Novità

AMBO BIVALENTE 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione fede
  • Data di inizio Data di inizio
quote:Originally posted by Anna-lisa

ciao forum chi mi puo' dire se il 24-40 si deve giocare ancora? grazie buon pranzo a tutti:)

ricorda che le previsioni di Fede sono da giocare per tanti colpi senza interruzione anche più di un mese anche due fino all'uscita a meno che lui stesso non dichiari chiusa la previsione

ciao forum...io contunuo fino a fine aprile e se non sortisce nulla metteremo il metodo in naftalina ciao e buona fortuna!!

quote:Originally posted by fede

ciao forum...io contunuo fino a fine aprile e se non sortisce nulla metteremo il metodo in naftalina ciao e buona fortuna!!

Ciao mitico Fede
secondo me non dobbiamo scoraggiarci perchè non essendoci gioco di ambate nè gioco a tutte due ambi possono essere portati avanti per lungo tempo io direi anche a maggio, purtroppo come sostiene un grande lottologo è il fattore tempo la vera incognita del lotto..

Ciao Fede anche io continuo...un abbraccio e un bacio a te e a tutti quelli che ti seguono!!!!;)[:X]

cordovani daniela

Ciao fede anche ieri sera e' uscito l'8....che venga fuori anchje il 4?Speriamo un abbraccio e un bacione Daniela ;)[:X]

cordovani daniela

Ciao acquario Buona Pasqua anche a te un abbraccio e un bacio e in bocca al lupo a tutti !!!!Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

Perchè siete cosi ansiosi Fede lo ha già detto cosa fare

quote:Originally posted by fede

CIAO GLONEK---PARLO X ME,NON è QUESTIONE DI ANSIA...QUANDO FEDE AVEVA MESSO CHE ANDAVA AVANTI FINO ALLA FINE DI APRILE...NON ERA USCITO ANCORA NIENTE----INSEGUITO SI SONO RIPETUTI I NUMERI DELL' AMBO.( HAI NOTATO[?])X QUELLO CHIEDEVO--NON PENSO PROPRIO DI FARMI VENIRE L' ANSIA X IL GIOCO.CIAO

ciao acquario

ma tu sai benissimo che i numeri dell'ambo bivalente prima di uscire l'altra volta si sono spesso ripetuti da soli più volte e siccome segui Fede come me sai anche che se non scrive previsione chiusa non la ritiene tale. Se ogni estrazione qualcuno scrive sul post chiedendo se è ancora valida e non mi riferisco solo a te (che comunque hai spiegato il motivo) diamo ragione a chi dice che FEDE si vede solo quando vince, invece Fede si vede quando è necessario

saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09