Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
'sera petra grazie per la convergenza .. no nn ti preoccupare che nn ti frega la nazionale il 90 deve uscire
su ... ge o na oppure su tutte e due le ruote forse il 90.41 potrebbe fare capolino su (ge).. hai notato su ge-ve
31.51/11.21.... manca il 41 ... invece il 90.38 potrebbe fare capolino su (na) .. tu che dici potrebbe uscire su napoli ... questo ambo l avevo iniziato a giocare e poi lo mollato ... pero e ancora in corso .... ho visto che su tutte nn esce ancora ...

Ultima modifica:
x l'ambo 38 - 90 napoli nn saprei perché nn digerisco il 90 in genere e ci faccio caso solo se mi si ripete nei miei metodini ma è del nuovo metodo tuo ? se si di pure come si chiama cosi lo distinguiamo ma nn dire come lo tiri fuori nn serve basta la previsione dell'ambo secco :cool::)

8EmCe2a.jpg

x l'ambo 38 - 90 napoli nn saprei perché nn digerisco il 90 in genere e ci faccio caso solo se mi si ripete nei miei metodini ma è del nuovo metodo tuo ? se si di pure come si chiama cosi lo distinguiamo ma nn dire come lo tiri fuori nn serve basta la previsione dell'ambo secco :cool::)

petra .. lasciamo perdere il 90.38 era meglio che nn lo mettevo ..... seguiamo solo il 90.41 ... ho inserito l ultima figura puoi notare che su (to) piu le varianti (ge-ve) nn esce ancora il 41 il compl a 90 ...
e su queste tre ruote che dobbiamo stare attenti .....in particolar modo le ruote diam ge-to
questo ambo 90.41 lo devo prendere nn puo sfuggire...

Ultima modifica:
5EWfPDk.jpg

buon giorno a tutti ..senz altro conoscete la tecnica del num uguale isotopo
ci sono molte teorie di gioco io ne ho trovato una ... e una prova secondo me ambata 32
punterei su roma piu ambo secco 32.89 e visto il 23 su roma farei anche 23.32.89 a.t
per arrivare al 32 e necessario fare diversi passaggi ma nn la metto in chiaro ....

Ultima modifica:
ciao a tutti ... ma che jella ho lasciato il 90.38 ce lo avevo su napoli e pure milano mannaggia ...
su bari e uscito il 54.10 .. invece di 54.11 .. preso ambetto ma nn si riesce a vincere nemmeno l ambo secco porkkkkkkk ....
petra hai vistooooooooooooo il 90.38 lo abbiamo mollato e stasera esce su milano .....lo avevo detto che era in corso ....

dopo questa delusione mi sa che devo sbarcare su un altro forum qui nn vinco e forse nn vincero mai...

Ultima modifica:
bari11.jpg

ciao abbiamo ancora una piccola speranza su bari che si puo realizzare l ambo lo segnato in rosso
siamo al 4 colpo forse dovremmo attendere un altro po ... se fallisco su bari me ne vado
da questo forum...

3T37FWW.jpg

ciao.. se sarete fortunati esce su torino se no su tutte le altre ruote ..
gli ambi sono 90.41/90.69 ..
nn mi va di spiegare la tecnica ..ho fatto un video tutorial come potete osservare ..
merita un po piu di attenzione il 90.41 su torino ...

Ultima modifica:
buongiorno zetrix ho visto subito il tuo ambo 38-90 a milano che hai perso si ma ciò conferma la validità delle tue teorie io prendo sempre il lato positivo delle cose per andare avanti te invece minacci in continuo di andartene ritengo mancando di rispetto a noi che interagiamo con te mi dispiace e poi continui a postare sei una contraddizione continua e meno male và perché ciò mi fa sorridere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari