Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NON MI HAI RISPOSTO SUL 43 47 PALERMO ISOTOPIA 43 47 CON GENOVA ...

AUGH

P. S. CI STA ANCHE L'AMBO UGUALE 43 70 SU GE PA CHE MI PORTA L'AMBATA 27

Ultima modifica:
ah scusa geronimo , si domani la guardo un po , come ti dicevo sto monitorando la ruota di Roma , ho scoperto alcune cose sul
quadro di tutte le est ,ma che nn posso svelare, domani ti faro sapere del 43.47 ....

Buongiorno zetrix, grazie di tutto, mi gratifica sapere che con la fig. è ciclometria pura, mi piace il gioco di fig. anche con altri met. Il 70 di ge ha esordito, giocato in terz. con miei abb. e non ho vinto, soddisfazione per qst ambate a colpo da zer. ca-na con somma 90 in equil. e chius. ca 30, naz-fi dec.70 con chius. fi 71 ma sono interessata a cond. zerati del 21/6 pa-rm con somma 90 in equil. e chius. rm 40, credo di fare errori ma se venisse ambo 40-9 ho compreso il calcolo? Nell'esempio su ge vedo che sommi 9 ma non so perchè, su rm ho provato con somma 9; a rm è presente il 4 n.y e ambo di fig 4 con 85, in + anche 25 di fig 7 quindi la tripla 1-4-7 > compl. 89. Ciao

Ultima modifica:
25u1bgh.jpg

Buon giorno aurora8 e tutti i lettori, vedi aurora ho messo questo disegno per farti vedere quali sono
le ruote opposte ,(le ruote diam sono un altra cosa a dis5),ho letto in riferimento al tuo mess, i numeri che hai evidenziato su pa.ro con gli zerati ,nn sono ruote opposte, ma sono ruote consecutive,
tra l altro nn sono num della stessa figura quindi nn e ciclometria pura, diciamo si cerca di portare in equil.
la struttura di zerati (som90),pero ci sono altri num zerati sul quadro che si ripetono, la condz ideale sarebbe
che sul quadro nn ci fossero altri num che si ripetono, cmq i calcoli sono giusti 40.9 ,ma pero i calcoli si fanno su numeri che appartengono alla stessa figura, anche se purtroppo
nn trovo num converg. con i num che ho su Roma, per quanto riguarda il fisso 9 nn si fa altro di trovare la figura
successiva e poi il diam in decina, tutto qui.

Ultima modifica:
qqvj2d.jpg

geronimo come si fa a determinare una previsione con tutti questi num ripetuti ,
tra l altro nn sono tutti della stessa figura, o in figure miste 1.4.7/2.5.8/3.6.9/,
conosco una regola standard ,cioe la somma 90 in 1 e 5 pos ,pero la condz ottimale esige che nn ci siano
num ripetuti sul quadro,cmq si potrebbe provare lo stesso gli ambi sono 90.8/90.53 su Tutte le Ruote

Ultima modifica:
xaurora8 poi piu tardi ti dimostro un esempio di ciclometria lineare, poiche nn esiste solo la ciclometria pura,
vorrei postare sulla sez ciclometria, poiche qui siamo sulla sez forum, e dovremmo postare solo le prevsioni,
quindi seguimi sull altro post ,

OK zetrix, se non rispondo, sappi che domani mi sarà possibile. Tieni presente il 90 su pa, nonostante abbia altre ruote e anche se dovesse sortire altrove. Forse giocherò a tt 8-90, avrei fi-ge 8/90 solo ambate però. Fantino ha un buon 90 ba-ve.

caro zetrix,quanto sono interessanti questi ragionamenti...e aurora sai tantissime cose che io neanche oso immaginare...siete bravissimi!

Ciao Carmenanna ti ringrazio del mess che hai scritto, volevo informarvi che ho inserito una struttura ciclometrica ,
nella sezione ciclometria e lottometria, per tanto vi riporto la previsione in gioco , Naz-Ba 13-59, e su Tutte 13-84 ,
piu tardi aggiornero la previs di Roma ,

2hregcy.jpg

xaurora8, mi spiace stasera potevamo vincere l ambo 51.3 su Cagliari,
ma questo nn e il mio periodo ....

p.s In teoria l ambata 51 avrebbe dovuto uscire entro 9 colpi,e cosi l avevo messa da parte,
al 10 colpo esce il num 51 con il 3 diam del 48, e noi avevamo il 3 su Cagliari.
Meglio che nn aggiungo altro.
Buona sera a tutti.

Ultima modifica:
tiunr6I.jpg

xaurora8 , da questa condz di gioco prova l ambata 3 su Cagliari ... mi piace 13.80 come abb xambo,
poi vedi tu le convergenze che hai su Cagliari , pero mi raccomando l ambata 3

p.s e un nuovo studio x vincere l ambata secca su ruota,pero bisogna vedere se da continuita la tecnica,
per cui gioca l ambata 3 oggi e magari con il capolista 80, e fai 3.80 ambo secco visto che le figure sono pure diam, a dis5, e vero ce anche la ruota di torino in gioco ma si gioca sempre dove chiude il quadrato
ma nn si esclude che possa uscire anche su torino, pero noi giochiamo su cagliari , visto e considerato
che su cagl e fir si trovano due num adiacenti interposti in diag 63.33 , di cui il num che chiude la terzina e il num 3, ma il pronostico del 3 nn deriva da questa condz e solo una coincidenza,poiche il pronostico del3 deriva
dalla figura che vedi in allegata.Ed e riservata.

x aurora8, spero che hai giocato l ambata 3 su Cagliari , purtroppo io nn gioco le ambate,
mi dispiace per l abb 80, nn ha voluto uscire,e nemmeno il 37 ancora nn si fa vedere sulla ruota di Cagliari.

Ultima modifica:
Ciao zetrix, ho giocato malissimo, vinto 1-3 in lunghetta ma poco, sto facendo pena...quando gioco bene non esce nulla. Visto l'ambo a tutte 9-40 pensa che ho giocato a roma 09-11-40 è terno fuori ruota. E' meglio che smetta, vedessi nel mio post quanti esiti questo mese e qualche ambo saputo gestire. Ciao
Però avrei fatto un piccolo terno col 51 :D;) Arriverà una buona occasione!

Ultima modifica:
mi spiace aurora8 , anch io ho giocato malissimo , va be ci rifaremo senz altro , a me quello che importava e che sia uscito il 3
su Cagliari, vuol dire che la tecnica funziona specie sulle ruote opposte ,poiche nn tradisce le attese , stavolta e stato molto breve
ci ha messo solo tre colpi, ora dovrei trovare l ambo secco , e dobbiamo vincerlo su ruota senza fare lunghette poiche dopo
si riduce moltissimo la posta, ho visto l ambo 9.40 su Tutte boh nn so forse veniva da quella struttura degli zerati da te individuati
oppure e solo una coincidenza ,
ah scusa aurora8 ho notato solo adesso che il 3 e uscito in 2 pos ,
da procedura a specchio e esatta la pos , purtroppo questo particolare nn lo evidenziato ,se no si sarebbe
vinto il 3 come ambata determinata su ruota da 55 vlp per ogni euro puntato.

Ultima modifica:
Ciao mpisticchia il successo arrivera , e solo che si sovrappongono molte strutture di gioco ,
e alcune sfuggono oppure
perche il budget nn ce lo permette di giocare tutto, quindi dobbiamo fare delle scelte per ridurre il budget,
poiche si gioca tre vlt a settimana.

Ultima modifica:
xaurora8 , domani vedo di trovare un altra ambata secca da giocare su ruota ,
ma stavolta ci metto pure la pos dell estratto ,
e vedro di mettere pure l ambo secco,

qqvj2d.jpg

geronimo come si fa a determinare una previsione con tutti questi num ripetuti ,
tra l altro nn sono tutti della stessa figura, o in figure miste 1.4.7/2.5.8/3.6.9/,
conosco una regola standard ,cioe la somma 90 in 1 e 5 pos ,pero la condz ottimale esige che nn ci siano
num ripetuti sul quadro,cmq si potrebbe provare lo stesso gli ambi sono 90.8/90.53 su Tutte le Ruote

ho riveduto e corretto prendendo in considerazione 43 70 di genova e 52 di palermo isotopo ricavandone il 25 uscito a colpo a genova ..... più l'ambo 25 90 a tt giocato terno 6 25 90 uscito 7 25 90 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr però ho preso almeno il recupero spese

augh

Ciao geronimo , almeno tu hai recuperato un po le spese , io nemmeno quelle , ma un giorno gliela faro pagare,
te lo prometto geronimo , ora si continua a perdere malgrado qualche struttura mi sfugge e nn colgo l opportunita
di vincere che sia di ambata o di ambo ,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57