Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Zetrix . . . . per quanto riguarda l'ambo dis. uno progressivo!:cool: . . . . . ecco il mio Ambone su Palermo 01-35 . . . nei due precedenti casi l'ha pagato a colpo!

Ciao Zetrix . . . . per quanto riguarda l'ambo dis. uno progressivo!:cool: . . . . . ecco il mio Ambone su Palermo 01-35 . . . nei due precedenti casi l'ha pagato a colpo!

Ciao Fantino, quindi dici che il 5 su palermo stasera nn esce, eppure ce stato un caso che ha preso il diam sopra,
mi riferisco al 50 , che e appunto il 5, ma e stato solo un caso ,in altri casi nn si e verificato, e come vedi ancora nn riesco
a completare la tecnica(ambo consecutivo) di dis1 sulle pos pari, ma cmq vedro quasto num 1 se mi viene fuori da qualche struttura,
dopo aggiornero, piu tardi forse nel pomeriggio,
ops un altra cosa volevo dirti il 19 lo ricavato con la tecnica a V , fai la somma 85.4.20, uguale 19
ce stato un caso che si e verificato anche cosi,,
un altra ancora e devi guardare la ruota simm, nel caso e genova il 53, da questo puo venire il
diam in dec 58 oppure il diam 8, come vedi ci sono diverse soluzioni di gioco, in alcuni casi precedenti
ha dato esiti positivi, e stiamo parlando sempre a colpo.

Ultima modifica:
. . . . . no Zetrix il 05 è imminente . . . . . ma in alternativa gioco anche altri ambi così lo "spaventiamo". . . . ahahahahahah

Fantino proviamo a mettere queste possibilita, ho fatto una mini ricerca statistica , allora la ruota simm e genova, il num chiave e 53,
quindi i num x abb al 35 sono ,

numero stesso =53..................35.53 tutte
diam in dec= 58.......................35.58 "
diametrale=8...........................35.8 "
simmetrico+30=83...................35.83 "
numeroesa+15=68........................35.68 "
ora dimmi se trovi qualche ambo convergente con questi numeri, e la ruota

p.s la miniricerca statistica riguarda l ambo a colpo su tutte le ruote ,esclusa la naz.
mi piace il 35.8 su palermo ha molte probabilita di uscire,

Ultima modifica:
jGPoH8D.jpg

Fantino ho ripescato questa figura , il 35 ancora nn esce su pa.to
potremmo mettere in gioco su palermo il 35, e l ambo piu favorevole mi sembra 35.8,
di cui l ambo in trasposizione e 5.38 sempre di somma 43,
ma poiche sappiamo che deve uscire il 35 quindi si gioca il 35.8,su palermo,
poi chi vuole puo fare una lunghetta in quartina, 35.8.5.38 per tutte le sorti,

Ultima modifica:
Fantino oggi provo 35.8 su palermo ,, nn lo so se gioco pure il 5, su questo num sono giocati piu di tremilioni di euro ad ogni estr,
e un num molto atteso su questa ruota , nn lo so , dai segnali num spia avrebbe dovuto gia uscire,
ma se gioco su palermo e quasi d obbligo che il 5 ce lo deve mettere,
poiche il 5 e anche il num simmetrico del 35,

Ultima modifica:
ToJQS7y.jpg

ho ripescato anche questa su roma , il quadrato con il 35 ancora nn si chiude,
gli ambi sono 35.13/35.58 ma sono da considerarsi anche a tutte,
questo per quanto riguarda la chiusura classica, invece la mia teoria potrebbe anche uscire il 35.19

Ultima modifica:
7qbkwAv.jpg

Fantino...... la tecnica la metto in chiaro ,anche se e da definire ancora,
ho messo un esempio di pochi giorni fa, vediamo sulla ruota di milano ha dato il terno a tutte ,
pero a colpo, e nn e poco,
nn ho messo la freccia su 43----->44 , cmq l ambo deve essere progressivo, nn e valido 44---->43

Ultima modifica:
mistero stasera il 35 e sparito, nn si e visto su nessuna ruota ,mah , vabbe continueremo x giovedi,
stasera ho visto che su palermo e uscito il num 7, per voi nn vorra dire nulla , ma e da tempo che lo stavo aspettando,
e stasera e uscito il num differenziale , bene giovedi metteremo in gioco un ambo secco , derivante da una mia tecnica.
Giovedi giochiamo subito il 5 su palermo , e uscito il num spia 7 , ora e pronto ,
metteremo in gioco un terno secco.E vediamo se vince ancora la lottomatica.

Ultima modifica:
dxen2lX.jpg

ma vaffan....... l avevo previsto il 37.70 su ge.ve , ed esce su torino..tutte
forse avrei dovuto mettere anche a tutte,,

Ultima modifica:
Ciao Zetrix . . . . . acc . . . . il 35 se nascosto bene . . . o forse dovremmo versare le royalty per farlo uscire . . . ahahahahahah

Ciao Fantino ,,, forse il 35 si e preso una pausa ,mettiamola cosi, ma dovrebbe uscire giovedi,,,,,,,,,,,,,,,,
ma x giovedi ho una terzina bomba su palermo ,,

Ultima modifica:
yYO24eC.jpg

ciao , la figura che vedete e un ulteriore conferma che deve uscire il 13 su Bari,
per questo nn lo dovete abbandonare per nessun motivo, nn ho messo le dist, ma
avete tutti il programma spaziometria , per cui e facile individuare il vertice
di chiusura, per quanto riguarda la previs ,
Bari
13.35 ambo secco
13.35.58.85 x ambo e terno

buon giorno ..2 minuti di pausa ... zetrix certo che da quando hai battezzato l'85 a bari ....!!! è diventato ritardatario ...

bari 85.JPG

speriamo che il 13 non segua l'esempio... ..ahahahahha

augh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68