Novità

AMBISSIMO DELLA LAGUNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sò come fai Francesco...ad essere così solare ottimista...magari fossimo tutti come te...[:p][:p][:p]:) sicuramente stai bene...anche x quanto riguarda lo sciare...figurarsi che io gli sci non li ho mai presi neanche in mano[:0][:0][:0] se ci andassi...sicuramente diventerei una valanga!!!! SI SALVI CHI PUUUOOO'!!!![:I][:I][:I]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Oltre a portarti in gondola ...ti potrei anche insegnare a sciare...ci sono riuscito con tanti amici...se leggi i mie post
puo capire che sono uno sportivo...faccio tornei di tennis in tutta l'Italia...e lo sport mi fa star bene...spero tanto di trasmetterti un po' di ottimismo...chissa'....se finira' soltanto con una bella vincita....a presto....Francesco.

Non lo sò io...e non lo sai tu... però io sono un tipo diffidente e non solo nel campo della lottomatica, ma anche in altro.... Però tu m'incuriosisci e non poco...ma di dove sei??? sicuramente non sei delle mie parti, pekkato:(:(:( sennò mi sarebbe piaciuto fare la tua conoscenza...:);):)

bye bye:)

MI RACCOMANDO FRANCESCO NON CADERE NELLA TRAPPOLA IN CUI SONO CADUTI ALCUNI NOMI VINCENTI DI QUESTO FORUM E NON ABBANDONARLO ANCHE TU.
IO PER ESEMPIO NON L'HO GIOCATO AD AMBATA (ANCHE PERCHE' NON MI PIACCIONO I RITARDATARI) E QUINDI NON HO VINTO, MA NON TI STO A CRITICARE. ANZI VORREI DIRE CHE L'AMBO 58-68 E' STATO VINTO AL 1° COLPO SU TUTTE LE RUOTE E CHE L'AMBATA SECCA SU UNA RUOTA HA UN CICLO DI 18 COLPI.
E POI E' STATA DETERMINATA! BRAVO.
NON RISPONDERE ALLE CRITICHE E' MEGLIO L'INDIFFERENZA, ANCHE PERCHE' FA PIU' MALE. CIAO.

Il destino non si puo' mai sapere cosa ci riserva...magari vengo a giocare nella tua citta'...o a sciare dalle tue parti...io sono sicuro di riconoscerti anche senza averti mai vista...ho la tua foto in testa...e difficilmente mi sbaglio...proviamo....biondina...occhi chiari...magra...semplice nel portamento...ci siamo...Francesco.

No Francesco...non ci siamo, non sono come mi ha descritta tu, ma più o meno l'opposto e cioè bruna occhi scuri e qualche kiletto in più che vorrei perdere ma che proprio non se ne và se stò sempre senza fare nulla!!! Ora chiaramento ti avrò deluso( poichè ti aspettavi la biondina eheheh:):D:)) ma la donna o l'uomo dei nostri sogni...spesso credo che non corrisponda mai a quello che ci siamo prefissati oppure sbaglio??? bò chi lo sà... comq provo anch'io ad immaginarti per capire se azzecco. Bruno, occhi chiari verdi, magro e sportivo...sarai cosi??? mha... (l'importante non è quello che si è fuori, ma quello che si ha dentro...[^];)[^])

bye bye:)[:I]:)

[|)]

Ciao...mi hai centrato in pieno.....comunque non sono deluso...il colore dei capelli non ha molta importanza...e i chili di troppo si perdono se uno vuole....conta in una persona come e' fatta dentro..e' quello il vero valore aggiunto....a presto..Francesco.

Ciao a tutti...il 68...porta il 67...e dato che ho in piedi soltanto un ambetto su "alternativa 68"...ecco due numeretti secchissimi da giocare ...due numeretti si giocano con pochi spiccioli e il rendimento e' sostansioso...vi riporto tutti in gondola..ci potete contare......un saluto....Francesco.

VENEZIA/ROMA/NAZIONALE E TUTTE 19/67 per nove colpi a partire da
stasera.

CIAO FRANCESCO IO HO UN UNICO AMBO SU BARI-VENEZIA CHE E' 34-67 ABBINATO AL TUO SI PUO' FARE UNA BELLA TERZINA.
CHE NE PENSI DEL MIO AMBO?

Giocato... ho giocato... ;) il portone è spalancato. La dea fortuna non è molto distante, e.... speriamo si accorga di me. Ah!!! [:0] dimenticavo, ho acceso anche un lume, visto che il più delle volte è accecata!!!!:) :D

Hola da
ELISA [:X][:X][:X]

Ciao Lottofrancesco...anche stasera si fà acqua da tutte le parti...[B)][xx(][xx(][xx(] vale x me..mica x te, con la vincita del 68 sei a posto, mentre io..remo e remo ma ancora Venezia e i suoi numeri non li vedo!!! e haimè io ho finito anche gli spiccioli sob..[B)]:([xx(] Comq mi fà piacere che non ti abbia deluso:):D:) io ti ho fatto la descrizione di un mio ex e si chiamava anche come te, ma lui a differenza di te era fin troppo antipatico,snob e si dava tante di quelle arie.. per farla breve...un gran maleducato insomma. Chiaro che la storia non poteva continuare, tu sei diverso invece e sei molto simpatico. Sono sicura inoltre che molto presto faremo un altra bella vincita e vabbè per gli spiccioli cercherò di trovarli sperando che non vanno via presto anche quelli!!!:(:(:(

Ciao...stai tranquilla...ti porto a Venezia...quei pochi spiccioli diventeranno un campo di grano...sono di parola...due numeretti si possono giocare senza dissanguarsi....ora nella mia testa sei una deliziosa moretta...va bene lo stesso....abbi fiducia...io credo sempre in quello che faccio....a presto....Francesco.

Ciao Elisa stasera a Venezia c'era tantissima nebbia...quel lume non e' stato sufficente a chiamare la fortuna...comunque in alternativa ho messo anche Roma...nel caso dovesse continuare la nebbia a Venezia...ciao...Francesco.

Ciao a tutti...vi ricordo l'ambetto secco da giocare per chi naturalmente volesse farlo...per le estrazioni programmate,che sono rimaste otto...un saluto...... Francesco.

VENEZIA-ROMA-NAZIONALE E TUTTE 67-19

CIAO FRANCESCO, IERI SERA LA SOLITA SFIGA. PERIODO NERO. COME RICORDERAI AVEVO DETTO DELL'AMBO UNICO 34-67 SU BA-VE E SU TUTTE COME CONSIGLIO NEI MIEI POST(VERIFICABILE) E CHE HO GIOCATO, COSA ESCE A TO 34-68. L'ALTRO AMBO OTTIMO CHE HO POSTATO SU BA-CA TUTTE E CHE ALL'ULTIMO MOMENTO HO GIOCATO ANCHE A MILANO, MA SOPRATTUTTO A TUTTE LE RUOTE(12-40), COSA ESCE 12-4 A MILANO.
VORRA' DIRE CHE MI DEVO FERMARE A GIOCARE?
CIAO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14