Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao geronimo visto la tua convergenza esatta su genova ( 5 -12 ) ora per l'ambo di zetrix 7-46 avrei fi-ge-to genova preferita tu che dici ? grazie ciao buon pranzociao amici ho il 12 a cagliari e 38 83 a palermo
quindi ok per Petra 05 12 38 ca pa
( 05 12 anche a ge ) e su pa aggiungerei l'83
augh
buon giorno petra1964 ho elaborato altri due ambi su mi-ve 45.6/7.89 uno di s51 e l altro di s6 l ambo 7.89 si e realizzato su ge il 15apr ora rimane all appello il 45.6 ho visto che il 45 manca da 10 est su tutte mi piace le ruote di ba.na il 45.6 tu dove proponi spero nella tua collaborazione
come puoi vedere nn sempre esce sulle ruote di base poiche gli ambi si possono realizzare anche su altre ruote l importante e che si realizza l ambo di somma
purtroppo nn mi piace giocare su tutte
lo riscrivo l ambo atteso su tt e 45.6
p.s l elaborato degli ambi e stato fatto prima che uscisse il 7.89 ma nn posso dire di piu..
ciao geronimo visto la tua convergenza esatta su genova ( 5 -12 ) ora per l'ambo di zetrix 7-46 avrei fi-ge-to genova preferita tu che dici ? grazie ciao buon pranzo![]()
ciao geronimo stasera se puoi aggiung questo ambo 45.6 su ba-ve se vuoi vincere...
in bocca al lupo x stasera
ciao zetrix verissimo mai parlare di sfiga mai anche se geronimo il tuo ambo 80-15 l'avevo secco a pa-ve eheh ma lo prenderemo oh yes notte !