Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao zetrix preso niente grazie per il pensiero ma tranquillo a me il 90 nn piace e cmq io resto ferma al 55 come già dissi a cui aggiungo il 5-12/5-38 ge-pa soprattutto questa grazie ancora e nn sentirti solo appena posso ti leggo buona serata![]()
![]()
ora viene il compito piu difficile da spiegare la tecnica ma chi segue la ciclometria dovra risultare semplice
in questo esempio noi prendiamo in esame solo le ruote diametrali che sono ca e pa con il num 51 isotopo
quindi facciamo l iter operativo ..
si somma 51+51=102-90=12 questa e il primo num ed e valida anche come ambata su queste ruote
per il secondo num che chiude l ambo dovremmo rilevare le dis ..in questo modo
6-----1 dis 5
28----16 dis 12 qui siamo fortunati perche troviamo lo stesso num 12
quindi abbiamo un solo ambo in gioco e 12-5 che si dovrebbe realizzare su tutte inclusa la naz..
x petra1964 a te il compito di trovare la ruota prescelta
solo il 36.Ciao a tt se si chiude il quadrato fig 9 tra na-ve deve dare 72 a ve in 2 posiz. A questo punto le somme chiamano in causa il 36 io nn mollo 54-72-36 ve.
buon giorno zetrix quel 12-81 a tutte ^^deve uscire^^^ vuol dire che ne sei sicuro? xchè io avrei rm-nz 12-81 ...cosa dici potrebbe essere?
perdonami se mi sono intromessa ma non ho dato valore a questi numeri fino che ho letto il tuo post. se è un si la gioco subito anche se non credo esca al primo colpo ...ma magari!!!!!!!!!!![]()
ciao zetrix
to 89....83
ve 86....(x)
(x)= 80 ambatissima a venezia! ci mettiamo il 41??
ciao zetrix
to 89....83
ve 86....(x)
(x)= 80 ambatissima a venezia! ci mettiamo il 41??
![]()
ciao petra1964 proviamo a vincere su questa condz di gioco anche se tutto mi rema contro
abbiamo un ambo vert 73.37 su roma
dovremmo chiudere il quadrato con il 46 vert di 64 su firenze come si vede in figura
ma per vincere l ambo dobbiamo applicare una tecnica speciale
42
48----43
-------52
-------7 diam
scusami ma e difficile scrivere i num su questo forum devo per forza tratteggiare senno nn si capisce un tubo
allora siamo partiti dal num 42 num incluso nel "quadrato" ora mettiamo il suo comlp48 dopo il suo diam dec43 poi dopo aggiung il fisso 9 quindi 52 e per ultimo il suo diam 7
quindi l ambo metteremo in gioco su fi 7.46 se poi roma vuole farci lo sgambetto mettiamo pure su roma
ho una convergenza in piu di questo ambo poiche il 7.46 si dovrebbe realizzare su tutte
ho notato che su genova si deve chiudere il triangolo 16.(46).76 nn vorrei che ci fa lo sgambetto proprio la ruota di genova spero in una tua collaborazione di questo ambo 7.46