quote:
Originally posted by capuleti
quote:Originally posted by geppofix
Gentile maisgordo,
allora hai installato il programma che ti ho detto segnalato, perchè altrimenti se stiamo parlando di un altro programma non ci troviamo.
Appena ti compare la videata in sistema "DOS", non mi chiedere cosa vuol dire sistema "DOS", in alto, sullo schermo ci sono delle opzioni.
Il mouse col sistema "DOS" lo metti in pensione perchè il programma funziona solo con la tastiera.
C'è in alto a sinistra mi sembra "Inserisci dati" se non ricordo male clicca invio e ti comparira una tendina dove nella prima opzione hai "inserisci nuova estrazione" clicca invio.
A quel punto ti comparirà la videata con le varie ruote ecc.
Inserisci l'estrazione.
Alla fine premi "S" che sta per si che confermi l'estrazione.
A quel punto ritorni alla pagina iniziale ed a fianco all'Inserimento dati" trovi "LOTTO" clicca qunado diventa annerito (premi la freccia dx, e non il mouse) il che vuol dire che ti sei posizionato là e ti comparira un'altra tendina dove troverai "AMBATA CERTA".
Con la freccia sotto posizionati su "AMBATA CERTA" finchè non si annerisce.
Dopo premi 2 volte invio e ti compariranno 4 ambi da giocare su Cagliari ma in effetti si giocano a tutte.
Più chiaro di così, adesso basta !!
Ciao Geppofix
<center>/ |
|
|
|</center>
<center>
Mi dici come si conciliano Excel e Dos?
</center>
<center>|
|
|
|
\/
</center>
NOME DELL'ARCHIVIO ( AMBO CERTO A TUTTE )
NOME DEL PROGRAMMA O FILE ( AMBO CERTO A TUTTE )
VERSIONE DEL PROGRAMMA (EXCEL PER WINDOWS XP)
HARDWARE RICHIESTO (EXCEL)
DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA (E' UNA SEMPLICE TABELLA IN EXCEL DA AGGIORNARE CON PRONOSTICI LOTTO)
NOME E COGNOME (GIANPAOLO VALPREDA)
http://forum.lottoced.com/download/ambocertoatutte.zip