Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lP47NGI.jpg

buona domenica a tutti .. oggi tratteremo gli ambi diam in dec (dis5) su ruota singola
la condz di bari e validissima in quanto ci sono tutti i parametri rispettati cioe l ambo deve essere unito come nell esempio pratico ... le ambate sono 11..56
la previs di gioco e 11.37 bari

Ultima modifica:
U8bsFYo.jpg

questa e una tecnica che avevo usato molto tempo fa ..
ora nell ultima est si e verificato una situazione analoga...

Ultima modifica:
JCbcLzt.jpg

secondo voi cosa uscira tra questi num gemelli della serie biv...

Ultima modifica:
hsMFf7I.jpg

geronimo.. te la ricordi questa struttura di firenze ha resistito per 13 colpi maledetto

ci ha messo giusto un mese per sfaldarsi il 45 senza chiudere pero l ambo ....

Ultima modifica:
JCbcLzt.jpg

secondo voi cosa uscira tra questi num gemelli della serie biv...

anni or sono ho elaborato una mia teoria sui gemelli isotopi o su ruota però qui ci sono in gioco troppi gemelli ...cercando una sintesi direi

che l'11 esce prepotentemente su ba e ve e su venezia ci abbinerei 33 / 13 31

in pratica

VE (BA ) ambate e ambo secco 11 33 / abb 13 31
gli ambi o la quartina anche a tt

ciao geronimo la figura che vedi nn sono solo num gemelli ma appartengono a una serie di biv.. e molto difficile dare una spiegazione il 77 si e ripetuto 4 volte il biv del 77 e il 55 ,,ecc ecc ,,, ma oggi nn mi va di spiegare niente ...
questa la tralascio perche le varianti di gioco sono tante e nn mi va di mettere niente ...
ce una condz di gioco che ho rilevato sulle ruote di mi .ve ..ma il gioco va fatto solo su milano
la condz e buona ci sono tutti i requisiti e rispettati ...ma nn la metto sul forum la gioco solo io
poi se dara esito positivo mettero i cedolini vincenti....

Ultima modifica:
hIWQnSD.jpg

buon pomeriggio a tutti come e possibile che il 40 ancora nn esce su venezia ...
eppure dovrebbe uscire il 40 perche rispetta la geometria .. ma il problema ora che si pone e che gli abb 55 e 67 sono usciti su venezia .. e allora adesso il 40 con quale num potrebbe uscire .. a tale proposito ci sono delle varianti di gioco certo il 40.67 nn si esclude rimane sempre in gioco in quanto il 67 potrebbe ritornare ... come della serie ritorna lassy piu o meno e cosi ... ma qui dobbiamo metterci una variante di gioco per il num 40 su venezia....
comunque direi di lasciare il 40.67 .... proviamo con una variante di gioco preleviamo il num centrale della struttura che e il 51 ... e il 40.51 e il primo ambo secco poi nell ultima est sono usciti 44.89 su venezia proviamo cosi 44+7= 51 e 44 -7=37 ...il 40.37 e l altro ambo secco
poi concludo la terzina 37.40.51 su venezia x ambo e terno se preferite giocare la terzina
oppure gli ambi secchi 40.51/40.37 ..

Ultima modifica:
Buona serata sono riuscita a collegarsi solo ora, ok mi basta sapere che 11 va ancora giocato, grazie. Spero di riuscire a trovare un po' di tempo e studiare con voi,intanto grazie mille :)

7zw8Sgd.jpg

buon giorno a tutti ... da questo grafico della scheda tecnica del num 11 su bari ci dice molte cose ..
che nella media nn ha superato le 40 est .. il rit attuale e di 31 est .. per cui nn andra molto lontano ..
inoltre abbiamo una struttura ciclometrica che richiama il num 11 ... concludo statistica e ciclometria sono
a nostro vantaggio...

Ultima modifica:
geronimo vogliamo provarci a vincere con il 23 di roma????
ho trovato una condz di gioco molto interessante ... dobbiamo giocarlo subito perche potrebbe uscire
gia stasera .. e solo un ambo secco .. ripeto un solo ambo secco con il 23 di roma...
questo ambo te lo dedico a te perche sei stato piu presente sul mio thread..
e lo chiameremo l ambo del riscatto ...

gWK7loQ.jpg

Ultima modifica:
1QCqPyt.jpg

geronimo ce pure il 35 su roma che chiude il quadrato ma questo 35
potrebbe uscire anche su firenze cmq se si vuole provare per terno nn e male ...
considerato che ce pure la dis 23 ....

Ultima modifica:
ciao sono di corsa che oggi ho il consiglio di interclasse ( che brutta parola inter-classe ...ghghghg) anche il geronimo's da il 35 a roma come ambata.... buono ....per il 23 non so mi ispira di più il 69 di palermo ti ringrazio cmq. della dedica

augh

ciao sono di corsa che oggi ho il consiglio di interclasse ( che brutta parola inter-classe ...ghghghg) anche il geronimo's da il 35 a roma come ambata.... buono ....per il 23 non so mi ispira di più il 69 di palermo ti ringrazio cmq. della dedica

augh

Palermo 38 10 69 25 79

avesse combinato con un numero dei miei ..fank-**********ò

augh

anni or sono ho elaborato una mia teoria sui gemelli isotopi o su ruota però qui ci sono in gioco troppi gemelli ...cercando una sintesi direi

che l'11 esce prepotentemente su ba e ve e su venezia ci abbinerei 33 / 13 31

in pratica

VE (BA ) ambate e ambo secco 11 33 / abb 13 31
gli ambi o la quartina anche a tt

potevo metterci il 54 azzzzzzzzzzz

Ultima modifica:
:(scusa geronimo l ambo del riscatto nn ha funzionato su roma .... va be stasera un altra delusione su bari
niente 11 solo il 54 ... ho giocato pure su milano nulla .....
ho visto su palermo che e uscito il 69 ma il numeretto 5 ancora nn si fa vedere
cmq si va avanti con il num 11 su bari malgrado tutto ... poi vedro di fare l aggiorn su bari ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15