Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zetrix

Advanced Premium Member
ciao ragazzi /e hanno chiuso la discussione ma l avventura continua per cui si ricomincia da nuovo post ..

Ultima modifica:
INIZIAMO DA QUESTA PREVIS...

29.55 RUOTA DI FIRENZE LA PIU ATTENDIBILE ... LA SECONDA RUOTA E NAPOLI

Ultima modifica:
CERCHIO CICLOMETRICO   29.55.jpg
H1ziNMR.jpg

nn la volevo mettere in chiaro la volevo rendere anonimata
ma la metto solo se
avete convergenze su queste ruote

HO ALLEGATO LA FIGURA CHE DITE
LO FACCIAMO VOLARE L AQUILONE....

Ultima modifica:
Ciao Zetrix su Napoli il 10/05 è uscito l'ambo 29.56, dici che sfalda la previsione???? Grazie ciao

Ciao Ermis piacere di rileggerti si lo notato l ambo 29.56 su napoli ma questo nn vuole dire nulla nn pregiudica affatto
la previs in corso ce solo un particolare riguardante bene la struttura ce un altro ambo che potrebbe uscire e il 55.19
cioe il 19 diam che deriva dal num 64 .... questa e una quadratura speciale molto speciale e abbiamo il 55 che manca da 10 turni di assenza su tutte ... la ruota preferita secondo me e Firenze dove ce il 55 atteso dove potrebbe chiudere il rettangolo ...controlla le est precedenti su Firenze ...
dovrei fare una ricerca statistica per controllare quale di questi tre ambi e piu probabile su Firenze..
gli ambi sono 55.29/55.81/55.19 .... forse il 55.81 e quello che mi piace di piu ...

Ultima modifica:
caspita ho notato adesso su Firenze nell ultim est ci sono il 76.16 per chiudere la terz simm manca il 46
e guarda caso che combinazione nel quadrato di FI-NA ce il 64 il vert e 46 .....
vuoi vedere che il 55.46 ci fa lo sgambetto su Firenze .. ora le cose si complicano un po
aiutoooooooooo sono diventati 4 gli ambi in gioco cosa giochiamo su Firenzeeeeeeee ?
vogliamo rischiare su 55.46 su FIRENZEEEEEEEEEEE??????
METTO LA STATISTICA SU FIRENZE.. da EST automatizzate VENUS
ambo 55.19 =uscite 2 volte
ambo 55.29= uscite 0 volte
ambo 55.81= uscite 0 volte
ambo 55.46= uscite 2 volte
forse e meglio fare una lunghetta x ambo e terno ....eliminate solo il 55.19
oppure giocate gli ambi .. 55.81/55.46/55.29 x ambo secco ... su Firenze

Ultima modifica:
mare.jpg

ciao .. nell allegato trovate la previs di BARI....

p.s segnatevi nella vostra rubrica la previs ..e seguitela
sino a quanto nn esce il num11 ... perche dopo nn la riscrivo di nuovo..

Ultima modifica:
buon giorno a tutti .. ciao Stellinablu11 mi raccomando il num 11 su Bari ...

riporto su il 57 su napoli come capogioco e ambi ..
57.8/57.24/57.88 oppure lunghetta in quartina x a.t

da martedi si gioca cosi ... su Napoli

Ultima modifica:
5UssbJh.jpg

allora ragazzi/e .... visto che il 55 manca su tutte le ruote con 10 turni di assenza quale ruota migliore puo essere se nn
la ruota di venezia!!!!!!!!!! e allora proviamo cosi ..

4.23.55.89 .. VENEZIA .. OPPURE SI VI PIACE GIOCARE GLI AMBI DA SOLO 55.23/55.4/55.89

nuova tecnica ma nn posso mettere il nome della tecnica e riservata .....

IN BOCCA AL LUPO
a chi vuole seguirmi...

Ultima modifica:
vbC2uu1.jpg

ultimissime notizie importanti !!!!! ..
ho elaborato due ambi secchi 23.4/23.89 sulla ruota di venezia
e guardate cosa e uscito doppio ambo secco 23.4 E fantastico .... E 23 AMBATA SECCA SU VENEZIA
forse ho trovato la formula x vincere l ambo e a volte anche il terno secco
che sia su ruota o tutte ....
provate il 23.89.55.4 anche su ROMA!!!!!!!!!!!
anche se il 23.4 si e gia realizzato ora si deve realizzare l ambo 23.89 su tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora fate attenzione al 23.89 .. che potrebbe uscire proprio su ROMA!!!!!!!!!!!!
dove il 23 e ritardatario su ROMA!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
caspita ho notato adesso su Firenze nell ultim est ci sono il 76.16 per chiudere la terz simm manca il 46
e guarda caso che combinazione nel quadrato di FI-NA ce il 64 il vert e 46 .....
vuoi vedere che il 55.46 ci fa lo sgambetto su Firenze .. ora le cose si complicano un po
aiutoooooooooo sono diventati 4 gli ambi in gioco cosa giochiamo su Firenzeeeeeeee ?
vogliamo rischiare su 55.46 su FIRENZEEEEEEEEEEE??????
METTO LA STATISTICA SU FIRENZE.. da EST automatizzate VENUS
ambo 55.19 =uscite 2 volte
ambo 55.29= uscite 0 volte
ambo 55.81= uscite 0 volte
ambo 55.46= uscite 2 volte
forse e meglio fare una lunghetta x ambo e terno ....eliminate solo il 55.19
oppure giocate gli ambi .. 55.81/55.46/55.29 x ambo secco ... su Firenze

NAPOLI ....... 7 52 76 55 46

MI SEMBRA LOGICO DAI FIRENZE ED ESCE A NAPOLI .... COMPLIMENTI CMQ .... BRAVOOOOOOOOO

1145788458-Cattive2.gif

buona serata a tutti ... grazie geronimo ma ho sbagliato ho scelto Firenze e mi ha ingannato l altra ruota era Napoli come si puo vedere dalla figura ....
http://i.imgur.com/H1ziNMR.jpg

peccato anche questa e andata il 55 ormai ha chiuso il quadrato su Napoli e il suo dovere la fatto....
queste erano le varianti di gioco il diam 19 e/o il vert 46 ...
come vi avevo detto questa era una quadatura speciale.....e nn si verifica sempre...
mi dispiace che nn siamo riusciti a chiudere l ambo su ruota .. che nn siamo riusciti a far volare l aquilone su Napoli... sara la prossima volta ..quanto si ripresenta di nuovo la condz..

cmq a parte questo ce una tecnica che la devo definire ancora il 23.4 e uscito e se uscito questo ambo allora deve uscire pure il 23.89 ... ma dovrei definire la ruota perche la ruota di calcolo e su venezia ma a volte gli ambi vanno fuori ruota .. pqm e ancora da definire la tecnica ....
pero e successo una volta che ha dato il terno secco sulla ruota di calcolo ..
per cui la tecnica e molto buona ...

Ultima modifica:
ciao volevo dirvi che la previs di bari va continuata .. sino all uscita del num 11 ...
avrete notato senz altro l ultima est su bari sono usciti 60....70....(x)....90
mentre su palermo ci sono segnali positivi dell uscita a breve del numeretto 5......
per ora e tutto

buona notte e buona lettura

Ultima modifica:
Ciao Zetrix........così ti voglio bello carico....anche a me la musica da un'energia incredibile......ho visto che anche ieri sera ci sei andato molto vicino......continua e i risultati arriverenno a raffica!........ah.....simpatico l'avatar.Buona giornata.

Ciao Fantino grazie delle parole che hai scritto si e cosi la musica ti da quella spinta per andare avanti quanto si perde si e demotivati ad andare avanti e ti viene voglia di chiudere tutti i libri e nn studiare piu .. pero ho letto anche il tuo post sei molto bravo e dai un solo ambo secco su ruota ... poi in tutte le cose ci vuole sempre un pizzico di fortuna ..
per l avatar si quello lo creato io su un sito on line se vuoi ti do il link pero nn so se si puo fare su questo forum puoi personalizzare il tuo avatar come vuoi ci puoi mettere la barba i baffi . ..ecc il resto poi lo scopri sul sito ... su queste cose sono molto bravo a fare i fotomontaggi figurati gli avatar sono un gioco da ragazzi..

Ultima modifica:
Z1wdf3a.jpg

questo un nuovo modo di fare la quadratura ora vi dovrei spiegare come e perche....
avrete notato il 40.55 uscito su genova ...
avrei voluto mettere in gioco il 40.55 su venezia ma e gia uscito su genova
cmq gli ambi sono questi 40.55/40.67 su VENEZIA
14+66=80/2=40+45=85 ..........66=12......85=13........14=14
questa si chiama quadratura speciale......

p.s questa tecnica e da definire ancora per cui nn vi garantisco nulla al 100x100
se volete giocare usate sempre moderazione oppure guardate prima i risultati..
secondo alcune ricerche statistiche con esiti positivi ... il 40 si gioca come ambata su venezia
se vi piace giocare l ambata determinata scegliete la 3pos... poi
il 40.67 su venezia e tutte perche puo succedere che il 40.67 puo andare fuori ruota
invece il 40.55 lo consiglio su venezia in quanto il 55 e un num atteso su questa ruota

Ultima modifica:
90.JPG
il 90 ha le ore contate ..... ragazzi ho rilevato un ambo secco 90.41 ..

xpetra1964 se riesci a mettere la ruota da te individuata cosi
vorrei vedere se ci sono convergenze sulle ruote coinvolte..
CpXwATF.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43