Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao geronimo oggi ho scommesso sulla vittoria del milan ...... genoa 0-2 milan nn voglio esagerare con i

gol ma due gol li faremo stasera anche se seedorf ha replicato che per vincere basta fare un gol

nn trovo ancora nulla sulla ruota di genova ma se trovo qualcosa la postero senz altro ...

domani su RM-TO ho 55.41 secco e TO il terno 55.41.35

Ultima modifica:
ciao amico caro amico bello tieni qualche sentore per stasera ? genoa - milan che ti senti ... io un bel 1-2 e tu ?

hai niente su genova da accoppiare ai miei ?

augh

forse è meglio che comincio a scommettere ..... t'è vist car ul mè zetrix .....

trad. ai visto caro il mio zetrix

.....................................................1- 2 come volevasi dimostrare

ciao amico caro amico bello tieni qualche sentore per stasera ? genoa - milan che ti senti ... io un bel 1-2 e tu ?

hai niente su genova da accoppiare ai miei ?

augh

complimenti geronimo hai centrato il 1-2 risultato esatto

forza milan sempre siamo forti e andiamo avanti cosi ...

io ho scommesso sul 0-2 ma ho vinto lo stesso in multipla con il sistema ...

Ultima modifica:
RM-TO ho 55.41 .... geronimo ora dobbiamo stravincere con questo ambo giochiamolo domani ....

anche se vorrei rischiare solo su TO ... ma in questo periodo nn me ne va bene una quindi dico RM-TO

Ultima modifica:
forse è meglio che comincio a scommettere ..... t'è vist car ul mè zetrix .....

trad. ai visto caro il mio zetrix

.....................................................1- 2 come volevasi dimostrare

E' proprio vero che la primavera è il risveglio della natura. per il ns MILAN sarebbe meglio che le stagioni fossero sempre primavera. Purtroppo non è così. Peccato che il campionato stia per finire altrimenti......chissà come sarebbe finita.
complimenti per risultato esatto. A giocarlo qualcosa si recuperava.
A parte gli scherzi, Grande Capo, così come hai indovinato questa previsione, proponi qualcosa di valido per il lotto oltre quella previsione di genova.
saluti.
G

Ultima modifica:
buon giorno petra1964 grazie delle dritte vedremo come va a finire ... ieri sera ho ricavato questo ambo ciclometrico [12-81] questo ambo deve

uscire su tutte nelle successive est ma nn voglio farvelo giocare su tutte xche paga molto poco 23 vlp per cui questo ambo lo

giocherei sulla ruota di [Cagliari] molto probabile cosi l ambo paga 230 vlp per ogni euro puntati .... in bocca al lupo e in culo alla balena e a chi ci vuole male

buona giornata

Ultima modifica:
buon giorno zetrix quel 12-81 a tutte ^^deve uscire^^^ vuol dire che ne sei sicuro? xchè io avrei rm-nz 12-81 ...cosa dici potrebbe essere?
perdonami se mi sono intromessa ma non ho dato valore a questi numeri fino che ho letto il tuo post. se è un si la gioco subito anche se non credo esca al primo colpo ...ma magari!!!!!!!!!!:D

buon giorno zetrix quel 12-81 a tutte ^^deve uscire^^^ vuol dire che ne sei sicuro? xchè io avrei rm-nz 12-81 ...cosa dici potrebbe essere?
perdonami se mi sono intromessa ma non ho dato valore a questi numeri fino che ho letto il tuo post. se è un si la gioco subito anche se non credo esca al primo colpo ...ma magari!!!!!!!!!!:D

ciao onei nelle successive est si deve riprodurre un ambo di somma 3 l ambo e 12.81 se tu li hai su RM-NZ giocali xche la

ciclometria considera tutte le ruote inclusa la ruota nz anche se io la ritengo molto probabile su (ca) certo se esce al 1 colpo dovremmo

ritenerci molto fortunati ma nn sempre succede che va cosi per questo usiamo sempre moderazione

la risposta e si

ciao in bocca al lupo x stasera

p.s appena posso metterò la struttura ciclom di cagliari dove si puo realizzare l ambo 12.81 di somma 3 sulla ruota sarda

Ultima modifica:
w2kqoW7.jpg

grazie zetrix apprezzo molto il modo come esponi le metodiche .... chiaro e pulito ....e anche i video;) ti leggo volentieri anche se non intervengo ciao e in bocca a lupo:D

grazie zetrix apprezzo molto il modo come esponi le metodiche .... chiaro e pulito ....e anche i video;) ti leggo volentieri anche se non intervengo ciao e in bocca a lupo:D

grazie onei come vedi dalle figure il num 81 si presenta sempre sulla ruota sarda

su palermo ho 5.38 ambo mio personale quasi quasi metto in gioco anche la quaterna 5.38.81.90 nn si sa mai..

invece sulla ruota sarda metto questa quaterna in gioco 12.41.81.90 e cosi i giochi sono fatti per stasera

Ultima modifica:
riepilogo ruota di Rm-TO 55.41 AMBO SECCO

SOLO RUOTA DI .. TO 15.35.41.55

BARI 39.60 AMBO SECCO

BARI 48.6.39.60

Ultima modifica:
Rien ne va plus les jeux sont faits ... i giochi sono fatti e stasera nn e uscito un ficosecco ... andiamo avanti..

buon giorno Kingman grazie di questa previs di GE-MI ci sono molte teorie di sviluppo per la figura del rettangolo poi piu avanti

se posso vedro di mettere alcuni esempi .. però ora vorrei mettere alla vostra attenzione un sistema per vincere l ambo su tutte

pero l obiettivo sara trovare la ruota da colpire per l ambo secco su ruota

la tecnica da due ambi per un gioco di tre est se risulta valida paga entro questo tempo di gioco

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12