Novità

Ambo cosmico

• Creatore Discussione Creatore Discussione COSMIC
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Cosmic , tanti Auguri seppur in ritardo. Io mi gioco la quartina del listato e speriamo bene.:)

La statistica è una cosa e,la realtà è un altra!....Comunque vedrete che saremo premiati.
Nella vita,ci vuole anche la suspense:o

teniamo duro non dobbiamo abbandonare ci sono ancora 10 estrazioni nel mese di aprile e l'importante è fare una vincita almeno per recuperare le spese io ho fiducia in cosmic e vado avanti.

Ciao Cosmic, continuiamo positivi che la prossima settimana sarà tutta un'altra storia. Cosmic si sarebbero dovuti giocare al superenalotto avremmo fatto un bel 4 lasciando anche l'8 già uscito. infatti sono stati estratti 5..8..84..87.. ( e se vogliamo rosicare esce 88 al posto del ns.89)...Va be', va bene così. Buona domenica e buon inizio settimana, e naturalmente speriamo anche vincente per tutti. Ciao:):)

La statistica è una cosa e,la realtà è un altra!....Comunque vedrete che saremo premiati.
Nella vita,ci vuole anche la suspense:o
Hai perfettamente ragione Cosmic questa previsione ci premierà,ti trovo estremamente corretto,ad ogni estrazioni ci dai la tua opinione e sinceramente io giocatore è quello che desidero,fino al termine dei colpi di gioco preventivati sono fiducioso al 99% del successo,poi sappiamo che al lotto è molto più facile perdere che vincere :p

Hai perfettamente ragione Cosmic questa previsione ci premierà,ti trovo estremamente corretto,ad ogni estrazioni ci dai la tua opinione e sinceramente io giocatore è quello che desidero,fino al termine dei colpi di gioco preventivati sono fiducioso al 99% del successo,poi sappiamo che al lotto è molto più facile perdere che vincere :p
Ciao Zio ciccio,
a me piace esserci nel bene e nella cattiva sorte ma...ti/vi posso assicurare che questa è un ottima previsione!Anche questa sera,con l'ultima estrazione,
viene riconfermata la previsione.Questo può far si che,slitti di qualche colpo ma,stiamo giocando a ruota secca senza farsi del male(almeno io):)

Ciao Cosmic Buona Domenica!!!Si continua alla grandeee! Vorrei faqrti una domanda :ma la quaterna 5-4-14-84 è LA PRINCIPALE DA GIOCARE? Io sto giocando gli ambi 5-14. il terno 14.4.84 e la settina. Quale vedresti più forte? Grazie!

Ciao Cosmic Buona Domenica!!!Si continua alla grandeee! Vorrei faqrti una domanda :ma la quaterna 5-4-14-84 è LA PRINCIPALE DA GIOCARE? Io sto giocando gli ambi 5-14. il terno 14.4.84 e la settina. Quale vedresti più forte? Grazie!
Ciao Baby,
cerco sempre di non far spendere troppi soldi a chi mi segue.Il continuo scervellare è dovuto alla mia indole di scienziato matematco e sopratutto di riuscire
ad applicare le teorie matematiche complesse a questo gioco che molto assomiglia.Lo scopo è di vincere a ruota secca con una sola ruota in gioco.
Tutte le mie applicazioni sono fatte per scovare una formazione che potrebbe uscire nei colpi sucessivi.
Vi ho detto che sia l'ambo 5-14 che la terzina 4-14-84,sono fortissimi,poi vi ho dato riscontro con i medesimi numeri proprio ieri con due teorie conglobate.
Quindi a mio avviso la quartina 4-5-14-84 resta molto probabile e chi a la possibilità di giocare i due ambo 4-84 e 5-14.lo faccia serenamente.
La lunghetta 4-5-14-22-84-87-89 resta facoltativa ma,anche questa potrebbe sorprendere con qualcosa di grosso.
Auguro a te e a tutti,una serena e magnifica Domenica:)

Ultima modifica:
grazie cosmic ti auguro a te e a tutti una serena domenica io ti seguo e speriamo in bene e sicuramente premiati ciao;)

Ultima modifica:
Grazie COSMIC, buona domenica. Se posso, ho forte 4/84/5 ambate, il 14 è da metodo su ba,naz però. La tua previsione merita davvero. Buona fortuna.

Ciao Cosmic...grazie x tutti gli aggiornamenti delle previsioni..continuo a giocarle con molta fiducia e sono certa che molto presto ci faranno nuovamente felici con una bella vincita!!!

Ciao Baby,
cerco sempre di non far spendere troppi soldi a chi mi segue.Il continuo scervellare è dovuto alla mia indole di scienziato matematco e sopratutto di riuscire
ad applicare le teorie matematiche complesse a questo gioco che molto assomiglia.Lo scopo è di vincere a ruota secca con una sola ruota in gioco.
Tutte le mie applicazioni sono fatte per scovare una formazione che potrebbe uscire nei colpi sucessivi.
Vi ho detto che sia l'ambo 5-14 che la terzina 4-14-84,sono fortissimi,poi vi ho dato riscontro con i medesimi numeri proprio ieri con due teorie conglobate.
Quindi a mio avviso la quartina 4-5-14-84 resta molto probabile e chi a la possibilità di giocare i due ambo 4-84 e 5-14.lo faccia serenamente.
La lunghetta 4-5-14-22-84-87-89 resta facoltativa ma,anche questa potrebbe sorprendere con qualcosa di grosso.
Auguro a te e a tutti,una serena e magnifica Domenica:)

Grazie Cosmic, mi dai la spinta per andare avanti!!!!Seguo i tuoi consigli..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51
    Cagliari
    58
    62