Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zetri.jpg

buongiorno Marrek ho inserito l immagine dello sviluppo

nn posso spiegare tutti i dettagli noi per comodita giochiamo solo sulla ruota principale che e torino

la previs completa include anche roma .. ho aggiunto il 35 che ho visto e capolista su torino

per cui lo incluso in virtu del fatto che e suo complemento

in bocca al lupo x stasera

Ultima modifica:
Ciao Marrek volevo dire un altra cosa per sicurezza giochiamo pure l ambo su roma (soltanto l ambo) nn si sa mai .. ma il gioco

e su torino dove si deve chiudere il quadrato..

t8bPgXu.jpg

geronimo le condz ideali per chiudere i quadrati sono queste ..la fotocopia di questa figura

(69)-------51
|
|
24---------42 ...stessa dis diag 27

a colpo il 69 su cagliari ora che si e chiuso il quadrato di fig6

devi aspettarti il 3.30/3.66 di dis 27 sulle ruote di ca -mi

però nn ti aspettare che escono subito a volte ci mettono tempo .. molto tempo

come quella del numeretto 6 che ti avevo indicato come numero atteso sulle ruote di ba-ro...

se vuoi ti indico il 41 un numero atteso sulle ruote di ca e mi

ciao zetrix ti ringrazio ma mi sono dedicato alla mia ruota preferita che è GENOVA e gioco solo lì .. se hai qualche cosa di forte su Genova postala .. io ho l'ambata 7 forte così come il mio amicone Natale54

7 12 24 54 90 è la cinquina che ho estrapolato da alcuni amici che postano sul forum in convergenza con alcune mie ambate

per il resto ho il post "veddo a lanterna " che dopo 2 ambetti consecutivamente usciti deve dare ambo e terno ..PAROLA DI GRANDE CAPO GERONIMO ...

AUGH

ciao zetrix hai visto questa?

mi 23....(x)
na 50....68

che dici mi sembra buona le somme danno 28-73/ 1-55 e il 5 numero mancante a milano. hai idee diverse? buona giornata

mi 23....(x)
na 50....68

che dici mi sembra buona le somme danno 28-73/ 1-55 e il 5 numero mancante a milano. hai idee diverse? buona giornata

elmiki ciao ... mi sembra di aver capito che la distanza deve essere 27 ma in diagonale

attendiamo lumi da zetrix

augh

ciao a tutti mi sono collegato ora nn so a chi risp per primo risp in ordine x Guerra Nevio nn so perche nn riesci a vedere la figura

la previs e xxxxx lo messa in chiaro ma dopo la cancello subito e voglio evitare queste cose alcune previs nn le voglio mettere in

chiaro .. x elmiki ho visto il quadrato di fig 5 dovrei valutare alcune cose pero

dovrei inserire questi num nel quadro est e vedere un po .. x geronimo preso nota se trovo qualcosa di buono su genova la posto nn

sapevo che giocavi soltanto su questa ruota per quanto riguarda le chiusure quadratiche e un po difficile da spiegare prima di tutto sarebbe

meglio che nn ci sono num ripetuti poi ci sono altre cose da valutare le pos e le figure e poi altro ancora ... dovrei fare una lista lunga..

Ultima modifica:

mi 23....(x)
na 50....68

ci sono diverse situazioni di gioco la prova piu semplice e questa.. il num x che hai messo sotto a quella x ce un num il 25 incluso nel quadrato

ora devi prendere in considerazioni tutti e quattro i num .. la chiusura del 5 per la chiusura in diag ..ma ce anche il num di trasporto che e il

num 25 .. si dovrebbe fare alcuni passaggi bisogna vedere prima di tutto il triangolo dei num a quale

figura appartengono nell esempio e la fig 5 quindi appartiene alla tripla figurale 2.5.8 (gruppo di famiglia)

quindi richiede il compl a 91 esempio ...

riprendiamo il num di trasporto il 25 e fai questi passaggi ..

25
|
66-----61+9=70 ...... il 5 e il num di trasporto il 70

5.70 e l ambo su milano e tutte ..

Ultima modifica:
mi spiace per alcuni che nn riescono a prendere la previs con i telefonini forse ci sono difficolta a visualizzare le figure ma con gli ultimi tel

di ultima generazione nn dovrebbero esserci problemi .. e anche con i tablet ..

buonasera a tutti xGuerra Nevio nn ti preoccupare nn fa niente col tempo si impara tutto ..

stasera sembra che nn sia uscito nulla ma andiamo avanti per il 2 colpo ..

LDYFHjX.jpg

x elmiki se dovessi scegliere il quadrato tra quello di mi-na preferisco questo qui puoi giocare

benissimo il 41 su ca .ro puoi stare sicuro che uscira a breve ..

Ciao Marrek nada anche per me ma siamo ancora al 1 colpo aspettiamo un altro po vediamo se arriva qualcosa martedi quella di

ro-to .... dopo faro l aggiorn su l ultima est ..

dH7Tv4w.jpg

tra le tante strutture di gioco ho preso questa in esame la fig 3

vediamo se bari sarà cosi generosa da regalarci l ambo secco 39.60

sin ora la ruota di bari se dimostrata un po ostica nei risultati..

buona domenica Rosce14 e Guerra Nevio

Ultima modifica:
4cCja58.jpg

vincere con un solo ambo su ruota e il massimo x martedi proviamo 39.60 su bari

e in supporto si gioca anche la quartina 48.6.39.60 sempre su bari per tentare le sorti maggiori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari