Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Magic,l'altra volta ti ho chiamato super oggi cosa devo chiamarti fantastico,un'altra vincita coi tuoi nri e stavolta a ruota.Grazie di cuore per questi momenti di felicità e augurissimi per le Feste saluti ostrica46
6 GRANDE... AMBO SULLA NAZIONALE... ALLA PROSSIMA... E QUESTA VOLTA UN BEL TERNO SECCO.. STUDIA BENE...TI ASPETTIAMO TUTTI CON ANSIA...CIAO E ANCORA AUGURONI...
io non potevo mancareeee grazieeeee magic 18 88 1° e 2° colpo presi!!!
non so come ringraziarti e soprattutto quale complimento farti perche' ne son piovuti da tutti quanti grande grande grande magic!!!!
[V][V][V] Non è possibile...mi sono detto "Che fà, esce un'altra volta lo stesso ambo...penso di no!!! Piuttosto penso che escono i numeri della cinquina..." e così ho giocato solo la cinquina x T,Q e C.
Non ci posso credere mi sto mangiando le mani a morsi...
Vabbè, d'altronde nn sono pratico del lotto..lo gioco da quando ho scoperto te SUPER-MAGIC....
SEI GRANDE.
Hey dato che sono un po giù di morale ti potrei chiedere un ambetto secco (magari come quest'ultimo ) x sabato o cmq x fine anno ???...prometto di giocarlo fino all'ultimo colpo e oltre...
Bravissimo Magic!!![:X][:X][:X] sei un fenomeno paranormale!!!! manca poco e la lottomatica dovrà chiederti perdono in ginocchio affinchè non la rovinieheheh questa volta i tuoi numeri l'ho giocati e non me li sono fatti scappare, altrimenti mi sareii di nuovo mangiata le manine. Mi sono detta che una seconda volta potevano uscire e quindi...finalmente centro un bell'ambo secco grazie a te!!![] certo non mi farà recuperare tutte le perdite conseguite nell'anno 20006 ma almeno questo mese posso permettermi qualche sfizio in più. MAGIC SEI GRANDE!!!! CONTINUA COSì E NON CAMBIARE MAI XCHE' QUI TUTTI TI VOGLIAMO UN GRANDE BENE!!!
ANCORA GRAZIE PER IL BEL REGALO DI NATALE E COMPLEANNO!!!
grandissimo magic complimenti ambo secco nella nazionale . non posso mettere la vincita cmq ho vinto . mitico .adesso aspettiamo tue notizie x sabato .grande,grande,ciao auguroni a te ,a tutti quelli del forum
Ho vinto anch'io con 18 - 88 ruota Nazionale. GRAZIE magicnumber. L'intervento di mariangela è stato provvidenziale!!! Con la confusione che avevo in testa...... GRAZIEEEEEEE!!!!! []