Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok non avevo guardato l'estrazione reale ed in effetti il 3 è al posto del tanto atteso 5.
Per quanto riguarda il pistacchio considera che (a parte che ce n'è già uno sul forum e mi sembra si del gentil sesso) dato che mi hanno storpiato il cognome allo sfinimento non ho assaggiato pistacchi fino ai 40 anni... :) ora ne mangio a bizzeffe è stato solo un capriccio di gioventù, per bastian contrario come si dice... anche se il gealto lo preferisco proprio di altri gusti!

Le sestine su cui io gioco sono quelle integrali quindi passo 15 quindi sarebbe 5 20 35 50 65 80 ... comunque era per capire come oparavi in questi quadri estrazionali poi credo che tu abbia diverse cartucce da sparare.. no?

A proposito su venezia hai un paio di numeri per fare una bella cinquina? stavo guardando che mi attira molto la terzina che si è sviluppata sul terzo estratto Ro To Ve 22 52 82 che in più incrocia con il 44 74 di venezia e il 14 mi sembrava un po' banale anche se può starci e può starci anche la chiusura della cadenza 4 con un bel 54 ... ma di norma si sta su 2-3 colpi, hai qualche altra dritta mi piacerebbe rientrare un po'... :)

Ultima modifica:
gFLJWGM.jpg

x mpisticchia in merito alla ruota di venezia ,conosci il quadrato magico
se controlli sulla ruota di venezia e uscito un ambo 8.7 di somma15
vuol dire che e prossimo in uscita un ambo di figura4 , e a tutt ora ancora nn si presenta la fig4(ambo)
su palermo e genova si e sfaldato l ambo di fig8 , ma venezia ancora no e questo
puo essere un punto di partenza , se trovo dei numeri di figura4 le mettero
poi valuti te cosa mettere in gioco su venezia.
Per quanto riguarda gli abb sul quadro delle estr dipende dalle situazioni , tieni conto
pero il quarto num y(3) piu delle volte fa da collante a un altro num x ,
per cui nella struttura esa15 , abbiamo 35.3 che diventa 38 simulando
la traettoria della d45 ...di 80

Ultima modifica:
ciao zetrix

mi confermi per giovedi l'ambo 5-38 pa?

per quanti colpi?

grazie

si anthea confermo l ambo 5.38 su palermo, dai segnali in precedenza che richiama all ordine il num 5
dovrebbe uscire presto , pero questo e sempre un num centenario vedremo se resiste ancora , i colpi di gioco
per ora diciamo tre colpi , poi vedremo come si mette la situazione , ciao

Ciao Zetrix, il quadrato magico l'ho visto usare da te e non ho dimestichezza ma per tentare due abbinamenti mi sembra vada bene, la fig.4 in effetti su Ve deve sfaldare quindi... in questo momento ho 48 - 82 (da ritardo di rip per estratto I e III pos) a cui aggiungo il 15 e il 31 non mi dispiace e sto valutando per la chiusura in tripla di cadenza e/o di terzina simmetrica se mettere anche 14 (che tra l'altro mi piace per il -1 su 15 dato che le chiusure in tripla escono spesso con laterale maggiore o minore) o il 54 che chiude la terzina passo 10 uscita in terno 64 44 74 ... questa è la mia visione, se hi convergenze o divergenze ben volentieri, mi è andato storto il 40 con cui non ho preso niente e Venezia ora è sotto tiro...
a presto e buona giornata

Ciao Mpisticchia dovresti fare un esempio pratico con un disegno ciclometrico
cosi nn riesco a seguirti , il 64.44.74 sono su torino cosa centra venezia
con il 54 e il 14

Ultima modifica:
352n2bc.jpg

dal quadrato di dis 1 (pos 2 e 4) , sulle ruote di bari e palermo
deve venire il 5 (noi puntiamo dritto su palermo o la va o la spacca)
dalle somme in diag abbiamo il 5 e 41 e noi li mettiamo in terno con 5.38.41
per tentare il colpaccio da 1 euro sul terno
( anche se sara molto difficile che vengono tutte e due le ambate nella stessa est
pero tentare si puo mai dire mai )

Ultima modifica:
1 Ambata su Palermo Alla 4° Estrazione Del Mese

Estrazione generatrice del pronostico 08858 [ 69 - 10/06/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 05 su PA per Estratto
In corso per altre 9 estrazioni

come potete notare abbiamo anche da metodo sommativo , IL 5 su PA
MA QUESTO E SOLO L APERITIVO

Ultima modifica:
Ciao Zetrix, bella la terzina su Palermo merita una puntata, per Ve in effetti ho saltato un mio ragionamento e quindi non è comprensibile... in questo periodo estrazionale Ro To Ve sono piuttosto collegate e la terzina 22 52 82 che si è sviluppata in III nell'estrazione del 10 conferma questa mia "impressione" e dato che oltre al +-1 numerico mi sono fregato diverse volte anche con il +-1 di ruota mi paceva chiudere la terzina con 14 prima su Ve poi sortirà anche su ruota ma... così è una mia visione. Comunque ho completato la cinquina che cercavo cambiando strada dal 14 ma se hai comunque un secondo tuo abbinamento oltre il 31 ben volentieri, Ciao e grazie

Ciao Mpisticchia, bhe vedi ognuno ha le sue teorie personalizzate ,ma nn e detto che nn sia vincenti ,,
cmq su venezia se vuoi puoi provare il 31.55,,,,,
poi volevo chiederti se hai una condz di gioco che tu ritieni buona ,la puoi mettere su questo forum
pero se riesci a mettere il disegno con la grafica cosi posso valutare subito la condz di gioco
e vedere i num estratti in quale pos si trovano e cosi via dicendo ... grazie

Ultima modifica:
Buonasera zetrix, ringrazio x il 57 a ge con cui ho vinto aggiungendo il mio 90. Sono contenta... Complimenti per la bravura, la competenza dei suoi studi e sono felice che sia rimasto non solo perchè ho vinto ma anche come persona.

Buonasera zetrix, ringrazio x il 57 a ge con cui ho vinto aggiungendo il mio 90. Sono contenta... Complimenti per la bravura, la competenza dei suoi studi e sono felice che sia rimasto non solo perchè ho vinto ma anche come persona.

Buonasera aurora8, il merito e anche tuo che hai aggiunto il 90 , mi spiace il 48 che nn e uscito su genova ,
grazie dei complimenti , ciao

x mpisticchia stasera ti ha sbeffeggiato di nuovo con il 32.43 su cagliari ,, va be dopo vedro
di aggiorn l ambo ..

Ultima modifica:
buon giorno a tutti , sapete cosa mettere in gioco
da questa condz di gioco??!!

2a7g8w0.jpg

provate 34.79 sulla ruota di...Cagliari,
su Tutte rimane facoltativo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto