Novità

Ambo cosmico

• Creatore Discussione Creatore Discussione COSMIC
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie Cosmic io ti seguo, per martedì gioco la quaterna e la settina, non i due ambi secchi, penso che chi si accontenta gode.
Io sono molto probabilistico e guardo molto le probabilità ...l'ambo secco capita ogni morte di papa e cioè 1 su 400

Ultima modifica:
grazie cosmic per le teu delucidazioni io non gioco molto, però ti seguo costantemente era un anno che giocavo e non vincevo niente,tuti numeri a caso, finalmente posso giocare con un po ,non dico certezza, nel lotto si sa tutti che non c'è, ma con un pizzico di speranza e non guasta buona domenica.

Ciao Cosmic, vorrei chiederti una cosa:tu le previsioni le pubblichi solo qui? Perchè se positivo, vorrei solo dirti, che c'è qualcuno che su altri forum pubblica le tue previsioni. Se tu, stai su un altro forum, tutto ok allora...

Ciao Cosmic, vorrei chiederti una cosa:tu le previsioni le pubblichi solo qui? Perchè se positivo, vorrei solo dirti, che c'è qualcuno che su altri forum pubblica le tue previsioni. Se tu, stai su un altro forum, tutto ok allora...
Ciao Baby83,
credo si tratti di casualità,poi preferirei evitare certi discorsi che potrebbero portare fuori argomento.
Alla fine,quello che conta è riuscire a vincere qualche volta.La paternità della previsione lasciamola fuori:)

Grande COSMIC, sono perfettamente d'accordo l'importante è riuscire a vincere :p tutto il resto come diceva il Califfo è noia

Ciao Cosmic....peccato è uscito solo il 14:(...che si fa ora? con l'uscita di questo numero cambia qualcosa nella previsione?...grazie!!!!

Buona sera,
sono molto dispiaciuto per me e per tutti.C'è da dire che siamo stati molto sfortunati,è uscito il vertibile del 22(29) e il diametrale in decina del 4(9)
altrimenti era terno in settina,poi l'iperfrequenza su questa ruota,continua imperterrita,infatti è riusciuto il 45 e il 30 che sono usciti poche estrazioni fa,
impedendo l'uscita di altri numeri che magari potevano essere i nostri.Il 4-5-84 restano sempre forti da giocare e non mi sento di eliminare neppure il 14
perchè potrebbe ripetersi.Quindi la previsione continua con la quartina 4-5-14-84:)

Buona sera,
sono molto dispiaciuto per me e per tutti.C'è da dire che siamo stati molto sfortunati,è uscito il vertibile del 22(29) e il diametrale in decina del 4(9)
altrimenti era terno in settina,poi l'iperfrequenza su questa ruota,continua imperterrita,infatti è riusciuto il 45 e il 30 che sono usciti poche estrazioni fa,
impedendo l'uscita di altri numeri che magari potevano essere i nostri.Il 4-5-84 restano sempre forti da giocare e non mi sento di eliminare neppure il 14
perchè potrebbe ripetersi.Quindi la previsione continua con la quartina 4-5-14-84:)
grazie cosmic sara x la prossima ciao buona serata

Ciao Cosmic...allora tu dici di continuare giocando solo la quartina 4-5-14-84? Non si giocano + gli ambi 5-14 e 4-84, il terno 4-14-84 e la settina 4-5-14-22-84-87-89?...grazie x la risposta!!

Ciao Cosmic...allora tu dici di continuare giocando solo la quartina 4-5-14-84? Non si giocano + gli ambi 5-14 e 4-84, il terno 4-14-84 e la settina 4-5-14-22-84-87-89?...grazie x la risposta!!
Domani faccio delle ricerche più approfondite e vi faccio sapere:)

COSMIC grazie per la tua pazienza ........ io non lascio nessun numero e vado avanti con ...il tuo consiglio che aspetto domani GRAZIE, buona serata!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51
    Cagliari
    58
    62