fa...e ti posso dire che se mi fossi iscritto almeno due settimane prima avrei preso l'ambo con il famoso 66 di firenze cosa che ha fatto lottofrancesco e chi l'ha seguito...le previsioni son tante ed impossibili da giocare tutte quante e questo spiace anche a me perchè ho un budget ristretto...insomma per non dilungarmi più di quanto ho fatto,vorrei dirti di avere pazienza,francesco condivide con noi il suo tempo dedicato ai numeri e non è poco! per mia esperienza posso dirti che quando inizi a giocare una previsione non si possono sapere i colpi,(i numeri di magicnumber continuano a uscire eppure la previsione è chiusa gia' da un bel pezzo),se cambi sempre le giocate io credo che non vinceresti spesso!!detto cio' abbi fiducia se poi non dovesse sortire questa previsione francesco si saprebbe rifare alla grande e chi lo segue altrettanto... ne aprofitto per salutare i passegeri di questo splendido e sereno treno