Novità

ambo ciclometrico

prima si vedevano le estr su satellitare mo neanke li nn si vedono ma secondo voi e giusto ki gioca i numeri nn puo guardare le estr in diretta? nn dovrebbero giocare nessuno per un mese e poi vedi se le cose nn cambiano tra poco iniziera il lotto on-line ma le estr in diretta dove si vedono? punto di domanda

Ultima modifica:
ho letto ke la rai deve cancellare dal palinsesto miss italia costa troppo e rende poco kissa forse anke le estr in diretta costano troppo e rende poco mah comunque siamo in attesa di rivedere le estr in diretta ma senza dare spettacoli altrimenti si ke costano molto di piu ma per vedere tutti gli sprechi di questo paese basta ke uno guarda un po striscia e nn voglio aggiungere altro le immagini si commentano da soli

Ultima modifica:
x elmiki il quadrato diam na-pa prova cosi il num incluso nel quadrato il 57 lo sommi con gli altri tre e poi fai la chiusura e cosi ti restituisce l ambo 42-9 da mettere in gioco su tutte. ciao da zetrix e in bocca al lupo x stasera

Ultima modifica:
2uylwkw.png

ciao buonasera a tutti controllate estr un altro giro a vuoto queste estr quasi nn li riconosco piu prima alcune tecniche funzionavano adesso nn piu per il 59 su napoli dico stop seguiro un altra ruota e forse devo trovare un altro sistema per vincere cosi nn va

ciao buona domenica a tutti vorrei fare notare quello ke e successo sulla ruota di palermo guardate il post successivo in allegato

vorrei proporre questa giocata ki mi vuole seguire altrimenti prendete appunti per le vostre convergenze ca- 90-72 ambo secco e unire il 90 alle tre terzine nel post precedente x ambo e terno se ho visto bene il 90 deve uscire su cagliari -------- zetrix p.s. ki nn vuole seguire le tre terzine puo mettere in gioco in ristretto il terno 31.72.90 ruota cagliari

Ultima modifica:
ciao ragazzi la tabella verra aggiornata in base a gli sviluppi delle estr verificate convergenze

ciao buon di a tutti e buon martedi vincente a tutti , vorrei fare alcune considerazioni in merito alle previs inserite nella tabella le previs vanno seguite per 6 colpi poi stop, ki vuole puo lasciare trascorrere tre estr e poi seguirne i rimanenti tre colpi sperando ke nn diano esito anticipato, nn si possono giocare tutte le previs io gioco una o due quelle piu probabili in uscita, e ultime raccomandazioni il lotto e un gioco e come tale va preso.buona fortuna a tutti e in bocca al lupo p.s. ho fatto questa tabella per visualizzare meglio tutte le ruote in gioco per le convergenze

le strutture di gioco le inseriro nella sez ciclometria qui aggiornero solo la tabella se ci sono dei sviluppi di gioco delle estr

sera a tutti avete visto l ambo 85.76 l avevo messo in gioco su bari e invece e andato sulla ruota di venezia che peccato la ruota simmetrica mi frega sempre vabbe' stasera nulla di fatto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84
    81