Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
. . . . . appunto essendo ricavato da una dis.45 . . . . a volte vengono coinvolte le ruote diametrali . . . . . certo magari fosse una regola . . . ecco perchè lo vedo anche a Cagliari

si e vero ci sono pure le ruote opposte, mah nn so , domani vedro meglio ,
vorrei svelarti il trucco di come esce il 35,
e che deve uscire martedi sera, ma nn lo voglio mettere in chiaro,
cmq il 35 secondo me si dovrebbe fermare su palermo o su venezia,
ma nn so con quale num si deve abbinare ,
l ambo che ho elaborato e uscito solo 2 volte su 12 casi, troppo poco,
qiundi devo trovare una altra via, l ambo in questione e 35.8 ma
nn sono sicuro che esca martedi, al contrario invece del 35 che e sicuro.

Ultima modifica:
. . . . . . presente!. . . . . continua pure . . . . . . molto bene! Grazie. . . . non so se hai notato c'è una doppia dis.1 e di conseguenza altra dis.39

OK! . . . . .togli pure

Ultima modifica:
FANTINO SEGUI IL 35 MARTEDI , E VEDI DI TROVARE IL NUM DI ABB,LE RUOTE
CE LE ABBIAMO, CHI STA GIOCANDO IL 13.35 SU BARI ,MARTEDI HA QUALCHE CHANCE,
DI VINCERE, POICHE IL 35 DEVE VENIRE SU UNA DELLE DIECI RUOTE ,ESCLUSA LA NAZ,
PER ORA NEL MIRINO SONO PAL , E VEN,

Ultima modifica:
buona notte ..il 35 lo vedo su ge - to con il 25

psssssssssss amici della lottomatica....io non lo gioco quindi potete pure farlo uscire

augh

ah dimenticavo su torino occhio alla chiusura con il 34 ...!!!

Ultima modifica:
buon lunedi a tutti, ho provato a stravolgere il pronostico con il 35 , ed ho fatto un gioco matematico,
conoscete i num bivalenti, sapete quale il num biv del 35 , se nn lo sapete ve lo dico io ,
30-60
35-61 , ora si cerca il compl del 61 , e come sapete tutti e il 29,
---------
14-28
19-29 , ecco quale l ambo che andremo a giocare martedi il 35.19 , su palermo , e di riserva roma-torino

geronimo , come vedi la ruota di torino ci potrebbe stare , pero mi sa che il 35.19 e piu per palermo

Buongiorno zetrix, ho letto la risposta x me e ringrazio. Sì, non ho vinto, il 41 era forte e ho voluto giocarlo anche a parte perdendo perchè ho tolto 81 e non ho messo 80 che era al 1°colpo... tra i vari n. c'è il 35. In un post di IB63 ho affermato che ho 35 su molte ruote, infatti è sortito su mi ed era ca-mi-pa ma lo aspetto nonostante sia in un certo senso sfaldata, per altre condizioni. Mi sono persa dei passaggi, vedo che confermi pa e va bene. Io scrivo le mie ruote solo x trasparenza. Oltre ba ho pa-rm 35 x 7 c. poi mi-rm-ve x 8 c. ancora mi-naz 35 (53-80 completa x E), su una pag. video davano fi-ve 35 e ho letto una prev. con 35 capogioco su ca-fi che ho giocato già sabato. Ancora 4 estr. fa avevo una prev. su pa 5-15-35 acquistata da una seria lottologa perchè ero interessata al 90 di ca però era tutto compreso, per 1 euro, anche il 50 a ba poi sortito. Il 35 pa-rm è ricavato dalla 2° del mese ma come molti met. ci sono esiti neg. però ora la bella condiz. evidenziata da te conferma pa: noto la fig.2 e la fig.8 con 35 a chiusura, sarebbe bellissimo che si completasse la tripla fig. con 5. Fantino segnala ca-pa, un'altra convergenza, mentre geronimo ge-to penso dall'ambo uguale 50-75 che ha dato solo 35 a ge come somma dei 2 estratti, allora non è sfaldata. Che io giochi 35 a pa con altri abb. è scritto nel mio post (x Carmenanna).
Chiedo gentilmente una cortesia zetrix, per quanto possibile perchè comprendo il tempo da dedicare, se su ba-to con le prossime 6 estr. trovi queste ambate 19,50,52,59 sarei contenta x una conferma, perchè mirerei a un ambo secco col 90 dato che esse sono abb. da un met. che ho da poco. Un saluto a te, ai tuoi ospiti e lettori e buon proseguo di giornata.

Buongiorno aurora8, leggendo il tuo mess , be devo dire si e molto facile perdersi nei passaggi sul quadro estrattivo,
il num 35 mi trovo su diverse ruote , e quindi nn e per niente facile individuare la ruota esatta, ma dalle strutture ciclom possiamo
vedere in base anche a delle convergenze quale sara la meglio, per quanto riguarda su ba-to con 19,50,52,59 , per ora nn posso dirti nulla,
piu avanti se trovo qualcosa la metto sul post, come ho sempre fatto , saluti e buon proseguo di giornata, anche se oggi e lunedi,
ma per molti e un lunedi nero , per chi deve pagare la tasi e altre scadenze di questo mese.

kUnSONh.jpg

come si vede dalla figura le cadenze sono diam,
quindi il 35.19 prende forma su palermo o venezia,
per ora queste sono le piu accreditate.

Ultima modifica:
Ciao Zetrix, ancora a bocca asciutta... per qualche colpo ho deciso di giocare solo 3 ambi secchi (poi io li gioco per recupero con puntata anche in estratto ed ambetto ma questa è una mia impostazione personale...) e uno è sicuramente quelloo che mi hai segnalato.
Grazie

Ciao Mpisticchia, lo so anch io sabato nn ho vinto nulla , ma ora dovremmo riprenderci la rivincita,
sulla ruota di cagliari fai attenzione anche al num 80 , per quanto riguarda il gioco di estratto e ambetto di solito nn gioco cosi,
per motivi di budget , perche gioco su piu ruote e quindi ci vorrebbe piu risorse per fare questo gioco, va bene solo se giochi
su una ruota.
Volevo chiederti ,conosci in num bivalenti , e le serie bivalenti , poichè da questi puoi ottenere
dei pronostici , ti faccio un esempio la serie biv dei num gemelli e 11.44.77.22.55.88, come vedi
ogni serie e formata da sei num, ed hanno le dis in simmetria,
un altro esempio 31.34.37.62.65.68 questa e una serie bivalente.
Ora devi prendere una serie bivalente completa e mettere nel quadro estrattivo e da questi num
puoi ottenere dei pronostici.

Ultima modifica:
Si lo so ma dato che sono arrivato a giocare un po' troppo, mi sono messo un paletto. Budget 10€. anzichè giocare 10 ambi o 5 ambi e una lunghetta gioco solo tre ambi secchi ma con 1€ su estratto ed ambetto che sono il primo a recupero se non prendo l'abbinamento ma esce solo un numero (vedi ultime estrazioni) ed il secondo, l'ambetto per tamponare lo scazzo che mi prende quando mi esce il +-1 e se lo prendo oltre al recupero ho anche qualche giocata a carico loro da fare... quindi 3 ambi con estratto e ambetto 9€ e 1€ lo metto su un terno secco a ruota... questo periodo l' stavo giocando su Palermo con questo benedetto 5 che ormai manca solo la pubblicità che esca poi gli altri segnali ci sono tutti!! :)

se nn mi sbaglio mi sa che puoi giocare anche 0,50 su estratto , e anche sull ambetto ,
ti faccio un esempio se giochi tre num in estratto 0,50 spendi 1,50 , e solo che la posta si dimezza,
ma almeno recuperi un pochino le spese.
Quindi facciamo un esempio se giochi una terna e investi 1 euro (0.65 ambo e 0.35 terno) e 0,50
per estratto , cosi anche se dovesse uscire un solo num ricevi in cambio 5 euro di vincita,
a fronte di una spesa di 2,50 euro,
in caso di ambo vinci 50 euro piu 10euro dei num estratti, in caso di terno vinci 1645 euro,
compresi gli ambi ed estratto.

Ultima modifica:
Si in realtà gioco 0,50 sull'estratto con due numeri che rende poco più del totale bolletta (3€ giocati 5 vinti con estratto) se gioco 3 numeri in bolletta l'estratto rende 1/3 degli 11€ lordi previsti... quando ho tre numeri punto esattamente come hai detto .65 e .35 ma l'estratto a recupero lo gioco sempre con due numeri a parte... comunque giocare sì ma rimettere no...

in realtà si dovrebbe giocare con la posta minima di 0,50 , cosi con 1 euro puoi giocare due ambi secchi,
ma purtroppo nn e cosi, e tutto raddoppiato , per cui un ambo sei costretto a giocare un euro.

Buongiorno zetrix, ho letto la risposta x me e ringrazio. Sì, non ho vinto, il 41 era forte e ho voluto giocarlo anche a parte perdendo perchè ho tolto 81 e non ho messo 80 che era al 1°colpo... tra i vari n. c'è il 35. In un post di IB63 ho affermato che ho 35 su molte ruote, infatti è sortito su mi ed era ca-mi-pa ma lo aspetto nonostante sia in un certo senso sfaldata, per altre condizioni. Mi sono persa dei passaggi, vedo che confermi pa e va bene. Io scrivo le mie ruote solo x trasparenza. Oltre ba ho pa-rm 35 x 7 c. poi mi-rm-ve x 8 c. ancora mi-naz 35 (53-80 completa x E), su una pag. video davano fi-ve 35 e ho letto una prev. con 35 capogioco su ca-fi che ho giocato già sabato. Ancora 4 estr. fa avevo una prev. su pa 5-15-35 acquistata da una seria lottologa perchè ero interessata al 90 di ca però era tutto compreso, per 1 euro, anche il 50 a ba poi sortito. Il 35 pa-rm è ricavato dalla 2° del mese ma come molti met. ci sono esiti neg. però ora la bella condiz. evidenziata da te conferma pa: noto la fig.2 e la fig.8 con 35 a chiusura, sarebbe bellissimo che si completasse la tripla fig. con 5. Fantino segnala ca-pa, un'altra convergenza, mentre geronimo ge-to penso dall'ambo uguale 50-75 che ha dato solo 35 a ge come somma dei 2 estratti, allora non è sfaldata. Che io giochi 35 a pa con altri abb. è scritto nel mio post (x Carmenanna).
Chiedo gentilmente una cortesia zetrix, per quanto possibile perchè comprendo il tempo da dedicare, se su ba-to con le prossime 6 estr. trovi queste ambate 19,50,52,59 sarei contenta x una conferma, perchè mirerei a un ambo secco col 90 dato che esse sono abb. da un met. che ho da poco. Un saluto a te, ai tuoi ospiti e lettori e buon proseguo di giornata.

buona giornata si hai ragione ..ma su genova ...

Giovedì 12 Giugno 2014Concorso n. 70
Bari 2 29 51 41 45
Cagliari 52 50 32 8 43
Firenze 36 87 80 8 29
Genova 90 75 80 60 57

il 50 75 ha già dato l'ambo secco 80 60 e sabato il 53

ci può stare anche il 35

augh

no geronimo nn lo vedo bene con il 9, prova a seguirre il discorso ,ho fatto una mini ricerca e indovina cosa ho scoperto ... tutte le volte che si presenta un ambo simmetrico in 2.4 pos ma da solo soltanto su una ruota .. succede che .. faccio l esempio dell ultim est su palermo con 4.64 di somma 68,
a quest punto si aggiunge il valore fisso 30 quindi 68+30=98-90=8 ,, quindi dovrebbe venire il num 8 su palermo ,, quindi potrebbe essere un alternativa 5.8/5.38 uno dei due ambi deve uscire ,
gia perche se facciamo la tecnica di collante su 5+3= uguale 8
invece io ho fatto 35+3=38
concludo geronimo , secondo me 5.8.38 dovrebbe dare l ambo ma nn si esclude anche il terno
anzi ce anche il 41.

apro apro ...posito ... sabato è uscito 42 80 pa naz .... sai cosa fa 80 - 42 .... 38

augh

AbQvpAY.jpg

ciao, proviamo su Venezia 40.67.55 per ambo e terno,
mi aspetto un ambo di figura4 sulla ruota di venezia.
L ambo secco e 40.67.

Ultima modifica:
ragazzi vi invito tutti a giocare il 35 , su qualsiasi ruota dove avete convergenze, perche oggi deve uscire su una ruota o su piu ruote,
magari provate pure con i centenari 35.71 su napoli,e palermo 5.35,
potete escludere la naz, di solito nn ho visto mai che e uscito un num su questa ruota,
stasera mi direte grazie,,

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78