Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in alternativa ho trovato questa sempre su ROMA ..molto buona ..
FI 21......66
|
RM 24.....(69) CON l incastro ciclometrico 35.36.(37).38 tra RM -TO

CONCLUDO PER STASERA SI PUO PROVARE e MAGARI VINCERE CON 69.55.37 SU ROMA

Ultima modifica:
vorrei dirvi una cosa il 23.55.44 su ROMA nn e una condz ideale perche i num nel cerchio ciclom nn sono tutti della stessa figura per questo si puo provare lo stesso solo x stasera se il 44 vorra chiudere la figura del trapezio .. cmq dovete sapere che il 55 e un num atteso su ROMA

è tardi ma rientro adesso nn male il 44 roma trovagli un bel abbinamento zetrix 'sera !

88pa.JPGIMG_20140426.jpg

ma nn e possible ma fregato pure stasera giocato 42.39
ed esce il 42.40 a palermo vaffffffffffffffff

geronimooooo hai visto come ho giocato ho l 88 in uno scontrino e il 42 nell altro e nn ho fatto un ambo con questi due num il 42 e uscito dall ambata sommativa ed ha centrato su palermo avevo messo lo script ma come vedi nn sono riuscito a fare l ambo mannaggia ........
pero doveva uscire il 39 con il 42 nn so xche nn la fatto e per mia sfortuna oggi nn ho giocato l ambetto per motivi che ho giocato su altre ruote
1145788458-Cattive2.gif

Ultima modifica:
ho visto geronimo dobbiamo prenderci la vendetta gliela faremo pagare con gli interessi... nn finira cosi!...
dovevamo mettere in gioco il 42.88 su pa e mi e sfuggito di mettere in gioco pure questo ambo xche ci stava tutto compreso le convergenze ma ho dato fiducia al 42.39 e nn mi ha ripagato.. vabbe domani vedo di rifarmi con le scommesse...

Ultima modifica:
ciao zetrix interessante risultato ..il 5 su palermo lo si può giocare per 8/9 colpi che se non esce entro la 120 estrazione è da mollare

buona notte

buona domenica a tutti grazie geronimo nn so se funzionerà la piramide però e un dato molto interessante il 5 di palermo

noi ci proviamo lo stesso martedi con un ambo e terno

oggi tratteremo a scuola di lotto la terza lezione dei num corrispondenti in fig e in dis ...

vediamo se petra ermis stellina e vignoli sono preparati ed hanno studiato la ciclometria...

Ultima modifica:
bene cominciamo con l ambo corrispondente di somma e dis di 14.69 vediamo chi risp a questa ...

14-69 s 83
14-69 d 35

allora per trovare l ambo corrispondente di somma e dis bisogna applicare la
formula s/d

s+d/2=83+35/2=59
s-d/2= 83-35/2=24

59-24 s 83
59-24 d 35
bene la lezione finisce qua vedo che nessuno e interessato
buona domenica

Ultima modifica:
xpetra1964 l ambo che ho elaborato su ca/rm e 43.5 di s/48 questo ambo si deve realizzare su tutte! perche questo ambo potrebbe uscire su palermo e presto detto se proiettiamo le ruote diam sono pa/fi ma devo dirti un altra cosa importante nell ultima est ce una convergenza molto particolare di questo ambo..
yqXH0hv.jpg

6mm8DBe.jpg

Ultima modifica:
xpetra1964 l ambo che ho elaborato su ca/rm e 43.5 di s/48 questo ambo si deve realizzare su tutte! perche questo ambo potrebbe uscire su palermo e presto detto se proiettiamo le ruote diam sono pa/fi ma devo dirti un altra cosa importante nell ultima est ce una convergenza molto particolare di questo ambo..

nn riuscivo a darvi i miei saluti buona giornata da me piove ma come piove prrr ciao zetrix visto che dici può andare su tutte può essere Milano Napoli più Milano ?

ciao petra solo da me nn piove mai cmq seguiamo l ordine ci sono prima ca/rm le basi poi vengono le diam pa/fi e poi tutte
ma nn disperdiamoci troppo dico palermo se va va 43.5 (ambo secco) poi per terno dovrei vedere ancora quale num abbinare ..
ho inserito una figura dove ce il 43 che dovrebbe chiudere la terzina simm e di seguito l aquilone
poi ce il num 85 il compl e 5 dove appunto chiude il 43 effetto collage piu di questo nn so dirti ma palermo sembra ottima

13-------88
|
|
(43)------73
come puoi vedere il 43 chiude il triangolo simmetrico e in diag il 43 si trova in perfetta sintonia con il diam 88
e tutta la serie dei num sono in sintonia di figura 1.4.7 la struttura e ottima e anche il pronostico ..

Ultima modifica:
ciao petra solo da me nn piove mai cmq seguiamo l ordine ci sono prima ca/rm le basi poi vengono le diam pa/fi e poi tutte
ma nn disperdiamoci troppo dico palermo se va va 43.5 poi per terno dovrei vedere ancora quale num abbinare ..

è tuo hai i diritti d'autore ma per me che nn seguo ritardatari dico milano venezia e per terno 80 ;)

petra e solo ciclometria devo dirti che nn sono molto fortunato con i num ritardatari ma voglio provarci su palermo
forse nn sarà questa ma ci sono abbastanza indizi che il 5 e prossimo in uscita su palermo il problema resta l abb ...
ma ce un ambo che ho elaborato il 43.5 e deriva da una condz ciclometrica ...per cui il 43.5 è un ambo ciclometrico
p.s se dovesse uscire il 43.5 su palermo poi ti diro da dove proviene l ambo e come si ricava ma in messaggio privato anche se nn so ancora come si inviano questi msg

Ultima modifica:
Ciao zetrix e geronimo c è una distanza (31) uguale tra fi-ge e in diagonale (1)

fir. 84...53
ge 52...83

ho come la senzazione che c è qualcosa di buono...trovare la somma comune? (46) avete qualche idea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari