Novità

AMBO BIVALENTE 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione fede
  • Data di inizio Data di inizio
Domani secondo quanto detto da Fede sarà ultimo colpo. ma a me non importa secondo me a maggio usciranno, anche a fine maggio, e siccome sono solo 2 ambi su ruota io li continuerò a giocare, ricordatevì che in teoria un ambo può essere giocato per 234 volte ed essere sempre in attivo.
saluti

CIA FORUM INTANTO BUONA PASQUA A TUTTI( IN RITARDO) E SCUSATEMI PER L'ASSENZA DAL FORUM PURTROPPO AVEVO IMPEGNI E PROBLEMI RILEVATI, OGGI HO QUALCHE MINUTO DA DEDICARVI.
PURTROPPO I NUMERI IN GIOCO CONTINUANO A RIPETERSI SENZA PERO' DARE L'ESITO SPERATO, OGGI IO PERSONALMENTE LI GIOCO PER L'ULTIMA VOLTA POI CESTINO IL TUTTO , CREDO CHE IL METODO SI SIA FERMATO....PECCATO MA VI PROMETTO DI LAVORARCI SU' PER TRIVARNE ALTRI ANCOR PIU' EFFICACI, UN CALOROSO ABBRACCIO A VOI TUTTI E SCUSATEMI SE ANCHE QUESTA SERA L'ESITO NON SARA' FAVOREVOLE

credo Fede che non ti devi scusare di niente......ma siamo noi a ringraziarti di quello che fai!!!!non sempre si puo vincere....ma sempre si puo provarci!!!!!grazie

Ciao fede non ti preoccupare noi ti seguiamo un abbraccio e un bacione Daniela!T.V.B;)[:X]

cordovani daniela

Si fede,non ti devi scusare di niente ,ognuno di noi è libero di scegliere se seguire o no una previsione .Grazie ancora . baciotto Enrica[:X][:X][:X]

CIAO FEDE NON TI DEVI SCUSARE DI NIENTE, TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE FAI!
CIAO GRANDE FEDE

Accidentaccio ....!!!!Ma la Lottomatica ci spia?????Ma come e' possibile lo aspetto da due mesi e cosa esce?"24/39 ....!!!!Che sfortunaccia!!!!!Baci Daniela!!!!!Sono inc....tissimaaaaaa!!!!![}:)]:(:([V]:(

cordovani daniela

Io direi di giocarli ancora un colpo,non si sa mai...io ho sempre perso gli ambi per stanchezza, ma questi due non sono tanto disposta a lasciarli. :):):)[8)]

quote:Originally posted by erka

Accidentaccio ....!!!!Ma la Lottomatica ci spia?????Ma come e' possibile lo aspetto da due mesi e cosa esce?"24/39 ....!!!!Che sfortunaccia!!!!!Baci Daniela!!!!!Sono inc....tissimaaaaaa!!!!![}:)]:(:([V]:(

cordovani daniela

mi sa di si (e non solo con le previsioni di Fede)[:X][:X]

Ciao Fede accidenti e ....accidentaccio la lottomatica ce l'ha con noi...ieri sera a Pa 4/40 praticamente sono uscit i due dei nostri ambi sulle ruote di recupero allora il 4 e il 40 che sono poi 4/8 che io gioco su Pa xche' rubino ce l'aveva anche su Pa e 24/40 che tu hai messo come ruota di recupero...!!!!!:([}:)][V]non ti viene il nervoso?Che facciamo adesso io continuo il 24/4o e contun uo il 4/8 spweriamo che sia come l'altra volta xche' x la prossioma estrazione di sabato lo ..aspettoooooo!!!![V];)[:X]un abbraccio e un bacione Daniela T.V.B!!!![:X]

cordovani daniela

quindi se ho ben capito, dell'ambo bivalente non si gioca più niente fede, giusto? aspettiamo un tipodi previsione come questa cmq, è troppo bello un'ambo solo

Ciao Fede uscito l'ambo su tutte 24/40 che ne dici mettiamo 1 euroi x la nazionale ?Grazie un abbraccio e un bacio !Daniela![:0];)

cordovani daniela

Ciao forum la mitica Daniela ha messo in evidenza la sortita del mitico ambo 24-40 che dire.....io personalmete rimetto in gioco

NAZIONALE 4-8 ambo</u>

vediamo che succede nei prossimi 3 colpi !!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09
    52