Novità

Ambo da 20 euro ?

max1975

Advanced Member >GOLD<
Buonasera a tutti oggi mi sono recato a giocare il lotto nella ricevitoria del paese e quando mi stava giocando le schedine la signora mi dice: Sai ieri è venuto un signore e ha giocato su venezia ambo secco da 20 euro con i numeri 7-8... Io dico saranno numeri di un sogno?saranno numeri fortunati? bhe non lo so ma so che li giocherò anch'io per 4-5 estrazioni...STASERA è ANDATA BUCA MA IO LI RIGIOCO....MAI DIRE MAI.

Buonasera a tutti oggi mi sono recato a giocare il lotto nella ricevitoria del paese e quando mi stava giocando le schedine la signora mi dice: Sai ieri è venuto un signore e ha giocato su venezia ambo secco da 20 euro con i numeri 7-8... Io dico saranno numeri di un sogno?saranno numeri fortunati? bhe non lo so ma so che li giocherò anch'io per 4-5 estrazioni...STASERA è ANDATA BUCA MA IO LI RIGIOCO....MAI DIRE MAI.

ma nn avrà giocato 78? ;)
;);)
ciao ciao e Grazie
:cool:

Max permettimi di raccontarti una cosa.
Questa storia della ricevitoria amico o no che sia che racconta del signore o signora che gioca dai 20 euro in su' su un ambo sappi che e' uno specchietto per le allodole credo che sia successo a quasi tutti noi e anche di vederlo con i nostri propri occhi e di conseguenza puntare forte anche noi su quell'ambo senza pero' nessuna vincita. Io mi sono sempre chiesta ma sono quelli della ricevitoria che raccontano questo famoso signore gran giocatore? O e' la lottomatica che sguinzaglia questi esseri per prenderci in giro?
Io vorrei tra tutti gli amici del forum che leggono questo post che qualcuno racconti se ha mai vinto in un caso del genere o se ha preso quell'ambo e dopo averci giocato pesante per 4-5 colpi lo ha cestinato.
Scusami per l'invasione al tuo post ma ho visto gente rovinarsi dietro questa storiella
ciao
aurora

ciao e scusami voglio raccontare un fatto 3 anni fa ero in ricevitoria una signora e prima di me gioca 16\85\58 su bari mi chiedo sara' un sogno ,li gioco pure io niente,2 \3\ colpi aumento la posta arrivo nel puntare 10,00 ambo 5,00 terno bingo sii a volte sei premiato .......... aurora possiamo provare per un paio di colpi..........ciao

aurora2 mi dispiace ma non sono d'accordo con te perchè la signora sono anni e anni che la conosco e non mi direbbe mai una cosa per un altra e comunque lei non ha insistito che per forza giocassi quei numeri gli ho detto io ok dai allora mi fai su ruota 1 euro e su tutte 3 euro...comunque mi scuso se ho scaturito qualcosa che non andava volevo solo sapere se qualcuno aveva qualche convergenza e comunque giocarci un euro non è mica un dramma.

No max non hai scatenato nulla e poi anche io non volevo dire che sono le ricevitorie perche' anche dove e' successo tre volte a me la padrona del locale mi conosce da anni sicuramente mi sono espressa male io credo che possa essere la lottomatica che fa' questi giochini.
Tu non hai nulla da rimproverarti anzi grazie per aver diviso con noi questi numeri

alex speriamo che a max vada come e' andata a te
ciao ragazzi e buona serata
aurora

Ultima modifica:
ho un metodo che dopo l'uscita del 10 a venezia mette in gioco le ambate 8 e 36
e quindi si può provare max..nessuno ce lo vieta
grazie per la segnalazione

Ciao Max..io da un metodo calcolato il 27.o9.2012 ho in gioko su CA. e FI. l'ambo sekko o7.o8..!!! infatti ritengo molto alta la probabilità di sortita.. questo tuo post mi konforta molto..nel kontinuarlo a giokare...ma, sono perplesso sulla ruota (VE.).. quindi lo giokerò meglio su tutte..!!! :D

Ultima modifica di un moderatore:
aurora2 mi dispiace ma non sono d'accordo con te perchè la signora sono anni e anni che la conosco e non mi direbbe mai una cosa per un altra e comunque lei non ha insistito che per forza giocassi quei numeri gli ho detto io ok dai allora mi fai su ruota 1 euro e su tutte 3 euro...comunque mi scuso se ho scaturito qualcosa che non andava volevo solo sapere se qualcuno aveva qualche convergenza e comunque giocarci un euro non è mica un dramma.

ciao max io ho su ve il 7 e le ambate 8 o 80 quindi potrebbe essere buono se guardi l'estrazione del 11 settembre su ve è uscito l'ambo 7-80 quindi potrebbe anche darci l'ambo vertibile 7-8

Ma che topic curioso

buona domenica a tutti

Quale prima situazione un consiglio eventi di questo tipo postateli in area off topic in quanto come appare oggi nervus la giuseppa poi ci bacchetta tutti.... :)

in merito poi al soffermo notizia riflessione o che sia quoto aurora però di base per par condicio anche max1975 quindi al 50% entrambi riporto un piccolo nanetto come direbbe frate antonino di scasazza lo ricordate vero? Quelli della notte MItico frassica.

Bon dicevo un piccolo evento che chiama in causa una certa veduta.
Eventi cosi detti da qualcuno botte de ciappet esistono sia per giochi cosi detti pazzi e sia per eventi occasionali, ad esempio io gioco per il centesimo e tarato oltre a imposta mirata ed esigo anche il millesimo in spettanza quanto lo maturo mi si paghi
Mio fratello arriva con una delle sue punta anche bene e ci vince anche bene...
Mia zia gioca ha un numero forte ci gioca i suoi 45 consecutivi e spesso vince anche 3 o 4 ambi

A gran convinzione ammetto l'evento ixs y può produrre meglio che determinati giochi ma in questi casi entra in gioco il cosi detto pizzico di fortuna cui nella vita non tutti l'abbiamo....

Morale che tizio o caio dica Aglio e cipolle sia anche questa teoria accetta ma non si riportino assurde o imposte tesi che in questi casi magari per come la vedo io basa tutto sul caso...

e visto che tutti hanno dato la loro previsione do anche io la mia

56 35 ..... 8 7 20 ....

buon gioco a tutti
per un felice prosieguo di gg

IB63

Anche a me è capitato di vedere giocate anche di 50 euro su un ambo,e vinto a colpo,come mi è capitato di vederlo perdente..la cifra puntata non vuol dire nulla,se non la convinzione di chi fa certe puntate,che ovviamente spera nel botto,io non ci vedo nessuna strategia oscura da parte della lottomatica,non è certo così che si arricchisce..C'è una previsione di Northia che sto seguendo che dà proprio il 7 e l'8 su firenze,magari ci butto 1 euro anche su venezia..Per quanto riguarda lo spostare il topic in off-topic,non capisco il perchè,si sta parlando di numeri no?I topic sono da spostare se nulla hanno a che fare con il lotto,e ce ne sono..

max io lo vedo in forum e no in off topic:confused:, controlla altra volta;) chloe io desideravo uno a 10 e vedi gia me hanno superato;)povero micio;) salutt:cool:

allora diciamola tutta io ho in gioco 7-8-90 bari palermo ... Adesso terrò in considerazione venezia e il gioco a tutte che non mi dispiace...

ciao Max
io ho letto per caso questo post e ti voglio risondere,io ho una ricevitoria e molte persone giocano uno o due ambi da 50 e piu euro ,ma è il loro modo di giocare secondo le propie tasche.
vi voglio mettere a disposizione questi terni del sign.x che questo mese ha fatto vincere 17-47 a Torino
ti posso garantire che il mese scorso hanno dato il terno la ruota è una sola.
BARI
11-20-24
12-42-72
14-44-74
1-3-87
63-69-87
attenzione al'ultimo 87 è una mia ambata del mese a bari e 63-69 è un ambo frequente doo l'uscita del 90
spero di averti fatto cosa gradita con 5 € te la cavi e se va ,va anche questo mese, tanto meglio ,si gioca fino alla fine del mese
ciao
luigi

anch'io ho visto giocare quando c'erano le lire 20000 sul terno uscito al primo colpo. Sono i casi della vita e
ci vuol:)e tanto pedigree.

ciao come mai in area off topic?...qualcosa che non và?

ciao sembri che qui dobbiamo inserire solo previsioni e tematiche non inerenti a previsioni secche vadano poste in area off topic cmq il mio er solo uno spunto di riflessione non altro anzi chiedo venia se mi sono permesso...
:) Ciao

IB63

se a voi questa giocata da 20 euro è sembrata una stranezza...cosa pensate della ricevitoria di fronte a casa mia che ha attaccato in bellavista un bell ambo secco giocato su Roma con i numeri 1-90....sapete quanto ci hanno giocato ? ...100 euro !!!!! .....e hanno vinto 24.000 euro !!!!!!!!

ma come si fa???????

Io insisto su MI Na e ve la motivo anche. Da un mio metodo sui numeri isotopi su ruote consecutive mi esce una quartina con quell'ambo. A mi Na é uscito infatti il 20 isotopo. Quando succede così si ricavano due estratti facendo il fuori 90. (90-20=70) si prende anche il vertibile le quindi il 7. Si giocano poi le due quartine con i numeri vicini alle due ambate e quindi 6 7 8 70 e 7 69 70 71.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02