Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
y0Ggjr6.jpg

GERONIMO DOMANI GIOCHIAMO IL 71 SU NAPOLI SECONDO ME POTREBBE USCIRE PRESTO ... ORA
DAREMO LA CACCIA ALL AMBO SECCO ....
CI SONO MOLTI NUM .. METTO ALCUNE INDICAZIONI DI GIOCO..
CE IL 17.42 CHE POTREBBE USCIRE SU NAPOLI ANCHE COME AMBATE ...MI PIACE IL 42..
MA MI PIACE PURE IL 71.90 OPPURE IL 71.80

Ultima modifica:
buon giorno a tutti ...........ciao geronimo stamattina ho letto il tuo messaggio ..condivido quello che hai scritto ..nn so cosa sia
successo forse qualcuno ha parlato male di te boh nn so ..cmq conosco questo forum ...forse se vado in altro forum sara peggio di questo ... nn so dirtelo perche ancora sono rimasto qui ... a condividere la ciclometria con voi .. per ora o scritto 2 e ultima parte ma nn so se riapriro un nuovo post ...

ho elaborato degli ambi secchi e fatto una mini ricerca statistica la tecnica si e comportata bene ha dato ambi a go .go con vincite plurime su tutte le ruote ... metto gli ambi in gioco e secondo il programma mi dice quali sono le ruote favorite...
8.51.........firenze
83.40........torino
8.83.........milano
51.40.........napoli
8.40..........firenze
51.83........cagliari

ma nn e detto pero che escano su queste ruote ..ma se volete togliervi una soddisfazione
giocateli su tutte .... avrete notato senz altro l ultima est quanti di questi numeri siano presenti sul
quadro estrattivo senza realizzarsi l ambo secco .... ma nelle prossime est ci saranno potete fidarvi..

pPlcZsP.jpg

la base sarebbe questa ..
8..51
83..40 ma da una ricerca statistica gli ambi si sono verficati pure in vert e in diag ..
per cui in totale sono sei ambi ma vi posso assicurare che hanno dato esiti favorevoli
su tutte le ruote E compresa la nazionale..

Ultima modifica:
6cnGXgr.jpg

vi consiglio di seguire questo ambo 40.51 su tutte..nn lo so su quale ruota potrebbe uscire
dovrei vedere ...
e su venezia provate 8.40/83.40

Ultima modifica:
Ciao Zetrix . . . . . ottimo vedo un'ambo molto interessante che ho giocato poco fa . . . . . 08-40 ma non su quella ruota . . . speriamo bene!

Ciao Zetrix . . . . . ottimo vedo un'ambo molto interessante che ho giocato poco fa . . . . . 08-40 ma non su quella ruota . . . speriamo bene!

Ciao Fantino..... se hai giocato 8.40 allora hai qualche probabilita di vincere ... e vero su venezia vedo molto buono 83.40 visto che su to.ve e uscito il 38 in pos isotopo e per questo dovrebbe arrivare il diam 83... speriamo bene ....

[video=youtube;U0EW0s1fN-8]http://www.youtube.com/watch?v=U0EW0s1fN-8[/video]

andiamo avanti con fiducia........

pRdtiWT.jpg

un consiglio che posso darvi chi lo vorra seguire e il num 83 su FIRENZE oppure CAGLIARI
pero il num 83 su cagliari e gia uscito ... comunque sia
avrete notato i numeri 43.40 isotopo tra RM/TO in PRIMA POS molto importante
di dis3 e della stessa decina 4 ... per cui il valore somma e 83 e dovrebbe uscire sulle ruote
simmetriche di CA/FI rispetto alle ruote basi ....
invece su torino vedo molto buono il numeretto 8 ....
provate gli ambi preposti con questi num.....

Ultima modifica:
faccio un riepilogo delle previs ..
metto solo le ristrette..su ruota .... nn ce gioco su tt e nz le previsioni sono mirate solo su ruota unica

BA 85.11 ...... nuova proposta
TO 41.61.....si continua
PA 5.32..........si continua
CA 12.48.61 ......nuova proposta
NAZ 3.20.74 .......nuova proposta
NA 71.42.......nuova proposta

Ultima modifica:
buon giorno a tutti ...........ciao geronimo stamattina ho letto il tuo messaggio ..condivido quello che hai scritto ..nn so cosa sia
successo forse qualcuno ha parlato male di te boh nn so ..cmq conosco questo forum ...forse se vado in altro forum sara peggio di questo ... nn so dirtelo perche ancora sono rimasto qui ... a condividere la ciclometria con voi .. per ora o scritto 2 e ultima parte ma nn so se riapriro un nuovo post ...

BEH CARO ZETRIX IL POST è STATO RIMOSSO ..PROBABILMENTE QUELLO CHE HA SCRITTO IB63 HA DATO FASTIDIO ..MA PERCHè CANCELLARE TUTTO IL POST ? ERA CIVILE E ALLA FINE DI RINGRAZIAMENTI PER I MIEI AMICI ...

CHE CI STO A FARE QUI ? SEMBRA CHE APPENA FACCIO QUALCOSA IO MI CANCELLANO! GIà MI AVEVANO CANCELLATO UN INTERVENTO SUL POST DI HORIZONT E VA BENE ADESSO MI ELIMINANO UN INTERO POST

MEGLIO TOGLIERE IL DISTURBO E LASCIARE LE ACQUE CALME ....

ANCHE STASERA LA PRESA Pò KIULO SULLA NAZ è STATA GIGANTESCA HO MESSO IL 3 17 74 / 3 4 17 24 52 54 74

ESCE IL 3 CON 53 E 75

MOLTO MEGLIO LO ZAZEN

AUGH

BUONA SERA A TUTTI ...CIAO GERONIMO IL POST NN LO LETTO PERO UNA COSA VOGLIO DIRE IO MI FACCIO I FATTI MIEI E
NN VOGLIO POLEMIZZARE CON NESSUNO SONO QUI PER CONDIVIDERE GLI STUDI E RICERCHE DI FORMAZIONI SUL QUADRO ESTRATTIVO ...
COMUNQUE PARLIAMO DI LOTTO STASERA MI SONO ACCORTO CHE SULLA NAZIONALE IL 74 NN E USCITO FORSE PER QUESTO MOTIVO AVEVO MESSO
PIU AMBETTO PERCHE SAPEVO CHE IL 74 AVREBBE TRADITO LE ATTESE E SAREBBE USCITO UN NUM PIU O MENO....DI FATTO E USCITO IL
NUM 75 E ADDIRITTURA ANCHE IL SUO DIAM IN DECINA IL NUM 79 ...ED E PROPRIO QUESTO NUM CHE HA SOSTITUITO IL 74 MA PURTROPPO NN SI PUO GIOCARE TUTTO PER FARE QUESTO TIPO DI GIOCO CI VOGLIONO TANTI SKEY ...
INVECE IL NUMERETTO 3 HA RISPETTATO LA REGOLA MORALE DELLA FAVOLA STASERA NN SI E VINTO UN TUBAZZO PERCHE NN HO GIOCATO L AMBETTO
SU TORINO E USCITO SOLO IL 41 NIENTE AMBO.....

Ultima modifica:

SCUSA MA è QUELLO IL POST CHE HANNO RIMOSSO ..CMQ TRANQUILLO NON HO INTENZIONE DI TIRARTI IN POLEMICHE SENZA COSTRUTTO ...

CIAO

5 Pa.JPGciao a tutti geronimo piu tardi mettero l ultimo capolavoro di zetrix ... vinceremo su palermo con un solo ambo secco con il 5 ....
l elaborato e sulle ruote di cagliari e palermo quindi faremo una puntata minima su cagliari e puntiamo di piu
su palermo visto il numeretto 5 che ha un ritardo considerevole ...oppure rischiamo solo su palermo

Ultima modifica:
Ciao Stellinablu continuiamo con 11.85 su bari ..... ma domani dovremmo mettere in gioco il 5 su palermo
per chi vorra giocare la pos di estratto determinato la 4pos ...
poi piu tardi mettero l ambo secco ... la struttura ciclom per ora nn la metto .... solo se esce l ambo
vi diro come e stato ricavato .... vedro di mettere anche un terzo num per raggiungere il terno su palermo
grazie e buona giornata

p.s facoltativo chi vuole giocare pure su cagliari ... ma io gioco solo su palermo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57