Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, io ci stò!
Scrivo poco ma seguo, purtroppo le giornate non bastano mai e mi servirebbe una vita parallela solo per studiare numeri!
Comunque ci sono
Buona giornata a tutti

5MBXyAH.jpg

ciao mpisticchia la condz di gioco per l ambata secca su cagliari viene da questa est
come si nota in grafica ... a me piacerebbe scrivere solo l ambata pero ritengo che se
uno/a segue una previs di gioco deve pur sapere su quale previs sta giocando e se rispetta
le condizioni .. nel caso di questa di cagliari le condiz di gioco sono rispettate si presenta un ambo diametrale
in 2.4 pos ...e molto importante questo rilevamento in quanto la previsione e ottimale ..
scusate se leggete qualche errore ma e dovuto a qualche errore di battitura sulla tastiera
perche scrivo veloce ... secondo voi quale sara l ambata secca su cagliari ..
ho messo la figura cosi sapete da quanto inizia il gioco lo so che forse sara un po presto
giocare l ambata su cagliari considerato i 10 colpi previsti ...pero sappiamo anche che potrebbe
uscire anche presto molto presto ...datemi un po di tempo e vedro di mettere lo sviluppo
ciclometrico...

Ultima modifica:
Aspetto volentieri il tuo sviluppo, io vedo solo che sono diametrali, quindi leggo 45 e che fanno parte della sestina esagonale dell'8.... per il resto aspetto volentieri
Ciao

brava vedo che sei molto preparata infatti il 38.83 fanno parte delle due terzine simmetriche
poiche abbiamo 8.(38).68.... e 23.53.(83) per cui si completa la figura di esagono equidistante ...

Ultima modifica:
Z9muWwt.jpg

per completare la quartina faremo 26.41.61.80 su cagliari
un consiglio a chi vorra giocare questa previs di cagliari
se potete aggiungete anche l ambetto su l ambo 26.61 ...
paga 65 vlp meglio sempre dell ambata che paga 10 vlp
oppure se preferite lasciate inalterato il 61 come capogioco e fate 26- uno e 26+uno
per cui sarebbero 25.61/27.61 poi ognuno gioca sempre in base al budget..

Ultima modifica:
buonasera a tutti ..avete visto tutti sulla ruota di cagliari ambata 61 al 2 colpo di gioco pero per mia sfortuna
senza chiudere l ambo 26.61 ..avevo dei sospetti che poteva chiudere con il compl a 90 e cioe del num 29 e cosi e stato vabbbbbbbbbbbbbbbe
che ci volete fare alla fine nn e servita a niente nemmeno giocare l ambetto ....:(
e la lunghetta

66
24 ------29 ...dis5

alla fine mi sono stufato pure io ...forse chiudo con lottoced

Ultima modifica:
ciao ... xmpisticchia mi spiace x ieri sera avremmo potuto vincere l ambata 61 su cagliari piu ambata determinata in 2.4 pos
invece ho provato a chiudere l ambo con 61.26 .... ma nn ha funzionato come le altre volte ... il 61.29 e un ambo complementare di somma90
diciamo che ci poteva stare eppure ieri sera era il giorno 29 maggio ... avevamo questa opportunita di vincere su cagliari ma alla fine nn siamo riusciti a chiudere l ambo secco su ruota

Ultima modifica:
Ciao mpisticchia grazie sei molto gentile e vero abbiamo preso l ambata secca ma nn come volevamo in ambo secco
adesso dovrei trovare un altra condz di gioco molto valida e magari che sfaldi in tempi brevi come questa di cagliari ..

p.s purtroppo io nn gioco l ambata ieri ho giocato ambo+ ambetto e quartina e
sono rimasto molto male veder sortire solo l ambata ..:(

Ultima modifica:
daGJDpi.jpg

ciao mpisticchia ho trovato questa struttura ci sono delle cose in comune
che riguarda milano da cui lo trattegiata perche la ritengo piu probabile ..
allora nella prima figura da il 46.85 su milano che ancora nn si presenta
sulla ruota meneghina ... invece nella seconda figura cosa noti
di particolare tra bari e milano..ok mpisticchia si buona osservazione delle dist ciclom
ma io pero stavolta vorrei guardare le diff matematiche ...per cui abbiamo 52.4 diff 48
e 60.18 diff 42 ..ora se noti bene se sommiamo le due diff ci da la somma 90 ...
ma questo nn e tutto ... ora proviamo a fare la quadratura della somma uguale..
52+60=22.......4+18=22 ..il valore somma e 22 ma questo nn e ancora tutto...
ora dobbiamo rilevare il suo complemento 90-22= 68 ed ecco trovata l ambata
ora viene il compito di trovare l abb per il 68 .. e si procede cosi .. in 3pos troviamo
i numeri 65 e 81 per questo e importante la pos 2.4 .. quindi faremo la diff tra 65.81
ed e 16 .. infine dal 16 si preleva il suo simmetrico a dis+30 ..che e 46
ora se noti bene abbiamo nell altra figura il 46 che chiude la figura a rombo su milano
concludo ambata 68 ba.mi .. poi su milano ambata 68 piu ambo 68.46 e ambo e terno 68.46.85
ciao

Ultima modifica:
Ciao Zetrix, scusa ma oggi non riesco a stare su ced vado e vengo e spero almeno di riuscire a vedere prima di giocare le tue proposte.
Così, guardando vedo distanze uguali 34 (60->4 ; 18->52) e 42 (52->4 ; 18->60) per il resto spero di riuscire a leggerti in serata.
Mi raccomando, fai bene come so che sai fare!
Buon venerdì

XuWDLgE.jpg
MqlQV3Q.jpg

numero isotopo 65 .... previs in gioco .....quale sara secondo voi l ambata
e su quale ruota va giocata...
come potete notare ho inserito una mini tabella con le ruote opposte ..
poiche l ambata va giocata sulle ruote opposte di ba-ca
io gioco su venezia ma quale sara l ambata in gioco?
vedo che nessuno si fa avanti ..forse nn vi interessa questa condz di gioco
ok ronin9 vado avanti cmq nn e il num 85(se ti piace l85 giocalo su bari) ... allora si somma 65+65=130-90=40 ambata
gioco su venezia ambata 40 e ambo secco 40.9 ....

Ultima modifica:
previs in gioco su venezia ambata secca 40 e ambo secco 9.40

buona fortuna

Ultima modifica:
hIWQnSD.jpg

ecco il 40 che aspetto su venezia .....

se volete provare i terni sono questi ma sono solo indicativi
poi vedete quale vi piace di piu ...
40.9.37........oppure 40.9.51 ...... fermo restando l ambo secco 40.9

Ultima modifica:
bNKXSS0.jpg

buon giorno a tutti ..allora sono trascorsi già tre colpi e il 5 ancora nn si fa vedere
io ne prevedo 6 colpi e dovrebbe uscire il 5 o su cagliari oppure su palermo
come vedete in grafica ce il numeretto 7 in pos adiacente su ruote diam ...
il biv del num7 e appunto il 5 per cui e atteso su queste ruote entro tre colpi

7----5
|
2----4

la mia previs su palermo che riporto avanti e 5.75.55 ma aggiungo anche il 40 che deriva dal
doppio 65 di ba.ca
per cui se volete fare gli ambi sono 5.75/5.40/5.55 o se preferite giocate in lunghetta..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57