Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mpisticchia , avrebbe dovuto uscire il 37.43 su Cagliari ,nn lo so perche sia uscito il 32.43 ,
forse e stato un dispetto , avevo giocato pure io questo ambo , ora nn so dirti se si puo ripetere il 43,
forse sarà meglio cambiare previs , e sostituire il num 43, CMQ avrai visto la nuova previs di Cagliari
con il 34.79 e un ambo diametrale , ma nn mischiare questa con l altra struttura sono due cose diverse,
appena posso vedro di aggiornare la previs del 37 di Cagliari

Ultima modifica:
EKST77V.jpg

x mpisticchia si lo notato il 43 e in microfrequenza3 su Cagliari,
invece il 37 soltanto una volta, da come si vede dalla tabella,
nn so se hai notato un altra cosa ,la somma degli estratti E 185/5=37
ci sono altri due num il 51 e 48 che ancora nn escono su Cagliari

Ultima modifica:
Si, la media è 37 spaccato , la somma fuori 90 è 5...
A volte abbino con qualche soddisfazione le chiusure ... intese come consecutivi o in decina o in figura o in cadenza e su Ca abbiamo da ieri 52 50 e 52 32 che chiamano 51 e 42 le figure sono 7 5 5 8 7 e tra il 50 e il 32 mancherebbe il 41. Ma sono mie riflessioni "a voce alta" aspetto volentieri i tuoi approfondimenti la mia non è ciclometria io la chiamo "nasometria" comunque l'importante è prendere qualcosa ogni tanto almeno per il gusto di giocare con i soldi della Lottomatica poi se ci scappa il colpo... vedremo che farci :)

ahaahh questa n l avevo mai sentita nasometria , cmq io studio la ciclometria,,
la somma media a cui tu ti riferisci e il 37 che divide la torta in 5 parti uguali ,
tra il 50 e 52 si ci puo stare il 51,......... 50+52 =102/2=51, ma potrebbe venire anche il 6,
pero noi rimaniamo fermi al 51 , diciamo che il 37.51 potrebbe essere gia un ambo giocabile

Ultima modifica:
jaM1a7H.jpg

x mpisticchia questa che vedi e una mia teoria personalizzata , se va in porto
questo ambo dovrebbe uscire su Cagliari il 37.90
per terno secco possiamo fare 37.51.90

Ultima modifica:
7HXe3dJ.jpg

se volete provare questa tecnica , nn e che funziona su tutti gli ambi diam ,
solo su determinate situazioni, potete giocare anche la cinquina completa x ambo e terno
su roma e firenze , io ho messo la ristretta , usare sempre moderazione al gioco
perche tale deve rimanere,,, inoltre se volete la ruota ristretta roma

p,s una simile a questa nelle precedente est ha dato il terno secco su ruota
con le stesse modalita.

Ultima modifica:
volete una ambata fortissima , proviamo a colpo 55 MI-VE , pero io nn gioco l ambata da solo
devo trovare un abb x ambo , l ambata paga troppo poco,

trovato ecco l ambo secco 55.79 ambo secco su MI , e VE , la RUOTA PRINCIpale e MI,
MA per stare piu sicuri , anche VE, E ORA VEDIAMO , SE stasera nn vinciamo con questo ambo,

Ultima modifica:
zhKtDo0.jpg

x aurora8 , prova 48.70 su genova
Buongiorno zetrix, grazie per il consiglio. Ho notato anch'io il passo 10, 70 mi viene dagli zerati fi-ge 88-89-70. Dato che su fi tt 88-89-20 altra ambata dagli zerati sembra favorita come terno, pronostico non mio, è davvero possibile cada su ge 70 come da te evidenziato. Ho letto che hai mi-ve-55...io mi e altre ruote 55 ma sento + probabile se vuoi abbinare mi 83 da mi-ge al 6°c su 12/13, ho anche mi-ba 57, e 90 può sorprendere su mi. Ho anche ba-ca 6 da due met. se vuoi, convergente con il vert.60 postato da altro utente. Io credo che l'unione fa la forza, non dovrebbero esserci divisioni. L'ambo su ge penso sia da giocare x 6 colpi? Buone vincite.

Buon giorno aurora8, di nulla, si il 70 mi trovo convergente su genova da molte strutture per cui nn dovrebbe tradire le attese,
per il 48 diciamo che puo entrare in gioco pure lui, abbiamo 75.57 due num di fig3 in relazione con tre num zerati,
per quanto riguarda il 55.79 su mi.ve viene da alta ciclometria , per cui voglio dare piena fiducia a questo ambo,
l ambo su genova prova per due tre colpi al massimo, grazie per i tuoi suggerimenti su altre ruote possono servire per
rilevare eventuali convergenze, buon fine settimana , e speriamo di vincere stasera,
mi raccomando di seguire il 5.38 su palermo.

Ultima modifica:
Grazie ancora zetrix, su pa anche il tuo 41 non è male, io ho molte ambate su pa-ro es. 45, ma devo scegliere e mi affido a voi esperti. Un saluto

si aurora8 , il 41 e un altro num atteso su palermo , ma nn sappiamo se vorra uscire insieme al num 5,
chi vuole puo fare la terna 5.38.41 ,

Ultima modifica:
WXjnZWv.jpg

vedi aurora8 , a volte i num fanno i scherzetti , la fig che vedi avrebbe dovuto uscire il 56 su ge,
poichè chiude la terz simm, ma nn e andata esattamente cosi, come hai visto il 56 e uscito
sulla diam di to, da queste considerazioni dovresti provare a sost il 56 con il num 11 suo diam di fig2,
per cui dovresti mettere in gioco la terna 48.11.70 per ambo e terno SU ,genova.
Cosi hai piu chance di fare ambo.

Ultima modifica:
Che coincidenza, zetrix, sai cosa ho giocato giovedì? 11.48.57.90 messo proprio all'ultimo momento, perchè 11 è sempre dagli zerati e avevo visto in sez. met. postato il 57 e tra gli abb. 48, 11, così ho tenuto buono il tuo 57-48 decidendo poi il resto. Allora giocherò la terzina.
Ho notato il 56 della terz.,non aspettandolo in breve sortita ho preferito 57 dalla struttura da te evidenziata, centrando l'unica vincita delle mie giocate. Grazie ancora:)

ok aurora8, il num 11 viene da una particolare tecnica ciclomatematica, che nn voglio mettere,
la tengo riservata,
diciamo che se viene il 70 il num 11 di fig2 e quello che piu attira al num 70 di fig7 ,
poiche le fig sono opposte cioe diam,

Ultima modifica:
[video=youtube;UIVe-rZBcm4]http://www.youtube.com/watch?v=UIVe-rZBcm4[/video]

per tutti i ragazzi che il rock non sanno cos'è e non possono dire io c'ero ....

augh

p.s. zetrix ocio al 5 a palermo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68