Novità

Ambo certo a tutte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
NOME DELL'ARCHIVIO ( AMBO CERTO A TUTTE )
NOME DEL PROGRAMMA O FILE ( AMBO CERTO A TUTTE )
VERSIONE DEL PROGRAMMA (EXCEL PER WINDOWS XP)
HARDWARE RICHIESTO (EXCEL)
DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA (E' UNA SEMPLICE TABELLA IN EXCEL DA AGGIORNARE CON PRONOSTICI LOTTO)
NOME E COGNOME (GIANPAOLO VALPREDA)

http://forum.lottoced.com/download/ambocertoatutte.zip

Ma una volta che si è inserita la nuova estrazione, i numeri della previsione da dove vengono fuori?
Grazie
Ninni

Gentile Ninni,
una volta inserita l'estrazione vai su "LOTTO" col tasto di destra, vai con la fraccia in giù fino ad "ambata certa", clicchi 2 volte "invio" fino a che ti vengono fuori 4 ambi.
Più elemtentare di così....forse non conosci il DOS.

Ciao

Scusate ma io non ho capito niente: dove si inseriscono le estrazioni? e dove trovo il tasto lotto x cliccare con il dx del mouse?
Grazie a chi mi risponde
Gordo

Gentile maisgordo,
allora hai installato il programma che ti ho detto segnalato, perchè altrimenti se stiamo parlando di un altro programma non ci troviamo.
Appena ti compare la videata in sistema "DOS", non mi chiedere cosa vuol dire sistema "DOS", in alto, sullo schermo ci sono delle opzioni.
Il mouse col sistema "DOS" lo metti in pensione perchè il programma funziona solo con la tastiera.
C'è in alto a sinistra mi sembra "Inserisci dati" se non ricordo male clicca invio e ti comparira una tendina dove nella prima opzione hai "inserisci nuova estrazione" clicca invio.
A quel punto ti comparirà la videata con le varie ruote ecc.
Inserisci l'estrazione.
Alla fine premi "S" che sta per si che confermi l'estrazione.
A quel punto ritorni alla pagina iniziale ed a fianco all'Inserimento dati" trovi "LOTTO" clicca qunado diventa annerito (premi la freccia dx, e non il mouse) il che vuol dire che ti sei posizionato là e ti comparira un'altra tendina dove troverai "AMBATA CERTA".
Con la freccia sotto posizionati su "AMBATA CERTA" finchè non si annerisce.
Dopo premi 2 volte invio e ti compariranno 4 ambi da giocare su Cagliari ma in effetti si giocano a tutte.

Più chiaro di così, adesso basta !!

Ciao Geppofix

CIAO GEPPOFIX
ANCHIO SONO NELLE CONDIZIONI DI MAISGORDO
NELLA VIDEATA NON CE' NESSUNA OPZIONE
NON SI PUO' CONCLUDERE NIENTE
CIAO

NONNO GIUSEPPE

L'INPORTANTE NEL GIOCO DEL LOTTO E' CERCARE DI PERDERE POCO

ALLORA !!
IL DOS E' UN SISTEMA OPERATIVO COME LO E' IL WINDOWS E NON E' UN PROGRAMMA.
IL DOS E' CONTENUTO ALL'INTERNO DEL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS.
UNA VOLTA CON IL WINDOWS 3.11 PARTIVA PRIMA IL DOS E POI IL SISTEMA WINDOWS.
PER FAR FUNZIONARE IL PROGRAMMA PRIMA LO DOVETE SCARICARE DAL SITO, POI INSTALLARLO, POI AVVIARLO.
AVVIATO IL PROGRAMMA SEGUITE LE ISTRUZIONI PRIMA.
SE NON SI AVVIA VUOL DIRE CHE IL VOSTRO SISTEMA NON RICONOSCE IL SISTEMA A 16 BIT, MA VI APPARE UNA FINESTRA CHE IL SISTEMA NON LEGGE IL SISTAMA A 16 BIT PERCHE' ATTUALMENTE XP FUNZIONA A 32 BIT IL DUAL CORE A 64 BIT.
SE NON RIUSCITE A CAPIRE NON SO PROPRIO COME AIUTARVI.
CIAO GIANPAOLO.

POSSO CAPIRE CHE IL DOS E' DELL'ETA DELLA PIETRA, COMPUTERISTICAMENTE PARLANDO, MA ..... IL PROGRAMMA FUNZIONA !!!!!

CIAO GEPPOFIX

quote:Originally posted by geppofix

Gentile maisgordo,
allora hai installato il programma che ti ho detto segnalato, perchè altrimenti se stiamo parlando di un altro programma non ci troviamo.
Appena ti compare la videata in sistema "DOS", non mi chiedere cosa vuol dire sistema "DOS", in alto, sullo schermo ci sono delle opzioni.
Il mouse col sistema "DOS" lo metti in pensione perchè il programma funziona solo con la tastiera.
C'è in alto a sinistra mi sembra "Inserisci dati" se non ricordo male clicca invio e ti comparira una tendina dove nella prima opzione hai "inserisci nuova estrazione" clicca invio.
Inserisci l'estrazione.
A quel punto ritorni alla pagina iniziale ed a fianco all'Inserimento dati" trovi "LOTTO" clicca qunado diventa annerito (premi la freccia dx, e non il mouse) il che vuol dire che ti sei posizionato là e ti comparira un'altra tendina dove troverai "AMBATA CERTA".
Dopo premi 2 volte invio e ti compariranno 4 ambi da giocare su Cagliari ma in effetti si giocano a tutte.

Ciao Geppofix
<center>/ |
|
|
|</center>

<center>Mi dici come si conciliano Excel e Dos?
</center>
<center>|
|
|
|
\/
</center>

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA (E' UNA SEMPLICE TABELLA IN EXCEL DA AGGIORNARE CON PRONOSTICI LOTTO)

X francesco.
Il programma dove ricavi i 4 ambi non è postato ma te lo ricavi facendo un download. Scrivimi ti dico come fare.

X capuleti

Sono 2 programmi

1) ricavi i 4 ambi (il programma in DOS)
2) quello in excel, che è postato, nella quale tieni la statistica.

CIAO GEPPOFIX

Ciao.. non ho capito se sei tu l'ideatore... ma incuriosita ho cliccato e scaricato il file excel.. inefetti come si usa???? e poi DOS... io l'amo ma ... il tuo programmino dov'è' 8non che io sappia usarlo...ma mi piace e non ho mai capito perchè.. :)) che ne pensi mi aiuterestia acapire e ad utilizzare questo tuo metodo?

Grazie

PS se non sei tu... gireresti la "mia" al titolare? grazie..

Siate comprensivi sono novella!

Baci

[8)][?]

X francesco.
Il programma dove ricavi i 4 ambi non è postato ma te lo ricavi facendo un download. Scrivimi ti dico come fare.

X capuleti

Sono 2 programmi

1) ricavi i 4 ambi (il programma in DOS)
2) quello in excel, che è postato, nella quale tieni la statistica.

CIAO GEPPOFIX

Nikita69

....Perfavore.... Mi dite come si chiama questo programma da scaricare xdos e dove lo trovo??????!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!

NIKY

quote:Originally posted by capuleti

Gentile maisgordo,
Inserisci l'estrazione.

Ciao Geppofix
<center>/ |
|
|
|</center>

<center>Mi dici come si conciliano Excel e Dos?
</center>
<center>|
|
|
|
\/
</center>

Nikita69

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01