Novità

***************AMBO 2006*****************

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRAVISSIMO!!!!!!!!! ma io sono tanto triste ho giocato ma non ho puntato l'ambo[V]

Ciao Sonia

Ciao a tutti.
Ho fatto 3 ambi e prendo
una cavolata.

..........COMPLIMENTI AMICO MIO;)...............

SONO FELICE X TE .....

AUGURI

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Magic,l'altra volta ti ho chiamato super oggi cosa devo chiamarti fantastico,un'altra vincita coi tuoi nri e stavolta a ruota.Grazie di cuore per questi momenti di felicità e augurissimi per le Feste saluti ostrica46:D:D:D

:):)6 GRANDE... AMBO SULLA NAZIONALE... ALLA PROSSIMA... E QUESTA VOLTA UN BEL TERNO SECCO.. STUDIA BENE...TI ASPETTIAMO TUTTI CON ANSIA...CIAO E ANCORA AUGURONI...:)

bm

GRANDE MITICO MAGIC:D:D:DPRESO AMBO 18 88 ALLA NAZIONALE[8D][8D][8D]SEI FANTASTICO...CHE SI FA SI CONTINUA SU GE E TO[?]GRAZIIIIEEEE

nadia

io non potevo mancareeee grazieeeee magic 18 88 1° e 2° colpo presi!!!
non so come ringraziarti e soprattutto quale complimento farti perche' ne son piovuti da tutti quanti :D:D:D grande grande grande magic!!!! ;););)

Bravissimo Magic, sei davvero magico e soprattutto buono...... ti ho seguito anche io e la vincita mi è veramente di aiuto....grazie e BUON NATALE!:)

Vincenzina Basilici

[V][V][V] Non è possibile...mi sono detto "Che fà, esce un'altra volta lo stesso ambo...penso di no!!! Piuttosto penso che escono i numeri della cinquina..." e così ho giocato solo la cinquina x T,Q e C.

Non ci posso credere mi sto mangiando le mani a morsi...

Vabbè, d'altronde nn sono pratico del lotto..lo gioco da quando ho scoperto te SUPER-MAGIC...:).

SEI GRANDE.

Hey dato che sono un po giù di morale ti potrei chiedere un ambetto secco (magari come quest'ultimo :D) x sabato o cmq x fine anno ???...prometto di giocarlo fino all'ultimo colpo e oltre...:D

PS: Ma l'ambo 2006 è da ritenersi chiuso vero??

Grazie MAGICO.
Ciauzzzz
Ioema

CARISSIMI MAGICNUNBER,
NON HO PAROLE PER RINGRAZIARTI, SEI MITICO, UN GRANDE !!!!
UN CARO ABBRACCIO

fratello;)

P.S. ecco le bollette vincenti</u>:

img041mg8.jpg
[/URL][/img]

Bravissimo Magic!!!:)[:X]:)[:X][:X] sei un fenomeno paranormale!!!! manca poco e la lottomatica dovrà chiederti perdono in ginocchio affinchè non la rovini:D:D:Deheheh questa volta i tuoi numeri l'ho giocati e non me li sono fatti scappare, altrimenti mi sareii di nuovo mangiata le manine. Mi sono detta che una seconda volta potevano uscire e quindi...finalmente centro un bell'ambo secco grazie a te!!!:)[:p]:) certo non mi farà recuperare tutte le perdite conseguite nell'anno 20006 ma almeno questo mese posso permettermi qualche sfizio in più. MAGIC SEI GRANDE!!!! CONTINUA COSì E NON CAMBIARE MAI XCHE' QUI TUTTI TI VOGLIAMO UN GRANDE BENE!!!

ANCORA GRAZIE PER IL BEL REGALO DI NATALE E COMPLEANNO!!!

[:X][:X][:X]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

grandissimo magic complimenti ambo secco nella nazionale . non posso mettere la vincita cmq ho vinto . mitico :D:D:D.adesso aspettiamo tue notizie x sabato .grande,grande,ciao auguroni a te ,a tutti quelli del forum

Ho vinto anch'io con 18 - 88 ruota Nazionale. GRAZIE magicnumber. :D:D:):););) L'intervento di mariangela è stato provvidenziale!!! Con la confusione che avevo in testa...... GRAZIEEEEEEE!!!!! [:p]:):D;)

Un caro dsaluto da ELISA [:X][:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31