Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NrdKIR4.jpg

Ciao Kingman si lo notata ma per ora vorrei catturare l 85 su bari e una sfida mia personale

come dice petra1964 e chiaro che nn si puo giocare tutto metto le figure per trovare eventuali

convergenze ... nell esempio ci sono due ruote sulla diam di milano e sulla simmetrica di bari il 37 che

dovrebbe chiudere il quadrato da notare anche un altro particolare quanto nn ci sono num ripetuti la

condz di gioco e ancora meglio come in questo esempio di figura1..

p.s e passato un po di tempo ma ricordo quando puntavo sul cavallo kingman

se nn vinco stasera con l 85 su bari forse e meglio che punto sull ippica almeno li vincevo ogni tanto e

guardavi pure le corse in diretta era tutto un altra cosa ..

Ultima modifica:
Ciao Zetrix,
hai notato che su TO-VE si è creata un altra ciclometria isotopa di distanza 45-27?

TO 1° estr.81 2°estr.36 --->> dist. 45
VE ----------- 2° estr.09 --->> dist 27 con il 36 di TO isotopo.

Manca la chiusura 54 in teoria su VE.

Io giocherei:

VENEZIA:
54 Ambata secca
(per chi ama il rischio in 1a posizione).
Ambi Secchi:
54-18
54-63
54-90

Sorti superiori all'ambo:

54-18-63-90

P.s. So che seguivi le corse dei cavalli, per la cronaca oggi rientra Kingman a Newbury.:p

caro KINGMAN Zetrix è in guerra con l'85 da un pò e chi la dura la vince ma a mè piace molto il 54 90 che ho a fi ge come altri previsionisti .... quindi mi gioco questi a fi ge mi ve +

62 63 85 a Bari che a Zetrix non piacciono ... ma a mè si e ci gioco anche il 37 ma in quartina

ciaoooooooooooooooo

Ciao geronimo si e cosi tempo fa quando seguivo il num 85 su bari nn sono riuscito a chiudere l ambo secco e cosi quanto e uscito all

epoca era centenario nn ho vinto un tubazzo perche nn gioco le ambate ora ci provo stasera in virtu del fatto che ce quel 80 e 5 isotopo di

somma 85 e quindi potrebbe richiamare il num 85 ci provo con 85.6 poi faro girare altri num per il terno

la battuta di caccia e aperta... anche per il numeretto 6 che sono trascorsi 15 colpi e ancora nn vuole sortire

su bari .. poi questo ambo mi piace perche e un ambo simmetrico di somma 91 e il 91 e il numero perfetto 91/7 e uguale 13

però ce da dire che questa ruota e molto ostinata speriamo che mi ripaga stasera...

Ultima modifica:
riepilogo previs x oggi ... chi ha il budget ridotto scegliere il terno B

85.6 BA poi chi vuole fare i terni ..
A..85.6.37
B...85.6.48
C...85.6.60
----------------------------------
55.41 RM-TO
55.81 RM
---------------------------------
74-80 NZ
---------------------------------

Ultima modifica:
buona sera a tutti mi spiace chi ha giocato le mie previs nn ha vinto .. niente da fare la ruota di bari continua ad essere ostinata

solo il 48 e uscito e cosi un altro giro a vuoto ..... su roma e torino con il 55 dovremmo attendere un altro po ..

Ultima modifica:
naLdjUi.jpg

sulla nazionale e atteso il 74 derivante dalla catena numerica o meglio conosciuta catene triangolari ebbene

da questa figura che vedete arriva la conferma del 74 sulla nazionale ve lo dico da adesso

martedi si gioca il 74 sulla nazionale in 2 posizione

p.s spero solo che questa pubblicita che ho fatto sul 74 nn influisce sulla sua sortita speriamo di no

da come sono disposte le ruote e come sono predisposti i numeri

la chiusura del "quadrato" cosi e perfetta ..dopo aggiornerò l ambo secco

Ultima modifica:
buona domenica e buon caffè espresso a tutti

grazie ronin9 ogni domenica vedro di fare alcune lezioni per chi vuole apprendere la ciclometria

x Kingman se ti piace guardare le corse di cavalli in streaming ho un link dove tratta l ippica e anche altre scommesse ma nn so se si puo mettere il link casomai mi dici quando sei in linea cosi lo metto il link e dopo lo cancello subito

x geronimo oggi milan -catania come finirà il risultato esatto?

Ultima modifica:
milan.jpg

x geronimo ti regalo questo poster quando seedorf giocava nel milan oggi fa l allenatore della squadra del milan

Ultima modifica:
x martedi ci sarà un semifreddo ghiacciato al caffè solo UN ambo secco

e un semifreddo ghiacciato al cioccolato solo UN terno secco sulla ruota di BARI

buona domenica e buon caffè espresso a tutti

grazie ronin9 ogni domenica vedro di fare alcune lezioni per chi vuole apprendere la ciclometria

x Kingman se ti piace guardare le corse di cavalli in streaming ho un link dove tratta l ippica e anche altre scommesse ma nn so se si puo mettere il link casomai mi dici quando sei in linea cosi lo metto il link e dopo lo cancello subito

x geronimo oggi milan -catania come finirà il risultato esatto?

Ciao Zetrix...............Milan-Catania 4-1

Buona Domenica

1 lezione tratteremo i bi-diametrali che sono differenti dai diam in dec e diam in figura

i bi-diam e una dis intermedia dei diametrali la serie dei numeri sono con la cad da 0 a 4 si applica il +25

e da 5 a 9 si applica il -25

facciamo un esempio..

1WgywuV.jpg

per chiudere il quadrato bi-diam il numero atteso e il 42

con la sortita del 42 si e realizzato la chiusura del "quadrato"
volendo si puo proseguire il gioco

con gli ambi 88.67/88.19

Ultima modifica:
Ok grazie Zetrix,
lo conosco :p

ciao

OK KINGMAN MI PIACE IL SITO XCHE E BEN FATTO

X FANTINO PER ME ........... MILAN 4 CATANIA 0

X PETRA 1964 GRAZIE VERRà IL NUM 55 MA NN SAPPIAMO QUANTO .. VEDRò NELL ULTIMA EST

SE CI SONO AGGIORN SU ROMA E TORINO

Ultima modifica:
I3eV0EJ.jpg

ciao petra1964 ho trovato il 24 l asso vincente su RM proverei con 24.55.81

nell ultima est su RM 22---(?)---26 ---------69 < aquilone > 22+26/2 =24

Ultima modifica:
Ciao Zetrix,
Buona Domenica a tutti,
potrebbe essere che il sito di cui parli già lo conosca,(oramai gioco tutto in on-line,lotto,corse cavalli,multiple calcio....)ovviamente con dovuto controllo.
Se in qualche maniera mi dai un indizio lo possiamo verificare :)

Ieri ancora nulla,ne il 7 di Genova(siamo al 3°colpo su 6) e neanche la new entry 54 a Venezia.
Ovviamente entrambe le previsioni si continuano fino alla scadenza naturale dei colpi previsti quindi ancora 3 tentativi per il 7 di Genova e 5 tentativi sul 54 di Venezia.

CIAO a proposito del 54 hai visto cosa è successo tra

TORINO 81 36 VENEZIA 1 9
TORINO 34 90 VENEZIA 48 63

SI SONO SCAMBIATI I VERTIBILI .... TUTTO PUR DI NON FARCI VINCERE ..GRRRRRRRRRR

AUGH

X KINGMAN ...

TORINO VENEZIA 72.JPG

A CHIUDERE IL DIAMANTE CI SAREBBE IL 72 ..QUINDI 54 72 AMBO SECCO TO VE

su torino dovrebbe arrivare la chiusura della terz. simmetrica 21 81 ... quindi 51 54 72 su to

AUGH

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45