Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zetri.jpg

x Fantino questa la tecnica del 55 che aspettiamo che chiude il quadrato speriamo che lo fa stasera ruota principale TORINO

LA RIMETTO DI NUOVO LA PREVIS 55.41 TO-RM .. SOLO TO 55.41.35

PER CHI VORREBBE GIOCARE L ESTRATTO DETERMINATO 55 LA POS E 4 ESTRATTO

RUOTA DI TORINO E SPERIAMO CHE CHIUDE ANCHE L AMBO SECCO 55.41

IN BOCCA AL LUPO X STASERA

Ultima modifica:
ciao zetrix buongiorno a tutti ho fatto un po' tardi ma ogni tanto lavoro ho da due metodi il 5 su cagliari genova altri due metodi il 12 su cagliari palermo la ruota più interessata è cagliari per l'ambo 5-12 ma abbiamo anche 5-38 e nulla ci vieta di fare il terno 5-12-38 cagliari palermo buon appettito a stasera :)

ciao zetrix buongiorno a tutti ho fatto un po' tardi ma ogni tanto lavoro ho da due metodi il 5 su cagliari genova altri due metodi il 12 su cagliari palermo la ruota più interessata è cagliari per l'ambo 5-12 ma abbiamo anche 5-38 e nulla ci vieta di fare il terno 5-12-38 cagliari palermo buon appettito a stasera :)

ok petra1964 grazie delle dritte allora puntiamo sul terno 5.12.38 PA-CA

BUON CAFFE A TUTTI

caffe8.gif

ciao amici ho il 12 a cagliari e 38 83 a palermo

quindi ok per Petra 05 12 38 ca pa

( 05 12 anche a ge ) e su pa aggiungerei l'83

augh

X2gFcDY.jpg

CIAO GERONIMO BUONE VINCITE PER STASERA

DALLA TABELLA SI EVINCE CHE IL NUM 55 E OTTIMO IN 4 POS SU TORINO HA UN BASSO DIFFERENZIALE

INVECE SE CONSIDERIAMO IL RITARDO E PIU PER LA 3 POS

Ultima modifica:
GRAZIE MARION SE VUOI POSSO DARTI DELLE DRITTE DI GIOCO SULLA NAZIONALE HO FATTO UN CONTROLLO ORA ED HO

TROVATO DUE NUMERI CHE SCOTTANO ... SONO DUE NUMERI ATTESI SU QUESTA RUOTA

IL 74 DEVE CHIUDERE IL QUADRATO E IL 74 E 44 SONO I NUMERIATTENZIONE A QUESTI NUMERI CIAO

ANZI BUONA NOTTE

ciao!

leggo solo ora! per stasera ho gia' giocato! sara' per sabato grazie!

buona serata"

..........il 55-41 con l'aggiunta del 27 l'ho giocato stamane a Palermo..............acc...........ora sono impegnato al lavoro sino a tardi e non riuscirò a fare altre giocate......:cool:

9VNY93g.jpg

Ciao Marion mi spiace devi augurarti che nn esce il 74 con 26 stasera sulla nazionale

ho messo questa tabella per chi sta giocando il 26 come estratto determinato

da questa tabella forse tutti stanno giocando il 26 in 2 pos ma ce una pos che puo fare la sorpresa ...

..........il 55-41 con l'aggiunta del 27 l'ho giocato stamane a Palermo..............acc...........ora sono impegnato al lavoro sino a tardi e non riuscirò a fare altre giocate......:cool:

Ciao Fantino mi spiace MA questo ambo era su TO-RM ed E QUI CHE DEVE SORTIRE SU QUESTE RUOTE

Ultima modifica:
9VNY93g.jpg

Ciao Marion mi spiace devi augurarti che nn esce il 74 con 26 stasera sulla nazionale

da questa tabella forse tutti stanno giocando il 26 in 2 pos ma ce una pos che puo fare la sorpresa ...

sono perfettamente d'accordo con tè .... ma tutti guardano solo il ritardo ... dimenticando altri parametri ..... ghghhghgh e qui mi fermo anche perchè ho ben capito quale posizione intendi ..ajòòòòòòòòòòòòò

9VNY93g.jpg

geronimo potrebbe uscire in 2 pos dove appunto trova il suo ritardo piu alto ma la sorpresa potrebbe essere la 4 pos

se noti dall inizio di questo mese e sortito il suo num bivalente 43 prima in 4 pos e dopo in 2 pos

ora se guardi la colonna di una delle due dove e presente il 43 trovi il 21 ben due volte suo diam in decina

quind arriviamo a delle conclusioni la regola sarebbe in 2 pos dove si trova il 43 con il diam in decina 21

ma se effettua la procedura a specchio allora e la 4 pos

quindi il 26 sulla NAZIONALE dovrebbe sortire o sulla 2 oppure sulla 4 pos

il problema e quando uscirà il 26 forse stasera o forse piu tardi...

io ci provo stasera con 26.44.74 e 26.74 ambo secchissimo

ma mi piace anche il 26.44 ambo di figura 8

Ultima modifica:
azzzzzzzzz io ero convinto che tu parlassi della 5 posizione per il 26 ..... con 20 sortite era il più probabile visto il ritardo , mentre le sole 10 sortite in 2 pos ne facevano un candidato poco credibile ....

mannnnnnnnnnnnnnnnaggggggggggiaaaaaaaaaaaaaa ho giocato 74 26 e 17 74 26 ma non ho giocato il 26 in 5 à

pazienza certo che se invece del 78 usciva il 74 erano 1.000€ circa

ciaooooooooooooooooo

buona sera petra1964 e tutti mi spiace geronimo pure io ho giocato il 26.74 mannaggia ci e andata male stasera avrei

voluto affondarlo questo ambo ma nn e stato possibile ma gliela faremo pagare

x petra e uscito solo il 5 su cagliari e il 12 si e perso per strada ...vabbè ora applicherò un nuovo studio da domani le cose devono

cambiare.. o le faremo cambiare con le buone o con le cattive ...

guardate cosa ha fatto il 26 .... 26+26=52+26=78 terno di somma 26.52.78 chissà se qualcuno avrà

giocato in questo modo .. vabbè lasciamo perdere la NAZIONALE

Ultima modifica:
HO VISTO LA PARTITA ... HO APPENA VISTO L ULTIMA EST ED HO NOTATO SUBITO UN AMBO DIAM POS IN VERT 5.50 TRA

LE RUOTE DI CA E FI LA SOMMA DI QUESTO AMBO E 55 QUINDI ABBIAMO QUALCHE SPERANZA CHE QUESTO 55 ESCE SU TO O RM

ED E QUI CHE LO ASPETTO ORA NN SI E VISTO SU NESSUNA RUOTA PER CHI NN LO SAPESSE IL 55 E UN
NUMERO ATTESO SULLE RUOTE DI TO

E RM MA CE ANCHE L AMBO 55.41

A DOMANI CON NUOVI AGGIORN

NOTTE A TUTTI

Ultima modifica:
jMheGGX.jpg

buon giorno a tutti ...geronimo guarda cosa si deve fare per vincere un ambo ... bene ci riproviamo di nuovo sulla NAZIONALE

CON QUESTO AMBO 74.80 E FACCIAMO ANCHE IL TERNO 26.74.80 CHISSà SE PUO FARE IL RITORNO SULLA NAZIONALE

p.s geronimo se e uscito il 78 e perchè ha fatto 74+4 ..78 i quadrati sono formati da quattro num e i pentagoni da cinque num

ma ora che e uscito il 78 possiamo giocare il 74 sulla nazionale

se vuoi posso farti un esempio su ro-to mi aspetto il 55 ebbene dopo alcuni colpi e uscito il 59 su roma 55+4 ..

e questa e la stessa tecnica del 74 sulla nazionale .

Ultima modifica:
CN3KKjh.jpg

L AMBO 55.41 LO GIOCHIAMO SU ROMA CONSIDERATO LA CONVERGENZA DEL NUM 41 CHE DEVE CHIUDERE IL QUADRATO TRA CA -

RM E VISTO CHE HA IL PIU BASSO DIFFERENZIALE E ANCHE LA SORTITA DEL NUM 59 SU ROMA QUINDI PROVIAMO

SULLA RUOTA DI ROMA

xpetra1964 tu su quale ruota vedi piu probabile LA SORTITA DELL ambo 55.41 su RM O TO ??

P.S nn sono molto bravo con la statistica però la ruota di roma la vedo piu favorita con 17 sortite dell ambo 55.41

Ultima modifica:
xpetra1964 tu su quale ruota vedi piu probabile LA SORTITA DELL ambo 55.41 su RM O TO ??

P.S nn sono molto bravo con la statistica però la ruota di roma la vedo piu favorita con 17 sortite dell ambo 55.41

ciao zetrix grazie per la fiducia devo studiare e lo farò senz'altro 55 capogioco con 41 e 47 che è ottimo sia torino che roma parlo del 47 avrei voluto dirti un'altra cosa ma in privato e qui nn so com'e possibile buona giornata :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12