Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yeeeeessssla statistica è una cosa e,la realtà è un altra!....comunque vedrete che saremo premiati.
Nella vita,ci vuole anche la suspense![]()
Hai perfettamente ragione Cosmic questa previsione ci premierà,ti trovo estremamente corretto,ad ogni estrazioni ci dai la tua opinione e sinceramente io giocatore è quello che desidero,fino al termine dei colpi di gioco preventivati sono fiducioso al 99% del successo,poi sappiamo che al lotto è molto più facile perdere che vincereLa statistica è una cosa e,la realtà è un altra!....Comunque vedrete che saremo premiati.
Nella vita,ci vuole anche la suspense![]()
Ciao Zio ciccio,Hai perfettamente ragione Cosmic questa previsione ci premierà,ti trovo estremamente corretto,ad ogni estrazioni ci dai la tua opinione e sinceramente io giocatore è quello che desidero,fino al termine dei colpi di gioco preventivati sono fiducioso al 99% del successo,poi sappiamo che al lotto è molto più facile perdere che vincere![]()
Ciao Baby,Ciao Cosmic Buona Domenica!!!Si continua alla grandeee! Vorrei faqrti una domanda :ma la quaterna 5-4-14-84 è LA PRINCIPALE DA GIOCARE? Io sto giocando gli ambi 5-14. il terno 14.4.84 e la settina. Quale vedresti più forte? Grazie!
Ciao Baby,
cerco sempre di non far spendere troppi soldi a chi mi segue.Il continuo scervellare è dovuto alla mia indole di scienziato matematco e sopratutto di riuscire
ad applicare le teorie matematiche complesse a questo gioco che molto assomiglia.Lo scopo è di vincere a ruota secca con una sola ruota in gioco.
Tutte le mie applicazioni sono fatte per scovare una formazione che potrebbe uscire nei colpi sucessivi.
Vi ho detto che sia l'ambo 5-14 che la terzina 4-14-84,sono fortissimi,poi vi ho dato riscontro con i medesimi numeri proprio ieri con due teorie conglobate.
Quindi a mio avviso la quartina 4-5-14-84 resta molto probabile e chi a la possibilità di giocare i due ambo 4-84 e 5-14.lo faccia serenamente.
La lunghetta 4-5-14-22-84-87-89 resta facoltativa ma,anche questa potrebbe sorprendere con qualcosa di grosso.
Auguro a te e a tutti,una serena e magnifica Domenica![]()