Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buona sera a tutti ma ke sfortuna ancora mi perseguita nn si puo.. vedere certi risultati napoli uscito 10.49 +1 ma la beffa arriva anke da torino giocato 58.41 uscito 57.42 nn si puo
solo x il 20 apr napoli 77.51/78.51/79.51 provate cosi se volete vincere l ambo secco p.s. nn ce gioco su tutte e si gioca a ruota secca a colpo la prossima cambia previs -l ambata su napoli era il 48 e uscito il 49 -+ invece l abb unico(9) purtroppo anke lui ha scimmiotato va be e un gioco ci riproviamo la prossima estr
ciao buon pomeriggio a tutti vorrei proporre questa condizione di gioco presente sulle ruote di ca e to ruote simm se volete andate alla sez ciclometria dove si trova la struttura di gioco allora in gioco mettiamo l ambo secco 31.58 su cagliari poi per tentare sorti maggiori giochiamo 15.31.58.89 atq ciao
ciao buona domenica a tutti per coloro ke vogliono seguire questo ambo su roma 46.50 per tre colpi ne sono passati uno ne sono rimasti altri due estr ma vorrei aggiungere anke il num 8 siccome a me piacciono le triade di somma su ca e presente un ambo 33.50 la cui somma fa 83 ma nn solo e anke una triade di fabarri e dove lo troviamo l 83 su roma isotopo a questo punto andremo a mettere in gioco il compl 91 cioe il num 8 quindi riepilogo ambo 46.50 e 8.46.50 a.t ruota roma