Novità

AMBIzioso ci proviamo?

grazie Giulia

adesso faccio l'AMBIzioso con il 19 di Ruggi, vediamo come va, sempre abbinato al mio 5

grazie Nancy! Ci si prova, con l'unione delle forze.

Ruggito!!! ROARRR!! Grande conferma del tuo 44 nell'ultima estrazione del lunch!!!

e sempre dalle risultanze sull'ultima estrazione, faccio l'ambizioso anche con Nancy e Lorenz, con il loro 14

:rolleyes:

hei ragazzi ,questo spazio è di tutti,nancyyyyy metti un numero, alisiaaaa, metti un altro numero,e chi vuole prova a giocarsi l'ambo o usa le convergenze , cerchiamo di mettere un numero..........quasi sicuro,di sicuro non c'è niente,però che voi ci credete più degli altri, giuliaaaa, metti un numerettooooo. avanti popolo all'arrembaggio dell'AMBIziosoooooooo

Ultima modifica:
hei ragazzi ,questo spazio è di tutti,nancyyyyy metti un numero, alisiaaaa, metti un altro numero,e chi vuole prova a giocarsi l'ambo o usa le convergenze , cerchiamo di mettere un numero..........quasi sicuro,di sicuro non c'è niente,però che voi ci credete più degli altri, giuliaaaa, metti un numerettooooo. avanti popolo all'arrembaggio dell'AMBIziosoooooooo

?????????????????

BUON GIORNO CARISSIMA RUGGITO E TUTTI VOI CHE POSTATE

SPERO LEGGERAI - IO PROVO A METTERE I NUMERI CHE HO COME PROBABILI IN USCITA - 22 29 25 - 38 41 48 - mi da ancora il
32 - Vedete se avete convergenze ciao a dopo

BUON GIORNO CARISSIMA RUGGITO E TUTTI VOI CHE POSTATE

SPERO LEGGERAI - IO PROVO A METTERE I NUMERI CHE HO COME PROBABILI IN USCITA - 22 29 25 - 38 41 48 - mi da ancora il
32 - Vedete se avete convergenze ciao a dopo

ciao giulia

anch'io ho la ventina, in primis 22-27 anche il 24 che spero esca prima degli altri .ciao

ok...se dobbiamo inserire un numero dobbiamo inserire un solo numero...io posto il 33...Giulia scusa dovresti correggere...metti un solo numero....altrimenti è inutile, se ognuno di noi postiamo sette numeri, poi
abbiamo convergenze con tutti i numeri.

BRAVISSIMA nancy, mo ci siamo. quanto mi piace quel 6 e quel 33.
(però non scrivere se dobbiamo..non ce l'ha ordinato il dottore di postare un numero, tutto questo secondo me va a vantaggio di tutti noi lettori anonimi compresi, abbiamo i migliori previsionisti in questo sito,nancy,alisia.lorenz.salvozac,giulia,khiba,freeplay,ruggy(spero di averli menzionati tutti) e una volta uno una volta un altro avremo sempre qualcosa su cui studiare delle convergenze o degli ambi o se volete dei sistemi su cui giocare , anzi se avete delle richieste fatele, ma non vorrei che fosse una gara tra di noi ragazzi,se esce un mumero di uno piuttosto che quello di un altro,non vuol dire che quello è il più bravo,vuol dire solo che quel numero doveva uscire per primo,comanda sempre la dea fortuna........o meglio il banco )

Ultima modifica:
Bravissime entrambe

ruggito sei bravissima...e lo dico perche lo penso e l'ho sempre detto...per il resto e' chiaro che non deve essere una gara tra di noi,
poi se ho detto qlc di sbagliato era solo per seguire una regola da te accenata..tutto qua se partivamo con una regola, ma forse non ho capito bene...avevo capito un solo numero per vedere le convergenze, e e' chiaro che nessuno impone nulla, con quale diritto potrei imporre qulcosa..scusa il maiuscolo non me ne ero accorta...ciao.

BENE.

è uscito il 6, quindi adesso resta solo soletto il 33, qualcuno ci metta vicino un altro numero. giulia ha messo troppi numeri però tra i suoi c'era il 29 ch'è caduto insieme al 6.

ecco ho sbagliato ancora...era minuscolo....non sò come ho letto maiuscolo....ciao di nuovo.

ciao scusate se ho messo tutti quei numeri avete ragione sono troppi ma mi escono dalle
terzine giustamente si dovrebbero scremare e usare solo x convergenze - oggi ambata 29
6 - a dopo ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari
    21