Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Geronimo buona pasquetta a tutti grazie del caffe lo sai che prendo solo caffe espresso

Ultima modifica:
wIjvNiM.jpg

41.55/41.80 to.tutte e nz

se volete solo torino (ruota principale)

Ultima modifica:
se volete..
su (pa) seguite ancora l ambo 5.42 (gioco sommativo)
su (roma) seguite l ambo 23.56 (gioco ciclometrico) .. e l ultima su (to) 41.55/41.80
poi le altre
lasciamole perdere..
segnatevi questi appunti di gioco nella vostra rubrica

Ultima modifica:
hkks.JPG

se volete ..
su (pa) 5.42.88

cliccate sulla figura per rendere leggibile

Ultima modifica:
Ciao Fantino rispondo in ordine la triade del 49 e definitiva con maggiore riguardo all ambo 41.55
attesissimo su (to) il post nn e sparito lo cancellato
scusami ma avevo visto che nn interessava a nessuno

Ultima modifica:
ciao zetrix preso niente grazie per il pensiero ma tranquillo a me il 90 nn piace e cmq io resto ferma al 55 come già dissi a cui aggiungo il 5-12/5-38 ge-pa soprattutto questa grazie ancora e nn sentirti solo appena posso ti leggo buona serata :)

e allora zetrix basterebbe un po' di pazienza no :p

jKTz8uz.jpg

ora viene il compito piu difficile da spiegare la tecnica ma chi segue la ciclometria dovra risultare semplice

in questo esempio noi prendiamo in esame solo le ruote diametrali che sono ca e pa con il num 51 isotopo

quindi facciamo l iter operativo ..

si somma 51+51=102-90=12 questa e il primo num ed e valida anche come ambata su queste ruote

per il secondo num che chiude l ambo dovremmo rilevare le dis ..in questo modo

6-----1 dis 5

28----16 dis 12 qui siamo fortunati perche troviamo lo stesso num 12

quindi abbiamo un solo ambo in gioco e 12-5 che si dovrebbe realizzare su tutte inclusa la naz..

x petra1964 a te il compito di trovare la ruota prescelta

Ciao petra l ambo 5.12 l avevo abbandonato si trovava alla pagina 29 era rimasto molto indietro avevo previsto i tre colpi ma nn e andata cosi e cosi ho lasciato perdere l avevo previsto anche su pa e secondo te poteva mai uscire su pa il 5 dove e un num giocatissimo.. l ambo 5.12 e uscito su (ge) al 6 colpo
6 colpi di gioco sono accettabili .. e un tempo medio
spero che tu hai vinto
buona serata

Ultima modifica:
Ciao Elmiki il 54 su venezia nn vuole proprio uscire ..
se vuoi seguire questi ambi su to 41.55/41.80 uno di questi due ambi deve dare e solo che nn so a che colpi possono uscire ma 6 colpi di gioco dovrebbero bastare seguili perche la condz e ottima.. devi solo guardare che nn sortiscono su tutte e nz nel caso riprendi e tieni in gioco solo l ambo che ancora nn esce su to ...l ultima volta e uscito al 4 c su ruota e un altro ambo su nz al 1 c
come vedi ce sempre di mezzo la nz nn si puo escludere nulla ma gli ambi seguili con fiducia solo su torino

Ultima modifica:
buon giorno zetrix quel 12-81 a tutte ^^deve uscire^^^ vuol dire che ne sei sicuro? xchè io avrei rm-nz 12-81 ...cosa dici potrebbe essere?
perdonami se mi sono intromessa ma non ho dato valore a questi numeri fino che ho letto il tuo post. se è un si la gioco subito anche se non credo esca al primo colpo ...ma magari!!!!!!!!!!:D

ciao onei stasera quando ho visto sortire l ambo 12.81 di somma3 mi sono ricordato di te del tuo messaggio in effetti l ambo si e realizzato ma e andato su genova e purtroppo nn su RM e NZ

7nq8YCL.jpg

ciao petra1964 proviamo a vincere su questa condz di gioco anche se tutto mi rema contro
abbiamo un ambo vert 73.37 su roma
dovremmo chiudere il quadrato con il 46 vert di 64 su firenze come si vede in figura
ma per vincere l ambo dobbiamo applicare una tecnica speciale
42
48----43
-------52
-------7 diam
scusami ma e difficile scrivere i num su questo forum devo per forza tratteggiare senno nn si capisce un tubo
allora siamo partiti dal num 42 num incluso nel "quadrato" ora mettiamo il suo comlp48 dopo il suo diam dec43 poi dopo aggiung il fisso 9 quindi 52 e per ultimo il suo diam 7
quindi l ambo metteremo in gioco su fi 7.46 se poi roma vuole farci lo sgambetto mettiamo pure su roma
ho una convergenza in piu di questo ambo poiche il 7.46 si dovrebbe realizzare su tutte
ho notato che su genova si deve chiudere il triangolo 16.(46).76 nn vorrei che ci fa lo sgambetto proprio la ruota di genova spero in una tua collaborazione di questo ambo 7.46

Ultima modifica:
su palermo ho un ambo secco x domani ma la previs nn la mettero in chiaro nn sara x tutti
nn e il 5

Ultima modifica:
7nq8YCL.jpg

ciao petra1964 proviamo a vincere su questa condz di gioco anche se tutto mi rema contro
abbiamo un ambo vert 73.37 su roma
dovremmo chiudere il quadrato con il 46 vert di 64 su firenze come si vede in figura
ma per vincere l ambo dobbiamo applicare una tecnica speciale
42
48----43
-------52
-------7 diam
scusami ma e difficile scrivere i num su questo forum devo per forza tratteggiare senno nn si capisce un tubo
allora siamo partiti dal num 42 num incluso nel "quadrato" ora mettiamo il suo comlp48 dopo il suo diam dec43 poi dopo aggiung il fisso 9 quindi 52 e per ultimo il suo diam 7
quindi l ambo metteremo in gioco su fi 7.46 se poi roma vuole farci lo sgambetto mettiamo pure su roma
ho una convergenza in piu di questo ambo poiche il 7.46 si dovrebbe realizzare su tutte
ho notato che su genova si deve chiudere il triangolo 16.(46).76 nn vorrei che ci fa lo sgambetto proprio la ruota di genova spero in una tua collaborazione di questo ambo 7.46

buongiorno zetrix leggerò il tutto più tardi con calma cosi imparo qualcosa anch'io ma vorrei dirti che il 7-46 per adesso ce l'ho a torino ci può stare ? poi guarderò dove dici tu grazie :)

buon giorno petra fai con calma abbiamo tempo sino a domani poi vorrei darti un altro po di lavoro
ho elaborato due ambi di somma 11 gli ambi sono 27-74/6-5 questi si devono realizzare su tt anche se la ruota lo gia identificata ma vorrei vedere
le tue convergenze di questi due ambi a dopo ..

p.s vediamo di nn lasciarsi sfuggire i due ambi descritti sopra questi derivano dalla stessa tecnica quindi facciamo attenzione
il 12.81 su ge e il 17.31 su fi sono sfuggiti a me in particolare il 12.81 se avessimo coniugato il 5.12 si sarebbe fatto terno su ge

Ultima modifica:
ciao zertix 'sera per il 6-5 avrei firenze roma più roma per il 27-74 stò incerta ancora ora dicci dove li hai elaborati tu grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari