Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Baby83,Ciao Cosmic, vorrei chiederti una cosa:tu le previsioni le pubblichi solo qui? Perchè se positivo, vorrei solo dirti, che c'è qualcuno che su altri forum pubblica le tue previsioni. Se tu, stai su un altro forum, tutto ok allora...
grazie cosmic sara x la prossima ciao buona serataBuona sera,
sono molto dispiaciuto per me e per tutti.C'è da dire che siamo stati molto sfortunati,è uscito il vertibile del 22(29) e il diametrale in decina del 4(9)
altrimenti era terno in settina,poi l'iperfrequenza su questa ruota,continua imperterrita,infatti è riusciuto il 45 e il 30 che sono usciti poche estrazioni fa,
impedendo l'uscita di altri numeri che magari potevano essere i nostri.Il 4-5-84 restano sempre forti da giocare e non mi sento di eliminare neppure il 14
perchè potrebbe ripetersi.Quindi la previsione continua con la quartina 4-5-14-84![]()
Domani faccio delle ricerche più approfondite e vi faccio sapereCiao Cosmic...allora tu dici di continuare giocando solo la quartina 4-5-14-84? Non si giocano + gli ambi 5-14 e 4-84, il terno 4-14-84 e la settina 4-5-14-22-84-87-89?...grazie x la risposta!!