Novità

AMBO CICLOMETRICO - ZERIMETRIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti!
il n. 8 e' il giorno di nascita" per hilde su questo n. stavo scherzando con zetri!
comunque ho il n. 8 fra i miei num. per abb. con il 74!

per zetri di solito sn cn lo smart e quando ho il pc non e' mio ma delle mie figlie!
quindi le mie prev. solo scritte !!!!!! bye bye

buon di a tutti

io vi leggo e vi seguo aspeeto buone nuove mi piace molto l'ambo 28-37 su bari,
grazie .

zetrix metticela tutta insieme a geronimo ad estrapolare un ambo micidiale con il 74 ,sai almeno ci si spera di vincere. senza pretese naturalmente nel lotto non c'e nessuna certezza.

grazie

aspetto tue notizia

CE UN AMBO BELLISSIMO DA GIOCARE SOLO SU BA E TUTTE L AMBO E 28-37,,,, VEDASI FIGURA SVILUPPO CICLOMETRICOVedi l'allegato 7375

ho visto che mi cercavi ieri ...ma ero in toscana ...dove sto di solito ho la connessione ,mentre da mia cognata non si prende una cippa-lippa

poi son tornato a mezzanotte e non avevo la connessione neanche con l'ADSL.... che pizzaaaaaaaaaaaaaaaa

adesso sembra che tutto funzioni

speriamo bene

allora bello l'ambo 28 37 ma lo trasformerei in terzina con il 90 che su bari ha una doppia condizione di somma 90 isotopa 86 + 4 con la naz e 80 + 10 con palermo ..

inoltre ha dal geronimo's 37 ambata e 37 90 come ambo secco su ve naz ... quando l'ambo uguale riguarda una ruota e la naz metto sempre in gioco anche la ruota gemella che per venezia è BARI

augh

CIAO A TUTTI X GERONIMO VEDI SE PUO ANDARE BENE QUESTA FIGURA SU (MI) AQUILONE -MI.jpgP.S PRENDI NOTA IN CICLOMETRIA LE FIGURE DIAM SONO FIG 7 E FIG 2 E IL 74 E DI FIG 2

Ultima modifica:
ciao a tutti!

per zetri oggi ho fatto cassa per giocare all'ora di pranzo ho preso 8.12.90 al 10 e lotto!
50 eurini!"""!

ciao a tutti!

per zetri oggi ho fatto cassa per giocare all'ora di pranzo ho preso 8.12.90 al 10 e lotto!
50 eurini!"""!

X GERONIMO E USCITO DI NUOVO L AMBO SPIA ADESSO SI PUO ATTACCARE DI NUOVO L AMBO CHE SEGUIVO SU (MI) CON IL GLADIATOR ,,P.S FORSE E ARRIVATA L ORA DELLA VENDETTA

Ultima modifica:
beh se dovessi aver bisogno di uno che non molla mai ..ti vorrei al mio fianco ... aahhahahahha sei un irriducibile !!!!

io ci metto 52 17 54 90 con 17 90 favoriti per ambo secco

AUGH

beh se dovessi aver bisogno di uno che non molla mai ..ti vorrei al mio fianco ... aahhahahahha sei un irriducibile !!!!

io ci metto 52 17 54 90 con 17 90 favoriti per ambo secco

AUGH
CIAO GERONIMO SE HAI FATTO BENE LE CONVERGENZE DELLE FIGURE SAI COSA METTERE IN GIOCO,, P.S TI RICORDI L AMBO CHE CI HA RAGGIRATI USCENDO IL DIAM STAVOLTA CI ASPETTIAMO LUI (74) E SAI GIA L AMBO QUALE MA NN LO SCRIVERE ,, QUESTO E L AMBO BASE POI FAI GIRARE IN TUTTE LE SALSE LE TERZINE MA QUESTO AMBO NN LO MOLLARE PER NESSUN MOTIVO ,,SE L AMBO SPIA NN MI TRADISCE PURE STAVOLTA SPERIAMO DI NO,,,

Ultima modifica:
GRAZIE ZETRIX CON IL TUO CONSIGLIO HO FATTO AMBO A TUTTE CON IL 17 64.
--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_

x il 74 a MI che dici ...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45